Ecco come finisce una storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma quando mai si ripiglia questo essù.
Mica gli danno il due di picche a lui.
nono
E' LA FISIOLOGIA.
capisci?
Non è che ti metti in discussione se l'andare in bianco o meno è un aspetto fisiologico.
Non è che ti chiedi se hai sbagliato qualche cosa.
Non è che ti possa venire il dubbio di non approcciarti nel miglior modo possibile.
Non è che magari ti venga il sospetto di non avere capito granchè delle donne.
Te la pigli con madre natura. E del resto hai ragione.
:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Dici che Madre Natura gli è stata tanto matrigna?

eppure è ingenuo...come anche la modalità comunicativa provocatoria lo è...forse è solo molto gioVine...nonostante i 30 anni di praticantato....gioVine dentro intendo!

E' fisiologia?..
sì, fisiologia ambientale. e già lì non è ella top ten diciamo. Ma secondo me quello che lo frega è la fisiologia dello sviluppo. Lì lo mandiamo a settembre e si ripresenti accompagnato dai genitori. E vogliamo pure sapere che deodorante usa.
Sti giovani.
Mi splumano sul deodorante, usano quelli comprati 3x2 che ti fanno il cratere nella maglietta e giri a braccia larghe per mesi, poi si lamentano.

AneleElena

Utente di lunga data
E' questo che riterrei normale. Il che spiega la vacuità di certi rapporti, quando non vissuti alla luce del sole e fatti solo di chiacchiere.

Nel caso specifico, dopo due anni di puttanate dette e fatte ad uso e consumo in un rapporto che va preso per quello che è, una fuga fatta nei modi del tizio in questione, ma che potrebbe essere paragonabile a tanti altri casi simili, non può che essere l'espressione più esplicita e sincera riservata proprio a quel rapporto.
Non mi pare che fosse un rapporto fatto solo di chiacchiere.
Io avevo capito che ci fossero dei rapporti intimi

Brunetta

Utente di lunga data
A me è stato riferito qualche anno fa...quindi credo che qualche esemplare in giro ci sia ancora...

Buffo come certe pratiche siano definizione di un ruolo.
E il culo solo col matrimonio o se si è fidanzati solo all'amante (giuro anche questa)...e il pompino solo all'amante...e i baci nel mentre solo al proprio partner...
Io non è che abbia mai combinato tantissimo in certi frangenti eh, ma di storie ne ho sentite taaaaaaaaaante...:D
Però è interessante come, in modi aberranti (ma lo fanno anche le dittature), si cerchi di dare regole e ordine in un campo che in sé non richiede regole per preservare qualcosa. Forse la stima di sé.
Del resto è noto (non so se sia vero) che le prostitute non bacino i clienti.
Il definire parti del corpo e/o pratiche ha il significato di delimitare una sorta di esclusività e di fedeltà settoriale.
Del resto quando si è abituate a essere considerate quarti di bue o buchi può essere un modo per riappropriarsi di sé-

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
sì, fisiologia ambientale. e già lì non è ella top ten diciamo. Ma secondo me quello che lo frega è la fisiologia dello sviluppo. Lì lo mandiamo a settembre e si ripresenti accompagnato dai genitori. E vogliamo pure sapere che deodorante usa.
Sti giovani.
Mi splumano sul deodorante, usano quelli comprati 3x2 che ti fanno il cratere nella maglietta e giri a braccia larghe per mesi, poi si lamentano.
..:rotfl::rotfl:...e con il poetare apri-gambe come la mettiamo?... :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Però è interessante come, in modi aberranti (ma lo fanno anche le dittature), si cerchi di dare regole e ordine in un campo che in sé non richiede regole per preservare qualcosa. Forse la stima di sé.
Del resto è noto (non so se sia vero) che le prostitute non bacino i clienti.
Il definire parti del corpo e/o pratiche ha il significato di delimitare una sorta di esclusività e di fedeltà settoriale.
Del resto quando si è abituate a essere considerate quarti di bue o buchi può essere un modo per riappropriarsi di sé-
qui ci sarebbe un lunghissimo OT su corpo delle donne. Sia dalla prospettiva femminile sia da quella maschile.

(e che non si dica che sono discorsi vecchi e veterofemministi che le tipe che si preservavano dando il culo viaggiano tutte sotto i 40!)

