Ciao
Ciao a tutti, ho letto tante risposte al mio problema e ringrazio tutti, ma la decisione spetta a me, per quello che sento, e la mia decisione dopo l'ennesima sua telefonata in lacrime chiedendomi di non lasciarla che ha sbagliato che se ne pente che per quanto sta male non lo farà più che senza di me si sente vuota.... ho deciso di darle un'unica possibilità.... non so se faccio la cosa giusta ma io vivo alla giornata, cerco di godermi ogni attimo singolarmente senza pensare a niente ma pensando solo a star bene adesso e adesso il cuore mi dice di darle un'altra occasione, magari sbaglio ma sarà solo il tempo a darmi ragione o torto, sicuramente se avro ragione saro felice se avro torto non avro rammarichi di non aver fatto il possibile per stare bene e quindi girerò pagina senza dolore....
Sicuramente non glielo farò facile il tornare da me, ma non per sadismo, solo per farle capire cosa vuol dire sbagliare.
L'unica cosa che mi preoccupa è come sarò io se dovesse capitarmi un'altra possibilita di andare visto che io nella possibilità di tradirla ho detto di no, ma io ho avuto più esperienze di lei in passato mentre io per lei sono stato il primo e la curiosità è nella natura umana, non sò come sarò, sono nel cambiamento e questa è la cosa che mi spaventa...
Vorrei saper da voi come siete cambiati, e questa domanda la rivolgo sia ai traditi che ai traditori...