LDS
Utente di lunga data
e non mi sfottere. .......OHHH
scusa scusa![]()
![]()
... sono curiosa![]()
![]()
![]()
e non mi sfottere. .......OHHH
scusa scusa![]()
![]()
... sono curiosa![]()
![]()
![]()
... non mi permetterei mai!e non mi sfottere. .......
perseveri, tuttavia!... non mi permetterei mai!![]()
Non sono io che persevero, sei tu che sei permaloso ragazzoperseveri, tuttavia!
Non sono io che persevero, sei tu che sei permaloso ragazzo![]()
Comunque auguri per il tuo futuro, lo dico sinceramente.
CIAO!
lo avevo capito....
solo che non ho risposte alternative al si scopa sempre in 2. E se lei ci mette foga, entusiasmo, forza a me piace di più...e mi lascio scopare come vuole...
viva la foga, che dio la benedoga?lo avevo capito....
solo che non ho risposte alternative al si scopa sempre in 2. E se lei ci mette foga, entusiasmo, forza a me piace di più...e mi lascio scopare come vuole...
Se lei ci mette foga nel darmi la figa ti piace di più?Hai sbagliato vocale!!
No, ma non si può nemmeno pensare di continuare a giocare con gli altri. Mi molli, ci ripensi, mi cerchi ancora. Nemmeno lui viene trattato con rispetto. Si dà rispetto in misura pari a quanto se ne riceve. Poi che non sia un bel gesto questo è poco ma sicuroBeh ma se un uomo si comportasse così con te? Cosa significa che visto che sei un'amante allora non meriti che ti si tratti da essere umano?![]()
E questa dovrebbe essere la pietra tombale della discussione, lui non ha certo fatto un gesto encomiabile, ma é pur vero che anche nel ruolo dell'amante, se si é una signora, ci si porta diversamente.No, ma non si può nemmeno pensare di continuare a giocare con gli altri. Mi molli, ci ripensi, mi cerchi ancora. Nemmeno lui viene trattato con rispetto. Si dà rispetto in misura pari a quanto se ne riceve. Poi che non sia un bel gesto questo è poco ma sicuro
inizio a pensare che tutti gli uomini ragionino allo stesso modo.
per voi sono tutte zoccole a prescindere, anche se poi si scopre che siete voi a morire loro dietro e non il contrario...
e ma. una zoccola alla fine mica la si sposa...
e voi cosa pensate di noi?
fammi indovinare: tutti porci che pensano solo a scopare.
c'ho preso vero?
![]()
no.e voi cosa pensate di noi?
fammi indovinare: tutti porci che pensano solo a scopare.
c'ho preso vero?
![]()
Si.una rondine non fa primavera ...
è il gioco delle frasi fatte, vero?![]()