Eccallà che rispunta ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
verissimo!

hai ragione...a me ultimamente stanno sconfinando i settori, ed è male quando entrano in conflitto i pensieri





(che marca di caffè usi per intingere il savoiardo??)
se faccio la spesa e il tiramisù con i granellini di caffè, uso il nescaffè


se faccio il tiramisù con le scagliette di cioccolata il lavazza dolce
 
O

Old angelodelmale

Guest
se faccio la spesa e il tiramisù con i granellini di caffè, uso il nescaffè


se faccio il tiramisù con le scagliette di cioccolata il lavazza dolce

ecco...
avete smerdato il thread...





e dire che era partito nel romanticismo più puro
 
O

Old Mr.Black

Guest
Dopo il: "Tesoro, ho scelto di lasciarti andare dalla mia vita...devo recuperare la mia famiglia, lo devo fare per mio marito e per i miei figli" (dopo essersi fatta i propri porci comodi per ben 3 mesi, facendosi sbattere dal sottoscritto ndr), la signora sposata e con due fanciulli si è rifatta viva, con messaggi mielosi, con frasi carine, con pianti di disperazione perchè le manco.
Come si usa dire, se non la caspisce con la carota, bisogna adoperare il bastone (premetto che sono incazzato nero perchè faccio fatica a dimenticarla e questo suo malsano e bastardo comportamento non m'aiuta), le ho dato appuntamento nel primissimo pomeriggio odierno. Ci siamo visti, mi ha abbracciato, s'è messa a piangere e compagnia bella. Siamo finiti a letto. Si, avete capito bene. Abbiamo fatto sesso. Lei, ogni due per tre aveva il magone, ha detto d'amarmi ma di non poter lasciare la famiglia, per via dei figli. Bla, bla, bla...l'ho riaccompagnata alla sua auto, ho atteso che salisse, sono sceso dalla mia, lei ha abbassato il finestrino pensando dovessi comunicarle qualcosa. Ho preso il portafogli, ho preso una banconota da 10 euro, glie l'ho lanciata dentro l'auto dicendole: "Per come fai sesso tu, queste possono bastare". Sono risalito in auto e me ne sono andato. Ha provato a contattarmi, le ho risposto e, senza darle modo di parlare le ho detto: "Quando avrò nuovamente voglia, il tuo numero ce l'ho".
Non s'è più fatta viva. L'avrà capita? Credo di si.
Vi racconto questa vicenda perchè vi ho sempre tenuti informati sulle mie storie...mi andava di confidarvi anche questo.
Marco


Air io sono dalla parte della tipa che non vuole lasciare la famiglia....e ti dico che molto spesso le cose non sono cosi' semplici. Sicuramente ti sta facendo del male non penso proprio che stia raccontando delle balle.
(oppure magari e' un'attrice di prima classe allora alzo le mani)

Ti usa solo per il sesso? Bah al giorno d'oggi credi sia cosi' difficile trovarsi uno/una per farsi una semplice scopata?

Rimane che trattandola da puttana tu non e' che abbia fatto una grandissima figura ...
 
O

Old angelodelmale

Guest
a proposito di romanticismo, ti piacevano le faccine di pinocchio?

quella statica l'avevo già trovata (è un in thread apposito). Quella piccola è carina, ma sembra troppo diversa rispetto a quelle che ci sono qua
(ora faccio il naso che cresce a questa, che mi piace un sacco
)
 

Mari'

Utente di lunga data
???

Ma Airforever (Marco) che fine ha fatto? ... e' scomparso
 

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

lo striscione per l'aereo, come per cosa...
10 euro per feriti e 1.000.000 per chiederti scusa. firmato air.

Ti venisse mai la voglia di cambiare nick, che ne diresti di Lady Perfidia??
Semplice, blasé, comprensibile... che dici?

Bruja
 

MK

Utente di lunga data
Ti venisse mai la voglia di cambiare nick, che ne diresti di Lady Perfidia??
Semplice, blasé, comprensibile... che dici?

Bruja
fossero tutti/e come Anna... sai che bello il mondo? Altro che perfidia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top