E vabbè, tocca presentarsi

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh si parla di traditori no? Ed io fino a prova contraria non tradisco nessuno. 😁
vero.
potreste adottare tu e l’altra lo stesso nick: BrunEtta.

Presente, mai tradito in vita mia (fino ad ora :rolleyes: )
Tu come Etta sei stata amante. Quindi come per lei nessuna infedelta.

Le amanti ancora peggio.
Non tutte le amanti.
Tu e Foglia pur essendo state amanti entrambe, venite trattate in modo diverso.
Quindi magari si bastona la persona più che quello che fa.

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Non tutte le amanti.
Tu e Foglia pur essendo state amanti entrambe, venite trattate in modo diverso.
Quindi magari si bastona la persona più che quello che fa.
Le amanti non sono comunque sempre ben viste.

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

Brunetta

Utente di lunga data
L'amante è colui o colei che è complice del tradimento e ne trae vantaggio, come può essere considerato o considerata neutra rispetto alla questione.
Il punto era che il numero dei non traditori e perciò “per definizione“ contrari ai traditori è tanto esiguo da rendere ridicola la leggenda che i traditori vengano trattati male.
Più che altro vengono trattati non bene, da tutti, traditori o amanti che cercano complicità assurde con motivazioni risibili.

Foglia

utente viva e vegeta
L'amante è colui o colei che è complice del tradimento e ne trae vantaggio, come può essere considerato o considerata neutra rispetto alla questione.
Il punto era che il numero dei non traditori e perciò “per definizione“ contrari ai traditori è tanto esiguo da rendere ridicola la leggenda che i traditori vengano trattati male.
Più che altro vengono trattati non bene, da tutti, traditori o amanti che cercano complicità assurde con motivazioni risibili.
Premesso che me ne sono pure scopato uno nel mentre in cui (inequivocabilmente) tradiva, non mi pare di avere mai mosso "condanne " per categorie. Caso mai appunto a singole condotte, a motivazioni e scusanti assurde, a modalità, questo sì. Ma non certo "ai traditori " 🤷‍♀️