e tu quel dolore scaccialoNon so se avere un sacco di paura o... o boh?!
La cosa brutta è che ci sono dei momenti in cui mi acchiappa un dolore che non so dove mettere.
e tu quel dolore scaccialoNon so se avere un sacco di paura o... o boh?!
La cosa brutta è che ci sono dei momenti in cui mi acchiappa un dolore che non so dove mettere.
:rotfl::rotfl:portalo per il fine settimana ad Isola del Cantone. se dopo vuole ancora frequentarti, allora saprai che è amore
Si vede che non ci sei stata :carneval:Dalle foto non sembra male... :carneval:
Zitta che già ha cominciato a dire che dividerebbe volentieri l'affitto. Ora io capisco tutto, ma n'attimo.Guarda che tutte quelle che hanno scritto qui esterrefatte per cose così...si sono sposate.![]()
Ho controllato il numero di abitanti e la cosa m'è puzata subito :rotfl:Si vede che non ci sei stata :carneval:
Io mi comportavo come lui. Quindi ero normale!eh si mi sembra gli interessi molto prendersi cura di te ...e la cura e' importante![]()
maaa che e' questa isola del cantone ?:rotfl::rotfl:
ah ah ah ah ..corre il ragazzoZitta che già ha cominciato a dire che dividerebbe volentieri l'affitto. Ora io capisco tutto, ma n'attimo.
Liguria.maaa che e' questa isola del cantone ?![]()
ma certo che e' normale prendersi cura di se e imoarare a prendersi cura degli altri...nina ti stupisci ma quello che fa lui significa che e'caoace di dare e trasmettere senza dover esser sollecitatoIo mi comportavo come lui. Quindi ero normale!
Ma non è “ LEI”ma certo che e' normale prendersi cura di se e imoarare a prendersi cura degli altri...nina ti stupisci ma quello che fa lui significa che e'caoace di dare e trasmettere senza dover esser sollecitato
apposta cantone ...sta nascostaLiguria.
Ho cercato delle immagini, ma non rende. Non vede mai il sole.
mi sembra lui .Ma non è “ LEI”![]()
ora ha un luiMa non è “ LEI”![]()
Io però mi chiarirei le idee anche per rispetto a lui.ora ha un lui
AppuntoIo però mi chiarirei le idee anche per rispetto a lui.
E in che senso, rispetto a lui? Sono bi. Se frequento una persona non è che vado a guardare le altre dell'altro sesso. Prima di tutto perché se ti frequento mi piaci (e quindi mi basti), poi per rispetto nei suoi confronti e nei miei: non è che se sei attratto da entrambi i sessi sei un animale in calore. Se ti frequento stop. Ti frequento. Oltretutto lui sa tutta la storia, e io la sua, e abbiamo cominciato a legare così. Poi vabbe', sono tre mesi, io non voglio correre, ma mi piace esternare tenerezza e affetto, le sento nei suoi riguardi, e mi sono vergognata per anni: quando le esternavo, prima, venivo sempre denigrata e presa in giro. Lui non solo risponde, ma me ne dà altrettanta. Anzi, se poco poco mi trattengo ci resta male. Forse ha ragione [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] che non è lei, ma lei m'ha pure un po' rovinato l'esistenza, eh: adesso sono piena di paure, nello stare con gli altri, che prima di lei non avevo. Ma poi non crediate che alla questione uomini e donne io non ci pensi spesso, ma come dice l'analista... è un problema-non-problema. Ci piace quel che ci piace.Io però mi chiarirei le idee anche per rispetto a lui.
ma lui sa che sei bi?E in che senso, rispetto a lui? Sono bi. Se frequento una persona non è che vado a guardare le altre dell'altro sesso. Prima di tutto perché se ti frequento mi piaci (e quindi mi basti), poi per rispetto nei suoi confronti e nei miei: non è che se sei attratto da entrambi i sessi sei un animale in calore. Se ti frequento stop. Ti frequento. Oltretutto lui sa tutta la storia, e io la sua, e abbiamo cominciato a legare così. Poi vabbe', sono tre mesi, io non voglio correre, ma mi piace esternare tenerezza e affetto, le sento nei suoi riguardi, e mi sono vergognata per anni: quando le esternavo, prima, venivo sempre denigrata e presa in giro. Lui non solo risponde, ma me ne dà altrettanta. Anzi, se poco poco mi trattengo ci resta male. Forse ha ragione @Blaise53 che non è lei, ma lei m'ha pure un po' rovinato l'esistenza, eh: adesso sono piena di paure, nello stare con gli altri, che prima di lei non avevo. Ma poi non crediate che alla questione uomini e donne io non ci pensi spesso, ma come dice l'analista... è un problema-non-problema. Ci piace quel che ci piace.