Caro Forum,
direi che nelle ultime analisi sul mio momento sentimental, affettivo e sessuale mi trovo molto spesso daccordo con Brady, anche nella discussione aperta sulla perversione nel tradimento ho letto giudizi confusi finche poi la discussione o il punto della tale si é perso.
Sabato, sto per andare a lavorare e la bacio appassionatamente, mi guarda e mi dice sei come Tiger Woods mi sa che ti devo mandare a terapia e ride di gusto.
Preso dal momento no in un paio di minuti prima di uscire la prendo da parte e gli dico di stare attenta con le parole, perche io non ci trovo molto divertimento in tutto cio.
Pomeriggio con messaggio aggressivo e senza piu comunicazione per un diritto di replica.
Arrivo a casa la sera e iniziamo a discutere, faccio presente a lei tutti i miei dubbi, pensieri e rancori rispetto alla sessualita tradita, alla assoluta voglia di dimostrarle che la amo e che é difficile capire tutto in una volta come fare.
Alla frustrazione di comprendere me noi in questa nuova situazione, dove non si sa bene chi debba provare qualcosa e achi, fatto sta che c'e da ricostruire, riconfermare un rapporto.
Faccio presente inoltre che voglio che lei abbandoni i guantoni quando io voglio parlare di noi e dici cio che é successo, che deve capire come molti del resto che hanno commentato l'altra mia discussione che oltre il valore sentimentale affettivo un tradimento é fondato su un adulterio, sulla carnalita del gesto/i; si perche se lei fosse venuta e mi avesse detto,, caro mando lettere a tal dei tali da due anni, é una relazione di affetto e amicizia, sarebbe stata una cosa, ma il tradimento é sessuale.
Quindi anche sabato notte le ho detto che nelle mie frustrazioni vi é quella di non sapere che cosa mancava a noi al nostro rapporto.
Per concludere il concetto il Tradimento é una perversione?, per me la risposta é si, é un desiderio di promisquita e il rinvigorimento di se stessi nella sfera sessuale, nella capacita di essere desiderati e desiderare il corpo altrui, anche lei me lo ha scritto, c'era inizialmente il flirting che crescendo é arrivato al bacio poi il desiderio fu carnale.
Tutto questo é per rigraziarvi comunque per i consigli, le parole e i commenti, ma anche che io vedo che per togliermi/ci il mostro di dosso, senza entrare nel morboso i dubbi e le domande vanno affriontate nella coppia se no a poco apoco ci si insabbia nel tran tran quotidiano senza togliere di mezzo i fantasmi.
Grazie per l'ascolto
F.