Sterminator
Utente di lunga data
strunz'...Vengo.
strunz'...Vengo.
Non son molto pratico dei forum, fake vuol dire che scritto cose inventate? A quale scopo?
ok va bene ogni opinione va rispettata. Io volevo semplicemente avere qualche consiglio di come proseguire.
Intendo dire se andare dal Avvocato adesso aspettare dirle che io so . Sputtanare lui in famiglia con la sua di moglie( una carognata?).
Sempre se vi va !
un saluto
Tu che vorresti fare?Non son molto pratico dei forum, fake vuol dire che scritto cose inventate? A quale scopo?
ok va bene ogni opinione va rispettata. Io volevo semplicemente avere qualche consiglio di come proseguire.
Intendo dire se andare dal Avvocato adesso aspettare dirle che io so . Sputtanare lui in famiglia con la sua di moglie( una carognata?).
Sempre se vi va !
un saluto
Azzo...nun sai che fa' ma voj scatena' la terza guerra mondiale?...Non son molto pratico dei forum, fake vuol dire che scritto cose inventate? A quale scopo?
Sempre se vi va !
un saluto
E dai....manco ti conosce e ti presenti così?
Non per spirito di corpo(sono anch'io traditore..)ma lui cosa c'entra scusa??noi se troviamo delle zoccole..ma che colpa abbiamo noi????oh yes...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vengo.
Lui pensa di aver trovato lo zoccolo...
Non per spirito di corpo(sono anch'io traditore..)ma lui cosa c'entra scusa??noi se troviamo delle zoccole..ma che colpa abbiamo noi????oh yes...
Intanto non fare nessuna delle cose che hai paventato in questo post sarebbe un buon inizio.Non son molto pratico dei forum, fake vuol dire che scritto cose inventate? A quale scopo?
Sempre se vi va !
un saluto
BenvenutoNon son molto pratico dei forum, fake vuol dire che scritto cose inventate? A quale scopo?
Sempre se vi va !
un saluto
anche questo visto dal tuo mondo è diciamo giustificato. Ma io lo direi alla moglie per farle sapere che sue marito cerca e trova zoccole
Benvenuto
Te pareva...e te mena pure?...(si accettano scommesse...)......:mrgreen:denunciare? e chi se ne frega, in italia? per uno stupro danno 7-8 ni per leggere le mail quanto mi daranno? Poi sul mio computer!
cosa ho provato , un senso di vuoto . I sospetti già cerano ma la conferma non me la aspettavo! Poi un cosi forte coinvolgimento sentimentale mi lascia senza parole-
dirlo a lei? caratteraccio, si metterebbe a negare l'evidenza.
Forse è meglio continuare a monitorare e poi ......... ma che cazzzzzz ne so .
cinque secondi e porterebbe le manette non ti preoccupare, il pericolo della violenza non ce.Tu che vorresti fare?
anche questo visto dal tuo mondo è diciamo giustificato. Ma io lo direi alla moglie per farle sapere che sue marito cerca e trova zoccole
Per creare altro dolore? Lascia stare dai.anche questo visto dal tuo mondo è diciamo giustificato. Ma io lo direi alla moglie per farle sapere che sue marito cerca e trova zoccole
temporeggia e dille che sai, vedi cosa accade e aspettati tutte le giustificazioni più assurde di questo mondo ( leggi un 3d apposito qui nel forum, tanto so tutte uguali), e valuta TU cosa vuoi fare, perchè ciò che pensi ora non lo penserai domattina e nemmeno tra una settimana. Dopo che hai valutato agisci, xchè se poi hai voglia di voler ricominciare da lei, non potrai più farlo in quanto sareste in bocca a tutti. Lui mi sta sul cazzo...denunciare? e chi se ne frega, in italia? per uno stupro danno 7-8 ni per leggere le mail quanto mi daranno? Poi sul mio computer!
cosa ho provato , un senso di vuoto . I sospetti già cerano ma la conferma non me la aspettavo! Poi un cosi forte coinvolgimento sentimentale mi lascia senza parole-
dirlo a lei? caratteraccio, si metterebbe a negare l'evidenza.
Forse è meglio continuare a monitorare e poi ......... ma che cazzzzzz ne so .
non sono un scrittore , il mio unico pensiero è mia figlia. e non mi sapete dare consigli. Me ne frego di quello che sento, delle corna , dei 23 anni sprecati, me ne frego di quanto soffro o sofferte e tutto quello che riguarda me!!!! Spero di essere stato chiaro!!!! scusa te se sono stato antipatico nel scrivere. Consigli per mia figlia. Separazione subito aspettare spiegarlo in famiglia. Questo volevoPer creare altro dolore? Lascia stare dai.
Non ti leggo sofferente...boh!![]()
Caro penso,penso che se rientrava spesso tardi non era per andare in chiesa alla messa delle 22....penso che te devi da sveglià!le mail sono talmente poetiche che non si possono riportare per paura del loro riconoscimento. Comunque telefonino e intoccabile. rientra sempre tardi, non la notte ma sempre dopo le 20. penso a tutto io , intendo con la bambina... che dire che fare .... per tutelare lei.