E' successo anche a me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Edo, che delusione che sei :uhoh: .

Sabina

Utente di lunga data
Fai semplicemente schifo! Vai a convivere con una e ti strombazzi un'altra per vendetta. Ma sii invece coerente, non andare a convivere, strombazzati l'altra e fallo sapere alla vecchia mollandola, ma così invece sembra che tu non vedessi l'ora per tradirla.
Mi tocca quotarti Daniele:)

Fai semplicemente schifo! Vai a convivere con una e ti strombazzi un'altra per vendetta. Ma sii invece coerente, non andare a convivere, strombazzati l'altra e fallo sapere alla vecchia mollandola, ma così invece sembra che tu non vedessi l'ora per tradirla.
Bravo...
Stavolta si.
Sono dalla tua parte.
Oppure dire...andiamo pure a convivere, ma guarda che in questo tempo mi vedo anche con altre donne...scegli...

Edo1977

Utente
Avete in parte ragione.

non mi aspettavocerto pareri positivi, ma sara' che la cosa e' fresca sara' che il pensiero fisso di lei con l'altro mi ha portato a questo, non lo so piu' e sinceramente non so cosa fare.... so solo che mi sono scoperto vendicativo e questo che sto facenco mi da tranquillita... certo che lo confessero, la convivenza serve proprio a decidere cosa fare con lei o forse sara lei a decidere cpsa fae con noi. comunque io sono sempre stato fedele quando potevo non esserlo e quindi il mio gesto non lo considero cattivo quanto il suo, lo vedo piu' come una consaguenza e non e' unna scusa per farmene un'altra io ho sempre solo visto lei, lei invece no, io ora che andiamo a conviverre lei dopo che le ho chiesto di sposarmi... e l'ultima volta che l'ho baciata non ho piu visto loro...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Prima di sommergere il povero Edo di insulti e maledizioni, vi invito a non lasciarvi ottenebrare la mente e a mettere in atto una piccola riflessione.

Lui è il tipico esempio del modo in cui ci viene insegnato ad amare, no?

Tutto va bene e deve funzionare finchè l'altro mi dà qualcosa.
Rispetto l'altro fintanto che lui mi rispetta, poi posso calpestarlo a piacimento, no?

Questo, alla fine, è l'amore del 95% delle persone, e soprattutto di quelle che lo invocano spesso e volentieri, quello che tiene in piedi milioni di coppie pronte a sbranarsi a vicenda al primo passo falso.

Questo AMORE grande grande grande....:cool:

...e allora, dico, perchè schifarsi tanto?

Rabarbaro

Escluso
non mi aspettavocerto pareri positivi, ma sara' che la cosa e' fresca sara' che il pensiero fisso di lei con l'altro mi ha portato a questo, non lo so piu' e sinceramente non so cosa fare.... so solo che mi sono scoperto vendicativo e questo che sto facenco mi da tranquillita... certo che lo confessero, la convivenza serve proprio a decidere cosa fare con lei o forse sara lei a decidere cpsa fae con noi. comunque io sono sempre stato fedele quando potevo non esserlo e quindi il mio gesto non lo considero cattivo quanto il suo, lo vedo piu' come una consaguenza e non e' unna scusa per farmene un'altra io ho sempre solo visto lei, lei invece no, io ora che andiamo a conviverre lei dopo che le ho chiesto di sposarmi... e l'ultima volta che l'ho baciata non ho piu visto loro...
Ciao!

Certe cavalle vanno legate con poca corda a un palo e prese e legnate finchè non imparano.
Te sei uno di quelli che abbordano l'intelletto con fare sdegnoso perchè poi si possano bullare con le ofiure e gli sciacalli di quanto sono belli i led blu della macchina col motore spompo e con trecentomila chilometri rigorosamentre originali e nulla conta che tu l'abbia comprata di seconda mano.
E la cavalla, l'hai legnata quella lurida?
Quella è roba lollissima, che neanche i truzzoni più fuori di balcone si sgommano cogli altri raga!
E' na mongappata struppa quella cavalla mongoflettica!
Che uno puccipuccioso e stiloso che si fa le polle e le slurma col pre-convivente in ammolo mica è na sola obliqua e gramola e scanna, se poi lo è mica è colpa sua, che ci puoi fare, no?
E il catarifrangente sulla giubba ce l'hai o ti manca?
E il feroce saldino?
Beh, quello manca a tutti!
Tranqui boy!
Perchè o uno nasce così o altrimenti è un diverso, tipo quelli che pensi tu, ma anche peggio.
E le donne, ne vogliamo parlare?
Sono quasi peggio degli uomini, di due o tre sicuramente, ma quelli sono già morti prima che inventassero i touchscreeen.
E tu?
Quella verga schifa che vuol convivere e dà la lingua ad altri esseri umani!
Quella gòmena intrisa che non molla neppure con la colite!
E i led blu sono sempre accesi oppure si attaccano quando ci hai le luci di posizione che non servono a niente, ma poi ti arriva il multone?
Che amici che hai, gente tapina che non ti parla e non ti ascolta e usa il dopobarba di seconda mano anche quella...

Ah, la cavalla eri tu, lo avevi capito, no?

Ciao!

Prima di sommergere il povero Edo di insulti e maledizioni, vi invito a non lasciarvi ottenebrare la mente e a mettere in atto una piccola riflessione.

Rispetto l'altro fintanto che lui mi rispetta, poi posso calpestarlo a piacimento, no?

