MK
Utente di lunga data
Se questi sono i dolori della vita...vabeh, vuol dire che è un uomo fortunato!
Se questi sono i dolori della vita...vabeh, vuol dire che è un uomo fortunato!
Air, hai esagerato!. Ci siamo visti, mi ha abbracciato, s'è messa a piangere e compagnia bella. Siamo finiti a letto. Si, avete capito bene. Abbiamo fatto sesso. Lei, ogni due per tre aveva il magone, ha detto d'amarmi ma di non poter lasciare la famiglia, per via dei figli. Bla, bla, bla...l'ho riaccompagnata alla sua auto, ho atteso che salisse, sono sceso dalla mia, lei ha abbassato il finestrino pensando dovessi comunicarle qualcosa. Ho preso il portafogli, ho preso una banconota da 10 euro, glie l'ho lanciata dentro l'auto dicendole: "Per come fai sesso tu, queste possono bastare". Sono risalito in auto e me ne sono andato. Ha provato a contattarmi, le ho risposto e, senza darle modo di parlare le ho detto: "Quando avrò nuovamente voglia, il tuo numero ce l'ho".
Non s'è più fatta viva. L'avrà capita? Credo di si.
Vi racconto questa vicenda perchè vi ho sempre tenuti informati sulle mie storie...mi andava di confidarvi anche questo.
Marco
Air, hai esagerato!
Comunque in fondo sono contenta per lei che tu abbia compiuto questo gesto.
Se veramente lei in questo periodo stava soffrendo per te, si era innamorata e magari in un angolino della sue testolina stava anche accarezzando l'idea di mollare la sua famiglia per te...beh, finalmente sarà rinsavita!
Hai fatto un'opera di bene! A questo punto avrà sicuramente capito che suo marito è meglio di te!
Perché per te Air ha fatto bene?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, vado a prendere un caffè![]()
a parte che il non volerla più sentire era già in questo post, a parte che è sposata, quindi frigna, lo lascia, lo ricerca, ma no i bambini ......
se lo chiama di nuovo fossi in lui le manderei la neuro![]()
quindi sinceramente ..... per bastardata che sia la mossa, non mi pare talmente gratuita da giustificare tutto sto rimprovero![]()
Perché per te Air ha fatto bene?![]()
![]()
![]()
Lo facessero a te?
Lo facessero a te?![]()
Beh ma se un uomo si comportasse così con te? Cosa significa che visto che sei un'amante allora non meriti che ti si tratti da essere umano?![]()
mo che cavolo centro io?
io non sono sposata e non ho amanti, ne doppie o triple storie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo che cavolo centro io?
io non sono sposata e non ho amanti, ne doppie o triple storie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè invece non è stata lei a trattare con rispetto lui?Beh ma se un uomo si comportasse così con te? Cosa significa che visto che sei un'amante allora non meriti che ti si tratti da essere umano?![]()
E' la botta di testa che mi stupisce. C'è modo e modo.e perchè invece non è stata lei a trattare con rispetto lui?
perchè non guardare obiettivamente la situazione nel suo insieme?
facciamo un analisi:
errore di base di lui: provarci con una sposata
errore di base di lei: farsi l'amante visto che ha famiglia
lui ci spera e continua per non so quanto, lei alla fine decide di chiudere, poi però riappare frignando a intermittenza (che ranatan, se lei veramente ci stava ripensando seriamente, non frignava, lo chiamava, gli diceva i suoi sentimenti e come si voleva muovere per risolvere ...... senza finirci a letto) lui non riuscendo a reggere decide di far sta botta di testa e mossa di merda ........
ma vedo semplicemente che se la son cercata entrambe, ne tanto ne quanto
E' la botta di testa che mi stupisce. C'è modo e modo.
ps al di là dei dieci euro che vorrei capire a cosa corrispondano nel tariffario prestazioni sessuali...![]()
a me noE' la botta di testa che mi stupisce. C'è modo e modo.
ps al di là dei dieci euro che vorrei capire a cosa corrispondano nel tariffario prestazioni sessuali...![]()
Nemmeno il ceffone accetto. Sono estremista in queste cose.E' un gesto maschilista. E' questo ch mi da più fastidio.
Personalmente l'avrei stimato di più se le avesse mollato un ceffone (piccolo però ;-)
Oppure se volev fare il superiore, il signore, bastava non finirci a letto, non incontrarla nemmeno.
La cosa mi puzza di smplice voglia di rivalsa
Cosa intendi per saldezza?a me no
se avesse avuto la saldezza per affrontarla diversamente non l'avrebbe nemmeno iniziata la storia, o comunque l'avrebbe chiusa lui![]()
siamo oneste, se scriveva di averla presa a sberle lo sbranavate uguale .......E' un gesto maschilista. E' questo che mi da più fastidio.
Personalmente l'avrei apprezzato (si fa er dire eh) di più se le avesse mollato un ceffone (piccolo però ;-)
Oppure se voleva fare il superiore, il signore, bastava non finirci a letto, non incontrarla nemmeno.
La cosa mi puzza di smplice voglia di rivalsa
siamo oneste, se scriveva di averla presa a sberle lo sbranavate uguale .......
Ma si, ovvio, nemmeno io.Nemmeno il ceffone accetto. Sono estremista in queste cose.
SI, credo di si.siamo oneste, se scriveva di averla presa a sberle lo sbranavate uguale .......
determinazione? certezza? carattere?Cosa intendi per saldezza?