Ecco come finisce una storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non adoro sfondare porte aperte,preferisco aprire quelle chiuse.....!
Non c'è fretta in fondo?il tempo non è nella nostra disponibilità,la fortuna e non saper di dover aver fretta o di non doverne avere....!
Decido di scegliere,o scelgo di decidere?:rolleyes:
Devo avere un fondo vampiresco...a me piace che mi vengano aperte e mi invitino ad entrare. :cool:

Esattamente perchè il tempo non è a nostra disposizione ed è relativamente eterno nella nostra percezione che non è sensato aver fretta, quando per fretta si intende ansia di arrivare al risultato.

Cavolo....decido e basta.

La scelta la si attua nella confusione, fra diverse opzioni visibili, con l'obiettivo di mettere ordine.

Io preferisco, anche se non sempre riesco, prendere una posizione e agire di conseguenza. In chiarezza e fedeltà.
Con me innanzitutto. per quanto mi è possibile.

Nicka

Capra Espiatrice
Il culo per contratto!!! guarda che è bellissima...:rotfl::rotfl:

A dire il vero ho conosciuto anche femmine che davano il culo per preservarsi vergini al matrimonio...per dire eh!

E ci credevano pure loro...

Io ero così: :eek::eek::rotfl::eek::facepalm:
Io ti giuro che quando ho sentito la promessa d'ammmmore sono morta...:D
Quelle che si preservano le ho conosciute anche io!!! :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

io a te t'ho preferito da sempre.
Il problema è che tu parli parli poi ... basta.
ma io altrochè se ti preferivo.
e non ti ho neanche mai annusato
manco una sniffatina.
Pensa tu.
Ma davvero?:rolleyes:Sei brava perchè non ho mai capito....non ho mai inteso tu avessi una simpatia per me.
Ho rinunciato a capire le donne,dal momento che ho recepito che bastava semplicemente viverle per quello che sono.
Cosa dirti?su di me gira un pò di tutto,e sarà che io parlo parlo e basta....e nonostante tutto sto nei casini...pensa se smettessi di parlare....

Ingenuo

Utente di lunga data
Ma tu non sei quello con l'amante che ti ha tirato scemo per mesi e poi non te l'ha data?
Non riesco a ricordarmi di te giuro.:eek:
A che categoria appartieni? alle moralizzatrici che hanno fatto più corna al marito che un cesto di lumache e che discettano di filosofie orientali sull'ikebana delle gambe aperte o alle inacidite che dopo essere state cornificate ce l'hanno con tutto il genere maschile?
Boh.
Penso che mi terrò il dubbio:carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
che Priapo ci protegga e ci dia rifugio sotto la sua ombra...
i corsi di fisiologia strampalata e l'ammmore.
Ci fanno le tesi alla Bonobo university of Minchialand.
ma porca puttana.
Senta bonob, ehm...signora...si renda disponibile quanto prima...che mi deve spiegare che ci combina coi metanari...devo imparare!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Devo avere un fondo vampiresco...a me piace che mi vengano aperte e mi invitino ad entrare. :cool:

Esattamente perchè il tempo non è a nostra disposizione ed è relativamente eterno nella nostra percezione che non è sensato aver fretta, quando per fretta si intende ansia di arrivare al risultato.

Cavolo....decido e basta.

La scelta la si attua nella confusione, fra diverse opzioni visibili, con l'obiettivo di mettere ordine.

Io preferisco, anche se non sempre riesco, prendere una posizione e agire di conseguenza. In chiarezza e fedeltà.
Con me innanzitutto. per quanto mi è possibile.
Chiarezza e fedeltà.Vale anche per me....!

Nicka

Capra Espiatrice
E ti credo!!:rotfl::rotfl:

Ma ci sono ancora dici?
A me è stato riferito qualche anno fa...quindi credo che qualche esemplare in giro ci sia ancora...

Buffo come certe pratiche siano definizione di un ruolo.
E il culo solo col matrimonio o se si è fidanzati solo all'amante (giuro anche questa)...e il pompino solo all'amante...e i baci nel mentre solo al proprio partner...
Io non è che abbia mai combinato tantissimo in certi frangenti eh, ma di storie ne ho sentite taaaaaaaaaante...:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

A me è stato riferito qualche anno fa...quindi credo che qualche esemplare in giro ci sia ancora...

E il culo solo col matrimonio o se si è fidanzati solo all'amante (giuro anche questa)...e il pompino solo all'amante...e i baci nel mentre solo al proprio partner...
Io non è che abbia mai combinato tantissimo in certi frangenti eh, ma di storie ne ho sentite taaaaaaaaaante...:D
Confermo e aggiungo.Mi è successo che da amante mi è stato negato il culo...solo al suo uomo..e ti assicuro che era un culo molto notevole...

Nicka

Capra Espiatrice
Confermo e aggiungo.Mi è successo che da amante mi è stato negato il culo...solo al suo uomo..e ti assicuro che era un culo molto notevole...
Io non finirò mai di dire che il culo è filosofia...:rotfl:e ognuno lo usa come meglio crede dandone un senso tutto suo! :D

ipazia

Non riesco a ricordarmi di te giuro.:eek:
A che categoria appartieni? alle moralizzatrici che hanno fatto più corna al marito che un cesto di lumache e che discettano di filosofie orientali sull'ikebana delle gambe aperte o alle inacidite che dopo essere state cornificate ce l'hanno con tutto il genere maschile?
Boh.
Penso che mi terrò il dubbio:carneval:
Ti sei ripreso?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io non finirò mai di dire che il culo è filosofia...:rotfl:e ognuno lo usa come meglio crede dandone un senso tutto suo! :D
Ma il culo è molto di più.Il culo è uno stile di vita....

ipazia

Non solo ruoli.

ma proprio procedure orientative. protocolli per eliminare il pensiero individuale. o quantomeno usarlo il meno possibile. Per stare al sicuro. Secondo me.

Per definire il proprio essere di valore o meno. (triste definirsi in base all'uso del culo, della bocca, delle mani...)

Bestie strane gli umani nella socialità fra generi!!

Sbriciolata

Escluso
Ti sei ripreso?
ma quando mai si ripiglia questo essù.
Mica gli danno il due di picche a lui.
nono
E' LA FISIOLOGIA.
capisci?
Non è che ti metti in discussione se l'andare in bianco o meno è un aspetto fisiologico.
Non è che ti chiedi se hai sbagliato qualche cosa.
Non è che ti possa venire il dubbio di non approcciarti nel miglior modo possibile.
Non è che magari ti venga il sospetto di non avere capito granchè delle donne.
Te la pigli con madre natura. E del resto hai ragione.

ipazia

ma quando mai si ripiglia questo essù.
Mica gli danno il due di picche a lui.
nono
E' LA FISIOLOGIA.
capisci?
Non è che ti metti in discussione se l'andare in bianco o meno è un aspetto fisiologico.
Non è che ti chiedi se hai sbagliato qualche cosa.
Non è che ti possa venire il dubbio di non approcciarti nel miglior modo possibile.
Non è che magari ti venga il sospetto di non avere capito granchè delle donne.
Te la pigli con madre natura. E del resto hai ragione.
Dici che Madre Natura gli è stata tanto matrigna?

eppure è ingenuo...come anche la modalità comunicativa provocatoria lo è...forse è solo molto gioVine...nonostante i 30 anni di praticantato....gioVine dentro intendo!

E' fisiologia?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.