Questo, alla fine, è l'amore del 95% delle persone, e soprattutto di quelle che lo invocano spesso e volentieri, quello che tiene in piedi milioni di coppie pronte a sbranarsi a vicenda al primo passo falso.

Me ne sono reso conto.:cool:

MK

Utente di lunga data

Bella la tua riflessione Chiara. Molto :up:

aristocat

Utente iperlogica
ma Edo, la buona vecchia pausa di riflessione, non era meglio? :confused::rolleyes:

Se cominci così la convivenza, figurati tra "n" anni cosa vien fuori...:blank:
pensaci davvero prima di metter su casa con la tua morosa, perchè non stai partendo a cuor leggero.

Ci stai ancora molto male. Eppoi; la tipa che hai conosciuto, per te conta meno di zero, non ti piace davvero, e direi che quello che fai prima di non esser giusto verso te stesso, non lo è verso quest'"altra"che tanto per te rappresenterà sempre/comunque una pedina di comodo :condom:

Pensaci davvero.

ma Edo, la buona vecchia pausa di riflessione, non era meglio? :confused::rolleyes:

Se cominci così la convivenza, figurati tra "n" anni cosa vien fuori...:blank:
pensaci davvero prima di metter su casa con la tua morosa, perchè non stai partendo a cuor leggero.

Ci stai ancora molto male. Eppoi; la tipa che hai conosciuto, per te conta meno di zero, non ti piace davvero, e direi che quello che fai prima di non esser giusto verso te stesso, non lo è verso quest'"altra"che tanto per te rappresenterà sempre/comunque una pedina di comodo :condom:

Pensaci davvero.
Ma no dai tranquilla...poi convive sei mesi...e i due vanno per la loro strada...ma figuriamoci...
La convivenza è na roba dura...a meno che non abbiamo due persone superimpegnate che non hanno tanto tempo per pestarsi i piedi tutto il giorno eh?

aristocat

Utente iperlogica
Ma no dai tranquilla...poi convive sei mesi...e i due vanno per la loro strada...ma figuriamoci...
La convivenza è na roba dura...a meno che non abbiamo due persone superimpegnate che non hanno tanto tempo per pestarsi i piedi tutto il giorno eh?
A sto punto, mi sa di sì :blank:.

Realista

Utente
Io non vedo tutto questo scandalo in questa storia.

Lei tradisce lui, si devono sposare, non ce la fa a tenersi tutto dentro e gli confessa il tradimento. E' un errore? Dipende dai punti di vista.
E' stato un gesto dettato dalla debolezza o dalla correttezza ?
O forse tutte e due le cose? In ogni caso si è dovuta assumere le responsabilità delle proprie azioni nel momento in cui ha deciso di rivelare la verità.

Lui ci rimane ( ovviamente ) male, per tutta risposta la cornifica.
Non è riuscito ad accettare l'altrui tradimento e cerca vendetta? E' un
comportamento umano. Biasimabile? Discutibile? Sì certo, però umano.

Magari ora che il risultato è 1-1 e palla al centro, forse si può ripartire da capo, oppure chiudere il sipario. Sta a loro

Io non vedo tutto questo scandalo in questa storia.

Lei tradisce lui, si devono sposare, non ce la fa a tenersi tutto dentro e gli confessa il tradimento. E' un errore? Dipende dai punti di vista.
E' stato un gesto dettato dalla debolezza o dalla correttezza ?
O forse tutte e due le cose? In ogni caso si è dovuta assumere le responsabilità delle proprie azioni nel momento in cui ha deciso di rivelare la verità.

Lui ci rimane ( ovviamente ) male, per tutta risposta la cornifica.
Non è riuscito ad accettare l'altrui tradimento e cerca vendetta? E' un
comportamento umano. Biasimabile? Discutibile? Sì certo, però umano.

Magari ora che il risultato è 1-1 e palla al centro, forse si può ripartire da capo, oppure chiudere il sipario. Sta a loro
Certo perfetto così no?:up::up::up:
Magari poi si sposano e scoprono che certe trasgressioni fanno per loro e vivono felici e contenti eh?:up::up::up:

aristocat

Utente iperlogica
Certo perfetto così no?:up::up::up:
Magari poi si sposano e scoprono che certe trasgressioni fanno per loro e vivono felici e contenti eh?:up::up::up:
mah mi sbaglierò, ma lui l'ha presa male.
non credo che abbia il "physique du r[FONT=&quot]ô[/FONT]le" per quello che intendi tu

mah mi sbaglierò, ma lui l'ha presa male.
non credo che abbia il "physique du r[FONT=&quot]ô[/FONT]le" per quello che intendi tu
Mia cara...le battaglie che ho dovuto affrontare sono state perigliose eh?
Che la prenda come vuole, ma cosa fatta capo ha.
CI sono cose che non possiamo evitare in alcun modo.
QUindi non facciamocene una colpa o una sofferenza.
E' la vita...

evergreen

Utente di lunga data
..ciao edo prima di sparar sentenze volevo sapere: che lavoro fa'? fate lavori insieme? tu che lavoro fai?...mi manca per capire in che contesto state..

Edo1977

Utente
Ciao evergreen, io lavoro in ambito meccanico come impiegato all'interno di un'industria e quindi sono a contatto con diverse colleghe una delle quali e' la mia attuale amante, lei invece lavora in ambito pubblico e l'amante e' stato un suo collega che poi e' stato trasferito in un'altra filiale, quindi entrambe abbiamo diversi rapporti con l'altro sesso se e' questo che ti interessava sapere.
ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.