emmanuelle arsan
Utente di lunga data
è che i gesti di qualcuno feriscono solo in base alla considerazione che hai della persona che li compie .......![]()
è che i gesti di qualcuno feriscono solo in base alla considerazione che hai della persona che li compie .......![]()
Puoi dire quello che ti pare giusto..... ho forse detto che ha fatto bene?? Ma cerchiamo di vedere che se lui ha fatto una cialtronata, ripeto una CIALTRONATA... beh... dall'altra parte non c'era una gran dama ....e metà della cialtronata lei l'ha abbondantemente motivata.Io invece dico che un gesto come quello di Air, aldilà della considerazione che hai della persona dal quale proviene, umilia e fa rimanere male in qualsiasi caso!!!
Puoi dire quello che ti pare giusto..... ho forse detto che ha fatto bene?? Ma cerchiamo di vedere che se lui ha fatto una cialtronata, ripeto una CIALTRONATA... beh... dall'altra parte non c'era una gran dama ....e metà della cialtronata lei l'ha abbondantemente motivata.
Vogliamo dire che doveva essere più signore...........assolutamente d'accordo, a certe donne la seconda volta é già una cortesia superflua e si sarebbe comportato da gran signoreevitandola
Bruja
anche secondo me....spera di guadagnare più dei 10 euro precedenti...Si accettano scommesse: lei torna o no?
Secondo me....torna!![]()
anche secondo me....spera di guadagnare più dei 10 euro precedenti...
era volutamente cattiva....se ritornasse dimostrerebbe che è una professionista. Io spero che lo faccia e marco trovi la forza di dirle di no.....un gesto del genere indica solo in minima parte la disperazione ela frustrazione che deve provare.....Questa è davvero cattiva...![]()
Cattivissima!anche secondo me....spera di guadagnare più dei 10 euro precedenti...
era volutamente cattiva....se ritornasse dimostrerebbe che è una professionista. Io spero che lo faccia e marco trovi la forza di dirle di no.....un gesto del genere indica solo in minima parte la disperazione ela frustrazione che deve provare.....
Se è donna intelligente non tornerà. E starà più attenta la prossima volta.Cattivissima!
Tornerà per vendicarsi....
....a non abbassare il finestrino?Se è donna intelligente non tornerà. E starà più attenta la prossima volta.
Quella gli ha mandato la madre a sondare.... o ce lo scordiamo.Non sono d'accordo. Nulla può motivare un gesto del genere.
Puoi dire quello che ti pare giusto..... ho forse detto che ha fatto bene?? Ma cerchiamo di vedere che se lui ha fatto una cialtronata, ripeto una CIALTRONATA... beh... dall'altra parte non c'era una gran dama ....e metà della cialtronata lei l'ha abbondantemente motivata.
Vogliamo dire che doveva essere più signore...........assolutamente d'accordo, a certe donne la seconda volta é già una cortesia superflua e si sarebbe comportato da gran signoreevitandola
Bruja
E se ha un minimo minimo di dignità ed amor proprio....Se è donna intelligente non tornerà. E starà più attenta la prossima volta.
A mettersi con uomini che si fanno delle aspettative.......a non abbassare il finestrino?
Spero davvero per tutti e due che lei non torni.Cattivissima!
Tornerà per vendicarsi....
C'è da considerare, però, che potrebbe tornare per circuirlo e dimostrare il potere che lei ha su di lui.... sarebbe una forma di vendetta.Spero davvero per tutti e due che lei non torni.
Ma se lo farà secondo me non sarà per vendicarsi ma perchè di Air proprio non gliene frega nulla (e quindo anche il gesto di lui non l'ha offesa più di tanto).
C'è modo e modo di perdere le staffe. Umiliare una donna come ha fatto lui è INGIUSTIFICABILE. Per me.Quella gli ha mandato la madre a sondare.... o ce lo scordiamo.
Lui non doveva fare quel gesto.........e tre.... NON ANDAVA FATTO, ma a volte le persone perdono le staffe non per amore ma per la presa per il culo....
Bruja