eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
ho saputo che mi tradiva, non l'ha confessato, l'ho scoperto per puro caso...

che fare ?

io posso capire un tradimento e la scopata, aimè a fronte di dati certi e ralzione extra che durava da mesi quasi un anno non so come prenderla, perchè è un pò una presa per il culo.

lo scopare e che abbia scopato con un altro non mi turba, mi turba la durata della relazione con l'amante, questo si.

la scappatella ci sta, l'indecisione su chi sciegliere mi sta bene per un mese due poi, decidiamoci !

è ancora opportuno tentare se la relazione dura da 6 mesi ?

dal canto mio si, perchè io ho avuto molte lacune ed ho fatto anche io diverse cazzate, quindi gli errori da ambedue le parti ci sono; certo non giudico dall'alto ma dallo stesso piano, confidando anche le mie cazzate.

per me questo è il miglior modo per capire o quantomeno il più adulto.

come faccio a capire se ne vale la pena ?

dal canto mio a parte le lacune mostruose direi di si....se amo prima, amo anche un ora dopo aver saputo del tradimento, questo è chiaro.

vi chiedo questo consiglio, ha senso ? e come capire se dopo 6 mesi di tradimento ci sia ancora qualcosa da salvare ?

io ammettendo tutte le mie cazzate, capisco che si possa sbagliare ma non capisco la durata nel tempo, e poi avendole dato tutti gli strumenti per farla finita in 5 minuti, perchè non l'ha fatto ?

le ho detto che a mia volta mi ero visto con un altra.
le ho chiesto chiarimenti
ho palesato i miei sentimenti sino alla radice

immedesimandomi in una persona indecisa, a fronte di un tradimento confessato e di fronte ad un amore svanito quale occasione migliore per dire, va bene è finita ?

io prenderei la palla al balzo, voi no ?

grazie delle risposte, non torniamo su thread miei vecchi, tanto la penso uguale, tradire succede e mi va bene, ma quando si va oltre e per mesi no.
siamo così adulti quantomeno nel decidere o ammettere che da una parte non ci siano più sentimenti ?

grazie a presto.

oscuro

Utente di lunga data
Zyp

Ma sei serio?Mi sembra uno scherzo!!

ranatan

Utente di lunga data
ho saputo che mi tradiva, non l'ha confessato, l'ho scoperto per puro caso...

che fare ?

io posso capire un tradimento e la scopata, aimè a fronte di dati certi e ralzione extra che durava da mesi quasi un anno non so come prenderla, perchè è un pò una presa per il culo.

lo scopare e che abbia scopato con un altro non mi turba, mi turba la durata della relazione con l'amante, questo si.

la scappatella ci sta, l'indecisione su chi sciegliere mi sta bene per un mese due poi, decidiamoci !

è ancora opportuno tentare se la relazione dura da 6 mesi ?

dal canto mio si, perchè io ho avuto molte lacune ed ho fatto anche io diverse cazzate, quindi gli errori da ambedue le parti ci sono; certo non giudico dall'alto ma dallo stesso piano, confidando anche le mie cazzate.

per me questo è il miglior modo per capire o quantomeno il più adulto.

come faccio a capire se ne vale la pena ?

dal canto mio a parte le lacune mostruose direi di si....se amo prima, amo anche un ora dopo aver saputo del tradimento, questo è chiaro.

vi chiedo questo consiglio, ha senso ? e come capire se dopo 6 mesi di tradimento ci sia ancora qualcosa da salvare ?

io ammettendo tutte le mie cazzate, capisco che si possa sbagliare ma non capisco la durata nel tempo, e poi avendole dato tutti gli strumenti per farla finita in 5 minuti, perchè non l'ha fatto ?

le ho detto che a mia volta mi ero visto con un altra.
le ho chiesto chiarimenti
ho palesato i miei sentimenti sino alla radice

immedesimandomi in una persona indecisa, a fronte di un tradimento confessato e di fronte ad un amore svanito quale occasione migliore per dire, va bene è finita ?

io prenderei la palla al balzo, voi no ?

grazie delle risposte, non torniamo su thread miei vecchi, tanto la penso uguale, tradire succede e mi va bene, ma quando si va oltre e per mesi no.
siamo così adulti quantomeno nel decidere o ammettere che da una parte non ci siano più sentimenti ?

grazie a presto.

Ciao Zyp.
Ma lei esattamente come si è giustificata? Ti ha detto il perchè la relzione è durata tanto?

Miciolidia

Utente di lunga data

1. vedi di non metterle troppo da parte queste lacune.

2. se la ami ti suggerisco di rileggere il punto 1.

