O
Old Anna A
Guest
sputa il rospo. quale battutaccia?probabilmente pure io ...... se ero in buona, se invece stavo in versione fetente probabilmente avrei fatto una battutaccia da dargli il colpo di grazia![]()
sputa il rospo. quale battutaccia?probabilmente pure io ...... se ero in buona, se invece stavo in versione fetente probabilmente avrei fatto una battutaccia da dargli il colpo di grazia![]()
Spero per lei ma vedrai che tutto ricomincia... Continuo a pensare che ci sia sotto dell'altro.Ok.
Ma credi che la tizia si rifarà viva anche dopo questa sua uscita da isterico?
Secondo me no!
secondo me adesso ce lo ha proprio in pugno, se vuole.Ok.
Ma credi che la tizia si rifarà viva anche dopo questa sua uscita da isterico?
Secondo me no!
sputa il rospo. quale battutaccia?![]()
E' questo che mi infastidisce di più. Il gesto.ma poi gli stessi soldi gettati in segno di disprezzo potevano regolarmente essere restituiti al mittente in qualità di gigolò.
non si pagano solo le donne
piuttosto, donne: tenete sempre il cric nel vano passeggeri. in certe occasini una criccata al volo è salutare.ma poi gli stessi soldi gettati in segno di disprezzo potevano regolarmente essere restituiti al mittente in qualità di gigolò.
non si pagano solo le donne
Dici? Secondo me no...secondo me adesso ce lo ha proprio in pugno, se vuole.
quindi non escludo che per bisogno di conferme o di sesso possa richiamarlo. lei sa di fargli un certo effetto e secondo si diverte pure...
ma va. fatto da uno come air al limite fa tenerezza. è uno fin troppo buono.E' questo che mi infastidisce di più. Il gesto.
bè, ma qui la trama si infittisce, allora..Dici? Secondo me no...
Comunque, anche se fosse vero (che si diverte) adesso potrebbe avere remore a continuare il gioco. E' chiaro che Air non ha la lucidità nè il distacco necessario per poter essere un amante di solo sesso.
Fossi in lei temerei azioni peggiori se la storia continuasse...e non credo che lei gradica essere scoperta dal marito...
Mah... Facessero così con me chiuderei per sempre. Ma io sono io.ma va. fatto da uno come air al limite fa tenerezza. è uno fin troppo buono.
vuoi che non abbia capito anche lei che è stato solo uno sfogo di stizza?
si fa presto a farlo passare per spasimante respinto ehDici? Secondo me no...
Comunque, anche se fosse vero (che si diverte) adesso potrebbe avere remore a continuare il gioco. E' chiaro che Air non ha la lucidità nè il distacco necessario per poter essere un amante di solo sesso.
Fossi in lei temerei azioni peggiori se la storia continuasse...e non credo che lei gradica essere scoperta dal marito...
Ci mancherebbe... Air please dimmi che torni in te... su su..Dici? Secondo me no...
si fa presto a farlo passare per spasimante respinto eh![]()
dipende da quanto e quale è l'interesse che hai per chi te lo ha fatto.Mah... Facessero così con me chiuderei per sempre. Ma io sono io.
Ma no, sono mie supposizioni.Ci mancherebbe... Air please dimmi che torni in te... su su..
Concordo. Però una donna che si fa trattare così, anche se fosse solo una scopata, mah... ognuno vive come vuole.dipende da quanto e quale è l'interesse che hai per chi te lo ha fatto.
se a lei di lui importa solo per una scopata fuori programma, sai cosa le cambia che lui la tratti così? se invece gli vuole anche bene... allora sì che dovrebbe chiudere.
ma ripeto, dipende...
Ehhh...e i messaggi di lei sul cellulare di lui?
Se gli ha tenuti sarebbero prove pesanti!
Ma qui stiamo davvero costruendo una "storia" che da rosa sta varando al genere thriller![]()
Ehhh...e i messaggi di lei sul cellulare di lui?
Se gli ha tenuti sarebbero prove pesanti!
Ma qui stiamo davvero costruendo una "storia" che da rosa sta varando al genere thriller![]()
è che i gesti di qualcuno feriscono solo in base alla considerazione che hai della persona che li compie .......Concordo. Però una donna che si fa trattare così, anche se fosse solo una scopata, mah... ognuno vive come vuole.