contepinceton
Escluso
Sai cosa avrei fatto io?Ciao a tutti, dopo quasi 8 anni ad un passo dal comprar casa e sposarci le mi dice: ti ho tradito 2 anni fa con un mio collega subito dopo che tu mi hai chiesto di sposarmi perchè avevo paura è durata 2 settimane e l'abbiamo fatto 2 volte... tutto questo in lacrime. è passata una settimana e io non so cosa fare....
Lei mi sembra dispiaciuta continua a piangere e chiedere scusa con tutte quelle promesse che uno fa dopo la confessione, ora le ho detto che non voglio vederla anche se ci siamo visti sabato e domenica.
Quello che più mi fa male è il pensarla tra le braccia di un'altro mentre si fa scopare in ufficio.... ma come cazzo si fa a rischiare di perdere tutto quello che si è creato insieme... ma se aveva paura non poteva venire da me a parlarne invece che farsi fottere???
Lei è la donna della mia vita lo so e penso di darle una possibilità visto che comunque me lo ha confessato anche se dopo 2 anni con tutti i rischi del caso....ma quello che mi spaventa è come sarò io nel futuro, già vedo le altre con occhi diversi, potevo anche io tradirla ma non l'ho fatto e questo mi fa pensare se dovesse risuccedermi... e lei??? vedendo come sta soffrendo probabilmente ci penserebbe su un pò di più..
Voi come la vedete?
Non sarei neanche stato lì ad ascoltarla.
è successo tanto tempo fa.
E le avrei detto..." Si si, le solite fantasie delle donne per attirare l'attenzione, se solo tu sapessi cosa ho combinato io...non so che faresti!".
Mio caro la via è lunga e incerta...
Non si sa mai cosa può succedere...
Togliti quel film dalla testa...potresti dare a lei la possibilità di ricamarci sopra...ne so qualcosa.
Per quanto tu faccia, tu non eri presente e non hai visto.
Se io per primo sono diversissimo a seconda della donna con cui sono stato, è impossibile che una donna che mi conosce intimamente possa lontanamente immaginare come sono stato con un'altra.
Dai su, si è fatta uno scrupolo di coscienza.
oppure ti ha messo alla prova...
Come dire..." Se non mi molla anche se gli confesso che so sta troia, non mi mollerà mai!".
Ste donne...
Non sanno mai tenersi nulla per sè...e poi magari ti dice...eh ma te l'ho detto per sentirmi sincera con te...
Ma per piacere!