MK

Utente di lunga data
Non ho capito

ma la loro relazione dura ancora? E' innamorata?

O

Old Zyp

Guest
non so se è innamorata, mi ha detto di no

ho aspettato a dirle tutto ciò che sapevo per vedere quanto fosse bugiarda.

infatti la storia dura da 6-8 mesi

diceva anche di non aver fatto sesso, che risate quando me l'ha detto ....

son andati via spesso nei week insieme

lei dice che ama ed ha amato soltanto me, ed io gli chiederò stasera .... ma amando me prendi pesce da un altro ? capimoci ....

io ammetto le mie lacune l'ho detto e ripetuto, ho ammesso i mii sbagli, nemmeno di fronte a ciò è stata così cinsera da dirmi : la nostra storia è finita, con l'amante ci sto da x tempo.

questo fa rabbia.

la loro relazione dura ancora ? e chi lo sa ? l'ho scoperto da poco.

ora che faccio ?

da quali presupposti si riparte ?

io sono per la comprensione e non per l'attacco e la vendetta, so perdonare e capire, ne ho viste tante, la vita è piena di imprevisti.

voglio ed esigo chiarezza, in tal senso .... vuoi stare ancora con me ? bene proviamoci, ma non ci sarà nessuna garanzia di riuscita, leggasi (tu provi ed io anche, come va, va....)

non vorrei sprecare altro tempo con chi è buguiardo di mestiere .... io avrò fatto tante cazzate ed omesse altrettante, però nel momento che mi son innamorato di qualcuno anni fa, nel giro di due giorni ho deciso a chi destinare il mio amore, in soldoni ho preso una posizione.

perchè con una donna questo non succede ? ci deve esser sempre la sovrapposizione di due storie per poi farne morire una sul lungo in modo subdolo ?

non capisco una cosa

non lo fai per amore, non lo fai per sesso, non lo fai per comprensione, ma allora perchè lo fai ?

e soprattutto perchè dura da così' tanto tempo ?

io ho le mie colpe, questa è una costante; però essendo una coppia tutto vien diviso a metà, quindi nessun giudice e nemmeno nessun carnefice.

che fare ? mah non ne ho idea

fosse la scopata finita l'attimo dopo che è iniziata nemmeno la contemplo, però questa sovrapposizione non mi garba molto

O

Old Zyp

Guest
e quindi ?

perchè non dirlo ?

io mi ero innamorato di brutto, sai quelle infatuazioni da toglierti il fiato non facendoti più pensare a chi hai di fianco, ecco in quel caso mi son fermato e mi son chiesto cosa fosse veramente importante ed ho deciso, non ho aspettato mesi, ho deciso infretta proprio perchè o stavo da una parte o stavo dall'altra.

se avessi saputo che s'era fatta una scappatella, può capitare, certo fa arrabbiare ma non ha lo stesso epso di un tradimento perpetrato alla lunga, per mesi intendo.

tutto qui

MK

Utente di lunga data
e quindi ?

perchè non dirlo ?

io mi ero innamorato di brutto, sai quelle infatuazioni da toglierti il fiato non facendoti più pensare a chi hai di fianco, ecco in quel caso mi son fermato e mi son chiesto cosa fosse veramente importante ed ho deciso, non ho aspettato mesi, ho deciso infretta proprio perchè o stavo da una parte o stavo dall'altra.

se avessi saputo che s'era fatta una scappatella, può capitare, certo fa arrabbiare ma non ha lo stesso epso di un tradimento perpetrato alla lunga, per mesi intendo.

tutto qui
Ma non avevi detto che era stata solo una scopata?

Allora quello che fa male è che tu hai chiuso subito e lei (la tua compagna traditrice) no?

O

Old Zyp

Guest
era stata solo una scopata, poi rivedendoci per un solo caffè ho capito ben altro, il cuore mi scoppiava mentre le parlavo ... ero già oltre ....

Ma non avevi detto che era stata solo una scopata?

Allora quello che fa male è che tu hai chiuso subito e lei (la tua compagna traditrice) no?
si mi fa male, che a fronte di un nuovo innamoramento (ed una storia parallela di 6 mesi è innamoramento!) non si sia chiuso subito tutto.
io l'ho fatto perchè ho reputatio im portante quello che avevo e non volevo altro, quindi ho chiuso.

6 mesi non sono un innamoramento ? a me sembra chiaro, ma 6 mesi nascosti e poi nessun accenno a dir nulla, a me sanno di innamoramento no ?

