Ecco come finisce una storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quando mi è capitato di trovare quello che cercava di abbellirla parlando di ammmmmmore e sentimienti m'è preso un nervoso che non ti dico.
E poi me l'ha giustificata dicendo che ero io quella presa... mi disse "Nicka, si vede che sei innamorata..." :facepalm:
Non sapevo come spiegargli che anche le donne ogni tanto scopano senza che questo significhi fare all'amore.
Anzi, in quel caso specifico io ero nella situazione di usarlo fisicamente, il tutto poco dopo che ero uscita dalla storia da amante e di sentimenti non volevo sentir parlare manco in tv.:facepalm:

Povero cocco.
Questa cosa dei sentimenti...poi ditemi che sono prevenuta eh!!!:facepalm::facepalm:

L'innamoramento visibile è un must!!!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Anche un buon modo di far selezione. Se la si sa riconoscere...:rolleyes:
Ipazia,la merce rara attira,indubbiamente.
Poi subentra l'assuefazione quindi non ci si rende conto della rarità,e la rarità diventa quotidianietà.
Ma un quotidiano che alla fine finsice per essere scomodo,perchè pensante e non omologato....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non saresti quello che sei oggi.
Per fortuna o purtroppo, dipende da che punto di vista la guardi...:rolleyes:

Io ringrazio.
Io sto aspettando e se mi rimane tempo ti farò sapere se ringrazio o meno....

Nicka

Capra Espiatrice
Questa cosa dei sentimenti...poi ditemi che sono prevenuta eh!!!:facepalm::facepalm:

L'innamoramento visibile è un must!!!!:rotfl:
No no, non è che sei prevenuta...è vero che spesso sono farloccate, ma è anche vero che a volte i sentimenti ci sono sul serio.
Io li prendo in considerazione raramente, ma è questione di crescita e un briciolo di maturità.

Innamoramento visibile: sai che non ho mai capito il perchè?! :D Che avessi per caso gli occhi a cuore!? :D Io mi sentivo solo con la mutanda bagnata, ma credo che a volte ci sia analfabetismo in questo senso e molti (troppi forse) non colgono nè capiscono una cippalippa!

ipazia

Poi subentra l'assuefazione quindi non ci si rende conto della rarità,e la rarità diventa quotidianietà.
Ma un quotidiano che alla fine finsice per essere scomodo,perchè pensante e non omologato....
Rinunceresti al pensante e non omologato?

oscuro

Utente di lunga data
Ipazia

Rinunceresti al pensante e non omologato?
Oggi è un giorno di sospensione,in un pereodo di transizione,quindi OGGI non è il giorno di scelte,ma di riflessioni.

sienne

lucida-confusa

Ciao

allora, la merce rara non ha attirato a sua volta una merce rara ...

sienne

ipazia

No no, non è che sei prevenuta...è vero che spesso sono farloccate, ma è anche vero che a volte i sentimenti ci sono sul serio.
Io li prendo in considerazione raramente, ma è questione di crescita e un briciolo di maturità.

Innamoramento visibile: sai che non ho mai capito il perchè?! :D Che avessi per caso gli occhi a cuore!? :D Io mi sentivo solo con la mutanda bagnata, ma credo che a volte ci sia analfabetismo in questo senso e molti (troppi forse) non colgono nè capiscono una cippalippa!
Sto guardando "masters of sex", prime puntate, e ad un certo punto il giovane medico che non mi ricordo come si chiama che racconta del sesso con l'assistente del medico protagonista dice "...mi ha fatto cose e si è fatta fare cose che solo se c'è amore si fanno".

Ecco...ambientato negli anni '50 credo.

perfettamente attuale. Secondo me.

Credo non vedano gli occhi a cuore, ma scambino la mutanda bagnata per manifestazione cardiaca!!

Mi fa ridere...dopo immensa tristezza.

