Mi tocca quotarti DanieleFai semplicemente schifo! Vai a convivere con una e ti strombazzi un'altra per vendetta. Ma sii invece coerente, non andare a convivere, strombazzati l'altra e fallo sapere alla vecchia mollandola, ma così invece sembra che tu non vedessi l'ora per tradirla.
Sei stata costretta sto giro! :rotfl:Mi tocca quotarti Daniele![]()
Bravo...Fai semplicemente schifo! Vai a convivere con una e ti strombazzi un'altra per vendetta. Ma sii invece coerente, non andare a convivere, strombazzati l'altra e fallo sapere alla vecchia mollandola, ma così invece sembra che tu non vedessi l'ora per tradirla.
Fai semplicemente schifo! Vai a convivere con una e ti strombazzi un'altra per vendetta. Ma sii invece coerente, non andare a convivere, strombazzati l'altra e fallo sapere alla vecchia mollandola, ma così invece sembra che tu non vedessi l'ora per tradirla.
Quoto entrambi. :unhappy:Edo, che delusione che sei :uhoh: .
Ciao!non mi aspettavocerto pareri positivi, ma sara' che la cosa e' fresca sara' che il pensiero fisso di lei con l'altro mi ha portato a questo, non lo so piu' e sinceramente non so cosa fare.... so solo che mi sono scoperto vendicativo e questo che sto facenco mi da tranquillita... certo che lo confessero, la convivenza serve proprio a decidere cosa fare con lei o forse sara lei a decidere cpsa fae con noi. comunque io sono sempre stato fedele quando potevo non esserlo e quindi il mio gesto non lo considero cattivo quanto il suo, lo vedo piu' come una consaguenza e non e' unna scusa per farmene un'altra io ho sempre solo visto lei, lei invece no, io ora che andiamo a conviverre lei dopo che le ho chiesto di sposarmi... e l'ultima volta che l'ho baciata non ho piu visto loro...
Me ne sono reso conto.Prima di sommergere il povero Edo di insulti e maledizioni, vi invito a non lasciarvi ottenebrare la mente e a mettere in atto una piccola riflessione.
Lui è il tipico esempio del modo in cui ci viene insegnato ad amare, no?
Tutto va bene e deve funzionare finchè l'altro mi dà qualcosa.
Rispetto l'altro fintanto che lui mi rispetta, poi posso calpestarlo a piacimento, no?
Questo, alla fine, è l'amore del 95% delle persone, e soprattutto di quelle che lo invocano spesso e volentieri, quello che tiene in piedi milioni di coppie pronte a sbranarsi a vicenda al primo passo falso.
Questo AMORE grande grande grande....
...e allora, dico, perchè schifarsi tanto?
Bella la tua riflessione Chiara. Molto :up:Prima di sommergere il povero Edo di insulti e maledizioni, vi invito a non lasciarvi ottenebrare la mente e a mettere in atto una piccola riflessione.
Lui è il tipico esempio del modo in cui ci viene insegnato ad amare, no?
Tutto va bene e deve funzionare finchè l'altro mi dà qualcosa.
Rispetto l'altro fintanto che lui mi rispetta, poi posso calpestarlo a piacimento, no?
Questo, alla fine, è l'amore del 95% delle persone, e soprattutto di quelle che lo invocano spesso e volentieri, quello che tiene in piedi milioni di coppie pronte a sbranarsi a vicenda al primo passo falso.
Questo AMORE grande grande grande....
...e allora, dico, perchè schifarsi tanto?
Ma no dai tranquilla...poi convive sei mesi...e i due vanno per la loro strada...ma figuriamoci...ma Edo, la buona vecchia pausa di riflessione, non era meglio?
Se cominci così la convivenza, figurati tra "n" anni cosa vien fuori...:blank:
pensaci davvero prima di metter su casa con la tua morosa, perchè non stai partendo a cuor leggero.
Ci stai ancora molto male. Eppoi; la tipa che hai conosciuto, per te conta meno di zero, non ti piace davvero, e direi che quello che fai prima di non esser giusto verso te stesso, non lo è verso quest'"altra"che tanto per te rappresenterà sempre/comunque una pedina di comodo :condom:
Pensaci davvero.
A sto punto, mi sa di sì :blank:.Ma no dai tranquilla...poi convive sei mesi...e i due vanno per la loro strada...ma figuriamoci...
La convivenza è na roba dura...a meno che non abbiamo due persone superimpegnate che non hanno tanto tempo per pestarsi i piedi tutto il giorno eh?
Certo perfetto così no?:up::up::up:Io non vedo tutto questo scandalo in questa storia.
Lei tradisce lui, si devono sposare, non ce la fa a tenersi tutto dentro e gli confessa il tradimento. E' un errore? Dipende dai punti di vista.
E' stato un gesto dettato dalla debolezza o dalla correttezza ?
O forse tutte e due le cose? In ogni caso si è dovuta assumere le responsabilità delle proprie azioni nel momento in cui ha deciso di rivelare la verità.
Lui ci rimane ( ovviamente ) male, per tutta risposta la cornifica.
Non è riuscito ad accettare l'altrui tradimento e cerca vendetta? E' un
comportamento umano. Biasimabile? Discutibile? Sì certo, però umano.
Magari ora che il risultato è 1-1 e palla al centro, forse si può ripartire da capo, oppure chiudere il sipario. Sta a loro
mah mi sbaglierò, ma lui l'ha presa male.Certo perfetto così no?:up::up::up:
Magari poi si sposano e scoprono che certe trasgressioni fanno per loro e vivono felici e contenti eh?:up::up::up:
Mia cara...le battaglie che ho dovuto affrontare sono state perigliose eh?mah mi sbaglierò, ma lui l'ha presa male.
non credo che abbia il "physique du r[FONT="]ô[/FONT]le" per quello che intendi tu
Veramente sono ancora 1-0 (per chi non saprei), perchè lui non ha confessato un bel niente.Magari ora che il risultato è 1-1 e palla al centro, forse si può ripartire da capo, oppure chiudere il sipario. Sta a loro