MK

Utente di lunga data
era stata solo una scopata, poi rivedendoci per un solo caffè ho capito ben altro, il cuore mi scoppiava mentre le parlavo ... ero già oltre ....

si mi fa male, che a fronte di un nuovo innamoramento (ed una storia parallela di 6 mesi è innamoramento!) non si sia chiuso subito tutto.
io l'ho fatto perchè ho reputatio im portante quello che avevo e non volevo altro, quindi ho chiuso.

6 mesi non sono un innamoramento ? a me sembra chiaro, ma 6 mesi nascosti e poi nessun accenno a dir nulla, a me sanno di innamoramento no ?
O di grande confusione...

O

Old Zyp

Guest
io la amo,
lei midice di non sapere cosa fare della sua vita, ha paura a prender decisioni sbagliate , paura di vivere.

mi ripete che non era ne per amore e nemmeno per sesso ? e allora ? era per un calesse ? bhooooooooooo

continua a dirmi che ha amato solo me e continua a farlo.

sinceramente io son già buono ma ora come ora non saprei che dire, fidarsi ? l'ho già fatto ....

io fossi stato scoperto così ed in un attimo aver visto scomparire tutto il mio rapporto, sarei andato a casa sua strisciando sulle ginocchia.

aimè i sentimenti saranno diversi

MK

Utente di lunga data
io la amo,
lei midice di non sapere cosa fare della sua vita, ha paura a prender decisioni sbagliate , paura di vivere.

mi ripete che non era ne per amore e nemmeno per sesso ? e allora ? era per un calesse ? bhooooooooooo

continua a dirmi che ha amato solo me e continua a farlo.

sinceramente io son già buono ma ora come ora non saprei che dire, fidarsi ? l'ho già fatto ....

io fossi stato scoperto così ed in un attimo aver visto scomparire tutto il mio rapporto, sarei andato a casa sua strisciando sulle ginocchia.

aimè i sentimenti saranno diversi
Puoi starle vicino e aspettare che la crisi passi. O chiudere e trovare una donna che in crisi non sia. E' complicato...

O

Old Zyp

Guest
cercarne un a'latr ? naaaaaaaa

aspetterei lei per una vita intera, non penso sia la cosa giusta,

ci parleremo stasera.

se mi darà fiducia ed intenti chiari bene, altrimenti finisce qui.

non dopo aver superato l'esame sincerità ..... io conosco molte cose che lei pensa di aver nascosto, vedremo sino a che punto sarà in gradi di mentire o esser sincera.

da parte mia ho ammesso tutto, più chiaro di così che dire ?

Fedifrago

Utente di lunga data
e quindi ?

perchè non dirlo ?

tutto qui
Ciao zyp.

Brutto ricordarti che ti era stato detto che scherzavi col fuoco?

Che parlarne sul piano teorico è un conto e sul piano pratico è un altro?

sei mesi, sei settimane sei giorni....fa davvero così tanta differenza?

Quante volte si saranno visti? Una a settimana? Due? quindi una trentina in tutto? E' un rapporto di coppia alternativo al vostro (praticamente quotidiano, se non erro...)?

Emblematica la tua frase :

Zyp ha detto:
lei dice che ama ed ha amato soltanto me, ed io gli chiederò stasera .... ma amando me prendi pesce da un altro ? capimoci ....
perchè rivelatrice di una certa confusione...dovresti deciderti: prendere o dare pesce deve influenzare o no il rapporto libero che dicevi di aver raggiunto con la tua fidanzata?

Stiamo a fare le gradazioni di coinvolgimento necessarie a te o alla tua ragazza per definire quando è ora di dire stop...più in là non si va?

Chi lo decide?

Infine: tieni presente che tu e lei potreste non veder le cose o sentirle nello stesso modo: qual è quello giusto? Il tuo o il suo? Non ti par di pretendere o decidere SOLO TU cosa e come è giusto agire PER ENTRAMBI?

Grande82

Utente di lunga data
carissimo zyp, mi concentro su un altro punto: se la amo un'ora prima di sapere la amo anche un'ora dopo. beh, dipende. da quanto è veloce il tuo renderti conto che lei non è la persona che credevi. tu vorresti lei fosse sempre la stessa che amavi, ma in realtà, oltre ad averti tradito, è anche bugiarda e ha seguitato per mesi ad avere una doppia vita. checchè tu ne pensi non è la stessa che amavi. o la amavi anche così oppure...... forse è ora di metterci un punto.

O

Old giobbe

Guest
Bentornato Zyp!

Secondo me devi lasciarla perché non è la donna della tua vita.
Quando ami qualcuno veramente non perdoneresti nemmeno una trombata occasionale.
Dovresti metterti in cerca della donna della tua vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.