lolapal
Utente reloaded
*scusa ma a me pare una stronzata.
che babbo natale non esista non è una cosa che vada rivelata ma scoperta e metabolizzata piano piano.e facile comunque che lo sappia già ma le vada bene far finta di non sapere
così è e deve essere.
augh
.
* perdonami...è un modo di esporre l'idea che di solito critico negli altri:singleeye:
Da un certo punto di vista avete ragione, ma conosco abbastanza mia figlia per dire che ha bisogno di una spintarella... questa è stata un'estate strana per lei, a parte i segnali endocrinologici della pubertà, si è innamorata per la prima volta... oddio! Ora che ci penso! :rotfl::rotfl::rotfl: Si è innamorata di uno dei bagnini dello stabilimento!!! Me ne rendo conto solo ora!!! O signore!!!lasciale credere che esiste finchè vuole...
vada per babbo natale, il topolino e la befana... falla essere ancora una bimba spensierata. avrà tempo per la dura realtà della vita
Comunque, l'altra settimana ha tolto tutti i peluche dal letto e poi mi ha detto "Mamma! Basta riempirmi di baci! Sono grande adesso!"
Poi, sì, nella mia testa c'è il timore che all'avvicinarsi delle feste lei in classe possa fare una figura un po' meschina con i compagni, già tutti molto scafati e che sicuramente hanno già mangiato la foglia...