Che dice tanto della considerazione e della conoscenza dei tanto sbandierati sentimenti!!:facepalm:

Tessa

Escluso
Visione scientifica mia cara che ci piaccia o no. Conta la chimica in queste cose e quella o c'è o non c'è, non bastano i profumi ai feromoni... ci si riconosce dall'odore tra maschi e femmine compatibili.
DOPO una verifica della compatibilità allora tu femmina mi chiedi qualcosa di più per farti aprire le gambe ma solo perchè vuoi un extra per fare una cosa che avevi già deciso
Ma tu non sei quello con l'amante che ti ha tirato scemo per mesi e poi non te l'ha data?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vabbè, nel frattempo tu ringrazia me...che sicuro non sbagli...:D:rotfl::carneval:
Ti ho già ringraziato...nel mio viaggio fra scheletri e fantasmi....

ipazia

Oggi è un giorno di sospensione,in un pereodo di transizione,quindi OGGI non è il giorno di scelte,ma di riflessioni.
Io sono ormai a preferire il decidere allo scegliere.

per quanto riguarda la riflessione...non è necessario io ti dica che con me sfondi una porta aperta vero?;):)

non c'è fretta..in fondo. Quasi mai.

Sbriciolata

Escluso
che Priapo ci protegga e ci dia rifugio sotto la sua ombra...
i corsi di fisiologia strampalata e l'ammmore.
Ci fanno le tesi alla Bonobo university of Minchialand.
ma porca puttana.

Nicka

Capra Espiatrice
Sto guardando "masters of sex", prime puntate, e ad un certo punto il giovane medico che non mi ricordo come si chiama che racconta del sesso con l'assistente del medico protagonista dice "...mi ha fatto cose e si è fatta fare cose che solo se c'è amore si fanno".

Ecco...ambientato negli anni '50 credo.

perfettamente attuale. Secondo me.

Credo non vedano gli occhi a cuore, ma scambino la mutanda bagnata per manifestazione cardiaca!!

Mi fa ridere...dopo immensa tristezza.

Che dice tanto della considerazione e della conoscenza dei tanto sbandierati sentimenti!!:facepalm:
Ipa...io ti posso dire che ci sono maschi che esordiscono più o meno in questo modo:
"Amore, dimmi che quando ci sposiamo mi darai il culo"
Non scherzo...ma la cosa preoccupante è che non scherzano manco loro.

ipazia

Ma tu non sei quello con l'amante che ti ha tirato scemo per mesi e poi non te l'ha data?
:eek::eek::eek:..dici???

mi hai fatta rotolare!!!:rotfl:

però ingenuo si è eclissato, dopo l'ascesa alla topa da ex vergine....sarà stanco!

oscuro

Utente di lunga data
Ipazia

Io sono ormai a preferire il decidere allo scegliere.

per quanto riguarda la riflessione...non è necessario io ti dica che con me sfondi una porta aperta vero?;):)

non c'è fretta..in fondo. Quasi mai.
Non adoro sfondare porte aperte,preferisco aprire quelle chiuse.....!
Non c'è fretta in fondo?il tempo non è nella nostra disponibilità,la fortuna e non saper di dover aver fretta o di non doverne avere....!
Decido di scegliere,o scelgo di decidere?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
SI

che Priapo ci protegga e ci dia rifugio sotto la sua ombra...
i corsi di fisiologia strampalata e l'ammmore.
Ci fanno le tesi alla Bonobo university of Minchialand.
ma porca puttana.
Cara ragazza un giorno capirai....ma nn era preferibile l'oscuro simpatizzante del culo?:rolleyes:

ipazia

Ipa...io ti posso dire che ci sono maschi che esordiscono più o meno in questo modo:
"Amore, dimmi che quando ci sposiamo mi darai il culo"
Non scherzo...ma la cosa preoccupante è che non scherzano manco loro.

Il culo per contratto!!! guarda che è bellissima...:rotfl::rotfl:

A dire il vero ho conosciuto anche femmine che davano il culo per preservarsi vergini al matrimonio...per dire eh!

E ci credevano pure loro...

Io ero così: :eek::eek::rotfl::eek::facepalm:

Sbriciolata

Escluso
Cara ragazza un giorno capirai....ma nn era preferibile l'oscuro simpatizzante del culo?:rolleyes:
io a te t'ho preferito da sempre.
Il problema è che tu parli parli poi ... basta.
ma io altrochè se ti preferivo.
e non ti ho neanche mai annusato
manco una sniffatina.
Pensa tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.