Sbriciolata

Escluso
..:rotfl::rotfl:...e con il poetare apri-gambe come la mettiamo?... :D
eh ma anche lì se non mi sai scegliere il testo.
Poi lo sguardo, la voce...
Tu sei giovIne.
Ma quando c'era Alberto Lupo buonanima che leggeva in tv le nostre mamme e nonne mica avevano pensieri purissimissimi sai?
E' che allora certe cose mica si dicevano.
Ma le pensavano UGUALE.
Tu fai conto: quest'uomo moro, un'andatura un po da orso.
All'epoca erano abbottonati fino alla gola ma lo capivi subito che dell'orso non aveva solo l'andatura.
E questo sguardo un po' predatorio e un po' diffidente.
E questa voce profonda, calda bassa che legge Garcìa Lorca...
'Oggi ho nel cuore
un vago tremolio di stelle

e tutte le rose sono bianche
bianche come la mia pena.'

il primo pensiero che hai è che gliela vorresti alleviare tu, la pena.
ehhh...

Ingenuo

Utente di lunga data
eh ma anche lì se non mi sai scegliere il testo.
Poi lo sguardo, la voce...
Tu sei giovIne.
Ma quando c'era Alberto Lupo buonanima che leggeva in tv le nostre mamme e nonne mica avevano pensieri purissimissimi sai?
E' che allora certe cose mica si dicevano.
Ma le pensavano UGUALE.
Tu fai conto: quest'uomo moro, un'andatura un po da orso.
All'epoca erano abbottonati fino alla gola ma lo capivi subito che dell'orso non aveva solo l'andatura.
E questo sguardo un po' predatorio e un po' diffidente.
E questa voce profonda, calda bassa che legge Garcìa Lorca...
'Oggi ho nel cuore
un vago tremolio di stelle

e tutte le rose sono bianche
bianche come la mia pena.'

il primo pensiero che hai è che gliela vorresti alleviare tu, la pena.
ehhh...
Se hai ascoltato Alberto Lupo non sei di primo pelo... lassa perde va :rotfl::rotfl:

Ingenuo

Utente di lunga data
Non riesco a ricordarmi di te giuro.:eek:
A che categoria appartieni? alle moralizzatrici che hanno fatto più corna al marito che un cesto di lumache e che discettano di filosofie orientali sull'ikebana delle gambe aperte o alle inacidite che dopo essere state cornificate ce l'hanno con tutto il genere maschile?
Boh.
Penso che mi terrò il dubbio:carneval:
Ahhhh questo messaggio mi ha procurato un altro rosso da Brunetta...:carneval:
Non si sarà mica riconosciuta in una delle due categorie?:eek:

Sbriciolata

Escluso
Se hai ascoltato Alberto Lupo non sei di primo pelo... lassa perde va :rotfl::rotfl:
mai detto di esserlo. Anzi, direi che sono contenta di non esserlo. Anche se questo per qualcuno è un problema, in effetti.
Perchè poi... bisogna essere all'altezza.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Come diceva un filosofo vero, non quelli da forum come sei tu "L'esperienza è la somma delle volte che te lo sei preso in c...":rotfl:

Potrebbe pure essere. Pensa però che prima o poi l'esperienza se la fanno tutti. Solo che alcuni non la capiscono.

oscuro

Utente di lunga data
Ingenuo

Come diceva un filosofo vero, non quelli da forum come sei tu "L'esperienza è la somma delle volte che te lo sei preso in c...":rotfl:
Io ti leggo e mi viene subitanea l'associazione: alex = ingenuo perchè?Non è questione di condividere o meno opinioni e idee,non è neanche questione del tuo sforzarti di essere simpatico con risultati non proprio esaltanti,mi ricordi questo alex...:rolleyes:

Ingenuo

Utente di lunga data
Io ti leggo e mi viene subitanea l'associazione: alex = ingenuo perchè?Non è questione di condividere o meno opinioni e idee,non è neanche questione del tuo sforzarti di essere simpatico con risultati non proprio esaltanti,mi ricordi questo alex...:rolleyes:
Non so chi sia questo alex. E non mi interessa neanche essere simpatico con utenti che non incontrerò mai nella vita reale e che si affannano a darmi bollini rossi. Invece leggo con piacere gli interventi che riportano fatti accaduti e chi chiede consigli.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

Non so chi sia questo alex. E non mi interessa neanche essere simpatico con utenti che non incontrerò mai nella vita reale e che si affannano a darmi bollini rossi. Invece leggo con piacere gli interventi che riportano fatti accaduti e chi chiede consigli.
Si,sbaglierò,però hai dei tratti molto simili....

Ingenuo

Utente di lunga data
Si,sbaglierò,però hai dei tratti molto simili....
Bah guarda non so che dirti. Da quel che ho capito qua siete più o meno sempre gli stessi, in grande maggioranza donne tradite inacidite/traditrici moralizzatrici e quindi è chiaro che dopo un pò mancando i fatti nuovi si finisce per parlarsi addosso e cercare di allontanare chi come me non fa l'adulatore del gentil sesso sperando di broccolare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.