Ecco come finisce una storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è presunta superficialità. É visione di relazioni interpersonali assolutamente strumentali al soddisfacimento di un bisogno disconoscendo la dignità di persona dell'altra parte. Se io vado a letto con uno per due anni prima di chiudere spiego e saluto. Se é più di uno uguale, però uno per volta. Perché non sono vibratori ma persone che dovrei minimamente rispettare. Sempre che io abbia rispetto di me stessa e delle relazioni che intraprendo.
Ma quando mai !
Sarebbe come scrivi tu se avessi scritto che l'essere 'gnocca' è condizione necessaria e SUFFICIENTE per intraprendere un rapporto, ma così non è.

Sbriciolata

Escluso
Ma quando mai !
Sarebbe come scrivi tu se avessi scritto che l'essere 'gnocca' è condizione necessaria e SUFFICIENTE per intraprendere un rapporto, ma così non è.

Quindi per te è normale avere per due anni rapporti intimi con una persona e poi chiudere si ma forse no senza un chiarimento definitivo o é una cosa che si riserva solo ai rapporti extra? Chiedo eh? Perché nel secondo caso ci vedo un fondo di disprezzo. Io, per come solitamente mi rapporto.

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi per te è normale avere per due anni rapporti intimi con una persona e poi chiudere si ma forse no senza un chiarimento definitivo o é una cosa che si riserva solo ai rapporti extra? Chiedo eh? Perché nel secondo caso ci vedo un fondo di disprezzo. Io, per come solitamente mi rapporto.
Non credo c'entri molto la 'normalità'.
Nel caso specifico mi sembra (mi sembra eh ?) che il tipo se la sia squagliata al primo raggio di sole.
CERTO le doveva delle spiegazioni, ci mancherebbe.

Sbriciolata

Escluso
Nel caso specifico mi sembra (mi sembra eh ?) che il tipo se la sia squagliata al primo raggio di sole.

Guarda che sei tu che hai scritto che non si poteva aspettare altro, mica io.

JON

Utente di lunga data
E' questo che riterrei normale. Il che spiega la vacuità di certi rapporti, quando non vissuti alla luce del sole e fatti solo di chiacchiere.

Nel caso specifico, dopo due anni di puttanate dette e fatte ad uso e consumo in un rapporto che va preso per quello che è, una fuga fatta nei modi del tizio in questione, ma che potrebbe essere paragonabile a tanti altri casi simili, non può che essere l'espressione più esplicita e sincera riservata proprio a quel rapporto.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente in questo thread io ho letto che raccontare di amore per far aprire le gambe è buono, giusto e salutare.
Chi ha definito implicitamente morti di figa vigliacchi e bugiardi gli uomini sono stati degli uomini.

sienne

lucida-confusa
Ma quando mai !

Ciao

no, ma è la determinante che ti porta ad andare o a destra o a sinistra.
Cioè, a prendere in considerazione o meno un determinato e possibile approccio.
E non altro.

sienne

JON

Utente di lunga data
Veramente in questo thread io ho letto che raccontare di amore per far aprire le gambe è buono, giusto e salutare.
Chi ha definito implicitamente morti di figa vigliacchi e bugiardi gli uomini sono stati degli uomini.
Non so se faccia aprire le gambe, ma di sicuro distende.:D

Ingenuo

Utente di lunga data
Quindi basta parlare d'amore per fare aprire le gambe???:D
Ah ah ah...
diciamo la verità, tu donna le gambe le vuoi aprire dalla prima volta che mi hai visto e ti sono piaciuto (altrimenti le gambe non me le apriresti neanche se fossi Prèvert) ma siccome ritieni che ancora non basta fai la preziosa e vuoi pure che ti parli d'amore....
E noi uomini abbiamo fatto 30 facciamo 31.

sienne

lucida-confusa
Ah ah ah...
diciamo la verità, tu donna le gambe le vuoi aprire dalla prima volta che mi hai visto e ti sono piaciuto (altrimenti le gambe non me le apriresti neanche se fossi Prèvert) ma siccome ritieni che ancora non basta fai la preziosa e vuoi pure che ti parli d'amore....

