ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
le donne fanno schifo?? per nulla, diciamo che l'uomo non può stare senza donna e viceversa, tutto qui
... e chi lo dice?... parla per te... io, se lo volessi, potrei anche farne a meno... ma non voglio... tutto qui... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
di sfncularmi per un altro,mica per irmanere sola in quanto incapace, da persona con problemi.
quindi secondo te la coppia fissa non porebbe esistere perchè onguno fanculizza l'altro quando gli fa comodo??
... tu hai scritto che ognuno è libero di pensare quel che gli pare... io ti ho risposto che questa libertà ce l'aveva anche la tua donna... la libertà di sfancularti per stare da sola... la libertà di sfancularti per andare con un altro... la libertà di sfancularti per andare con un'altra... LIBERTA'... quella cosa che è ontologicamente UMANA... che tu voglia o non voglia... quando non si viola la legge... tutto è possibile... Leone o non Leone...

... allora, dirai, se non ci sono regole come cazzo me la tengo la mia donna?... semplice, rispondo io: FALLA FELICE!... pirla... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
... tu hai scritto che ognuno è libero di pensare quel che gli pare... io ti ho risposto che questa libertà ce l'aveva anche la tua donna... la libertà di sfancularti per stare da sola... la libertà di sfancularti per andare con un altro... la libertà di sfancularti per andare con un'altra... LIBERTA'... quella cosa che è ontologicamente UMANA... che tu voglia o non voglia... quando non si viola la legge... tutto è possibile... Leone o non Leone...

... allora, dirai, se non ci sono regole come cazzo me la tengo la mia donna?... semplice, rispondo io: FALLA FELICE!... pirla... hi, hi, hi...
esatto. Amandola...ma per davvero.

O

Old chensamurai

Guest
certo, ma non sarebbe facile, dato che prima o poi la voglia viene, e perchè è bello satre con qualcuno
... Leone, certo che è bello stare con qualcuno... ma non con tutte... capisci?... e poi, molto dipende anche da noi, dalla nostra capacità di far star bene le persone... di creare qualcosa che abbia valore... la condivisione... la solidarietà... insomma, amico Leone, sei un bel ragazzo mi pare... sei sano... sei giovane... ma di che cazzo ti preoccupi?... una storia è andata male... altre ne verranno... impara da quest'esperienza... non la sfiducia negli altri... impara che stare insieme richiede impegno... mettersi in gioco... comprendersi... impara che stare insieme è anche rischio... conquista quotidiana... nulla è scontato... capisci?...

O

Old Leone 73

Guest

quindi la cippia fissa per te non esiste??? si cambia sempre fino alla morte, questo significa usare, non libertà

O

Old Leone 73

Guest
... Leone, certo che è bello stare con qualcuno... ma non con tutte... capisci?... e poi, molto dipende anche da noi, dalla nostra capacità di far star bene le persone... di creare qualcosa che abbia valore... la condivisione... la solidarietà... insomma, amico Leone, sei un bel ragazzo mi pare... sei sano... sei giovane... ma di che cazzo ti preoccupi?... una storia è andata male... altre ne verranno... impara da quest'esperienza... non la sfiducia negli altri... impara che stare insieme richiede impegno... mettersi in gioco... comprendersi... impara che stare insieme è anche rischio... conquista quotidiana... nulla è scontato... capisci?...

l'ho fatta felice, ma per lei non bastava più, perchè egoista

O

Old chensamurai

Guest
quindi la cippia fissa per te non esiste??? si cambia sempre fino alla morte, questo significa usare, non libertà
... no, aspetta, la coppia fissa esiste, ma non per LEGGE, non per DECRETO... ma perché la costruisci e mantieni ogni giorno... spendendoti per l'altra... condividendo le sconfitte e le gioie... impegnandosi in qualcosa di comune... quando mancano questi elementi, la separazione diviene inevitabile e a quel punto, caro Leone, non conta molto se la tua donna ti lascia per stare da sola o per fuggire con un altro... è un dettaglio... anche se capisco che le due cose, sul piano dell'orgoglio, possano risultare assai diverse... ma l'orgoglio, Leone, è un cattivo compagno di strada... è un parassita... si nutre della tua energia... lascialo perdere...

O

Old debby

Guest
... no, aspetta, la coppia fissa esiste, ma non per LEGGE, non per DECRETO... ma perché la costruisci e mantieni ogni giorno... spendendoti per l'altra... condividendo le sconfitte e le gioie... impegnandosi in qualcosa di comune... quando mancano questi elementi, la separazione diviene inevitabile e a quel punto, caro Leone, non conta molto se la tua donna ti lascia per stare da sola o per fuggire con un altro... è un dettaglio... anche se capisco che le due cose, sul piano dell'orgoglio, possano risultare assai diverse... ma l'orgoglio, Leone, è un cattivo compagno di strada... è un parassita... si nutre della tua energia... lascialo perdere...
Vero...verissimo!! Ma così difficile...

O

Old Leone 73

Guest

nessundecreto, per amore, rispetto ecc, s tutti facesso come dici le coppie non esisterebbero e cambierebbero ongi anno, ogni mene, o peggio anche ogni giorno.
guarda che l'orgoglio con queta persona l'ho messo da parte e ne ho subito le conseguenze. se l'avessi lacita io con un bel calcio, probabile che che mi cercherebbe dispertamente. i

O

Old Anna A

Guest
certo, ma non sarebbe facile, dato che prima o poi la voglia viene, e perchè è bello satre con qualcuno
la voglia viene in sul calar del sole
Col suo fascio dell'erba (buona da fumare) e reca in mano
Un mazzolin di rose e di viole,
Onde, siccome suole,
Ornare ella si appresta
Dimani, al dì di festa, il petto e il
crine [...]
[...]I fanciulli gridando
Sulla piazzuola in frotta,
E qua e là saltando,
Fanno un lieto romore [...]

O

Old Leone 73

Guest
... con te non era più felice... se lo fosse stata, non ti avrebbe lasciato... accettalo... devi accettarlo...
accettati, anche se il modo è stato uno schifo da persona indegna.
certo ma chi dice che adesso è felice?? già se la fa con altri, probabile visto il tipo, e farà così avita sin quando non ara vecchia e sola, che bello.

O

Old Leone 73

Guest
Se fosse stata davvero felice non ti avrebbe mai lasciato...soprattutto se fosse davvero egoista!!

fiati che è stat molto egoista e no mi ha lasciato sin quando non ha trovato un altro pollo, perchè aveva paura di stare dasola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.