O
Old Vulvia
Guest
C'è un apposito solvente, prova con la linea Mavala.. l'acetone non funziona..non viene via neanche con l'acetone...![]()
![]()
ma che si usa per levarlo??
l'acido muriatico??![]()
C'è un apposito solvente, prova con la linea Mavala.. l'acetone non funziona..non viene via neanche con l'acetone...![]()
![]()
ma che si usa per levarlo??
l'acido muriatico??![]()
quella cretina che me le ha messe mi ha deto che bastava quelloC'è un apposito solvente, prova con la linea Mavala.. l'acetone non funziona..![]()
Non ho mai usato le unghie finte ma un'amica si è trovata bene con quel solvente: immergi l'unghia e si stacca da sola (dissolve la colla). Mavala la trovi in tutte le profumerie.quella cretina che me le ha messe mi ha deto che bastava quello![]()
![]()
secondo te ,dopo sta giornata in fiera, coi piedi che friggono e piangono implorandomi di appoggiarli alla poltrona ... io ora vado in profumeria?Non ho mai usato le unghie finte ma un'amica si è trovata bene con quel solvente: immergi l'unghia e si stacca da sola (dissolve la colla). Mavala la trovi in tutte le profumerie.
Le unghie fatte dall'estetista invece, le toglie lei..![]()
Prova con la trielina oppure, nella peggiore delle ipotesi, tira via un pò di benzina dall'auto e vedrai che tutto va via in un attimo....secondo te ,dopo sta giornata in fiera, coi piedi che friggono e piangono implorandomi di appoggiarli alla poltrona ... io ora vado in profumeria?![]()
![]()
![]()
![]()
mi tengo la patacca fino a domani e non se ne parla più![]()
![]()
che cialtrona!secondo te ,dopo sta giornata in fiera, coi piedi che friggono e piangono implorandomi di appoggiarli alla poltrona ... io ora vado in profumeria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi saranno 5 anni, (giorno piu' giorno meno), che non vomiti....ti dovevi fare dare il resto in involtini di primavera...
saranno 5 anni che non vado al cinese![]()
![]()
pesante la cucina cinese?fiùùùùùùùù che giornata![]()
sarà pesante... ma il cinese mi piace con tutto flitto e ri-flitto![]()
concordopesante la cucina cinese?
ma se dopo un quarto d'ora dopo essere usciti dal riastorante si ha ancora voglia di scofanarsi qualcosa...
ciccia ad ognuno il suo mestiere... niente fai da te per le unghiette belle...secondo te ,dopo sta giornata in fiera, coi piedi che friggono e piangono implorandomi di appoggiarli alla poltrona ... io ora vado in profumeria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo con tutte e due le cose che hai scritto, onicofila....concordo![]()
![]()
ti torna fame dopo mezz'ora ma è troppo buonooooooooo
cialtrone sarai tu![]()
pesante da digerire con tutto quel fritto...pesante la cucina cinese?
ma se dopo un quarto d'ora dopo essere usciti dal riastorante si ha ancora voglia di scofanarsi qualcosa...
e c'hai ragione, mi son lasciata convincere da quella cialtrona portinera della mia collega che le ha su da tre giorni e son proprio carine..ciccia ad ognuno il suo mestiere... niente fai da te per le unghiette belle...
pensavo avessi fatto ricostruzione con le tipp...
ma de che? avrai pure una grande forza virago, ma uno stomaco da mammoletta..pesante da digerire con tutto quel fritto...
oh... ma sei senza fondo![]()
l'estetosta. oggetti tosti per tutti i gosti....e c'hai ragione, mi son lasciata convincere da quella cialtrona portinera della mia collega che le ha su da tre giorni e son proprio carine..
io di solito le ho belle e lunghe ma in questo periodo di stress me le sono pappate..![]()
volevo fare la fighetta in fiera![]()
a una mia amica son partite anche quelle fatte dall'estetosta![]()
no, no c'ha ragione!! io però, a parte l'involtino, non mangio niente di fritto.pesante da digerire con tutto quel fritto...
oh... ma sei senza fondo![]()
Prova con la trielina oppure, nella peggiore delle ipotesi, tira via un pò di benzina dall'auto e vedrai che tutto va via in un attimo....
Mannò.... Al limite ti partono a 200 km all'ora....dici sul serio??
non è che brucio i diti??![]()
intendevo con la trielinaMannò.... Al limite ti partono a 200 km all'ora....
![]()
![]()
![]()
![]()