Ciao

mizzica che visione hai di come vanno le cose.

sienne

Ingenuo

Utente di lunga data
Ciao

mizzica che visione hai di come vanno le cose.

sienne
Visione scientifica mia cara che ci piaccia o no. Conta la chimica in queste cose e quella o c'è o non c'è, non bastano i profumi ai feromoni... ci si riconosce dall'odore tra maschi e femmine compatibili.
DOPO una verifica della compatibilità allora tu femmina mi chiedi qualcosa di più per farti aprire le gambe ma solo perchè vuoi un extra per fare una cosa che avevi già deciso

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ah ah ah...
Io donna che le gambe le apro perchè ne ho voglia, e le richiudo anche come e quando ne ho voglia, a prescindere e dichiarandolo, ho visto uomini cadere dalla sedia non potendosi esprimere in apocalittiche definizioni della profondità dell'amore di cui si rivestivano per giustificare ai propri occhi il loro desiderio di una scopata.
E rialzarsi con definizioni quantomeno poco urbane dopo la caduta, per giustificare a se stessi un desiderio non sostenuto quantomeno dalla farsa del racconto dell'amore.

Da me si dice che c'è tanto dall'acqua al ponte come dal ponte all'acqua.

Direi che forse sarebbe anche il caso di piantarla di far girare la palla da un campo all'altro cercando in ogni modo di uscirne vincitori. Che ne esce solo una farsa del potere giocato in una relazione.

Questo tipo di comunicazione che riguarda il sesso, e non la sessualità, è una farsa che riguarda entrambi i generi.
Non potrebbe stare in piedi altrimenti.

Ti trovo molto provocatorio in ogni tuo intervento. Comunque.

sienne

lucida-confusa
Visione scientifica mia cara che ci piaccia o no. Conta la chimica in queste cose e quella o c'è o non c'è, non bastano i profumi ai feromoni... ci si riconosce dall'odore tra maschi e femmine compatibili.
DOPO una verifica della compatibilità allora tu femmina mi chiedi qualcosa di più per farti aprire le gambe ma solo perchè vuoi un extra per fare una cosa che avevi già deciso

Ciao

ahhh, ma io non ti chiedo nulla, mio caro ... :D
Ti osservo e scopro se hai o non hai quell'extra che cerco. ;)

Troppo facile se no ... infatti, me la so raccontare da sola.

sienne

Ingenuo

Utente di lunga data
Ciao

ahhh, ma io non ti chiedo nulla, mio caro ... :D
Ti osservo e scopro se hai o non hai quell'extra che cerco. ;)

Troppo faicle se no ... infatti, me la so raccontare da sola.

sienne
Grazie ma sapevo già che tu non cercavi me.:p
Lusingato comunque che mi abbia incluso nella tua analisi dei papabili

oscuro

Utente di lunga data
Noi

Noi siamo carne senziente,niente di più,niente di meno.
Sono giorni che leggo e le donne....e gli uomini....e quelle aprono...e quelle chiudono...e quelli tirano fuori e tirano dentro...cazzo siamo persone,il resto è secondario.
Che palle leggere di schieramenti.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sono giorni che leggo e le donne....e gli uomini....e quelle aprono...e quelle chiudono...e quelli tirano fuori e tirano dentro...cazzo siamo persone,il resto è secondario.
Eh...già. E pensare che dovremmo essere evoluti.

Te invece cosa usi per far aprire le gambe? :D
ingenuo pare il grimaldello dell'amore...inizia a incuriosirmi questa cosa che le gambe delle donne potrebbero essere aperte da qualcuno che non sono loro stesse!:rotfl:

Ingenuo

Utente di lunga data
Non era un complimento.
Ma se ti sollecita gratitudine buon per te.

Quanto al resto?

Altre chicche?
(insieme al far aprire le gambe...:rotfl:)
L'ho voluto interpretare come un complimento.
Ma già il fatto che la tua prosa sia priva di insulti fa sì che io ti apprezzi:up:

sienne

lucida-confusa

Ciao

Capisco, sei stufo di fare l'uomo.
Se vuoi, ti recito qualche frase d'amore ... :D
Dici che funziona?

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.