E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
credo che mi sto innamorando dell'altro..ma non so se siamo compatbili perchè non ci conosciamo ancora bene.. non vorrei fare una scelta dettata dalla passione e dall'impulsività e poi pentimene facendo soffrire tutti.
il consiglio di lasciare il marito è reale e valido ma lo amo ancora e non sono capace di staccarmi da lui...
lulù lulù ........ sei matura........ ma sei pronta per un altro tonfo?

auguri

O

Old Alexantro

Guest
indovino come va a finire
lui non ha il coraggio di lasciare la sua compagna
lei vedi sopra
morale....ancora un p'o assieme con incontri clandestini poi arrivederci e grazie...e' stato bello

O

Old lulu76

Guest
Mi sembra abusi della parola "amore" Lulu'...in entrambe le direzioni.
ciao Verena, io ho usato la parola innamoramento per l'altro e amore per mio marito che sono per mesentimenti diversi..
so che può sembrare strano che dica di amare mio marito anche se lo tradisco ma per me l'innamoramento è quella fase che può o no sbocciare in amore durante la qualche hai le farfalle nello stomaco, mentre l'amore per mio marito (sai che di sesso non se ne parla..se non 5 minuti 1 volta al mese) è più platonico e di testa...
la confusione però mi rimane...perchè ho paura dei miei sentimenti..

O

Old Alexantro

Guest
ciao Verena, io ho usato la parola innamoramento per l'altro e amore per mio marito che sono per mesentimenti diversi..
so che può sembrare strano che dica di amare mio marito anche se lo tradisco ma per me l'innamoramento è quella fase che può o no sbocciare in amore durante la qualche hai le farfalle nello stomaco, mentre l'amore per mio marito (sai che di sesso non se ne parla..se non 5 minuti 1 volta al mese) è più platonico e di testa...
la confusione però mi rimane...perchè ho paura dei miei sentimenti..
forse e' piu opportuno dire volere bene x il marito non amore
e comunque l'innamoramento dura poco....dopo ti ritroverai con amore (o volere bene a seconda di che termine preferisci) x 2 persone.....
male che vada sorteggerai il fortunato

O

Old lulu76

Guest
forse e' piu opportuno dire volere bene x il marito non amore
e comunque l'innamoramento dura poco....dopo ti ritroverai con amore (o volere bene a seconda di che termine preferisci) x 2 persone.....
male che vada sorteggerai il fortunato
...che se è l'altro come dicevi nel post di prima.... mi dirà ciao ciao è stato bello torno dall'altra!?

Old geisha

Utente di lunga data
indovino come va a finire
lui non ha il coraggio di lasciare la sua compagna
lei vedi sopra
morale....ancora un p'o assieme con incontri clandestini poi arrivederci e grazie...e' stato bello
nooooooo peggio caro
lui ogni tanto avrà ripensamenti e sarà tutto piglia e molla, perchè alla fine lui la moglie non la lascierà
e lei ogni volta soffrirà di piu', finchè distrutta ed amareggiata non lo vorrà piu' vedere, pero' a quel punto avrà versato fiumi di lacrime

O

Old lulu76

Guest
nooooooo peggio caro
lui ogni tanto avrà ripensamenti e sarà tutto piglia e molla, perchè alla fine lui la moglie non la lascie
e lei ogni volta soffrirà di piu', finchè distrutta ed amareggiata non lo vorrà piu' vedere, pero' a quel punto avrà versato fiumi di lacrime
non è sposato, è divorziato e ha una compagna che vive lontano...

Old geisha

Utente di lunga data
non capisco il tuo sarcasmo che senso ha.. cmq se sai già come finisce please tell me....
sarcasmo o meno .......... moglie o meno ........... io ti ho già consigliato ...... non decidere della tua vita sulla base delle scelte altrui
la vita è tua, e la vivi tu non gli altri
decidi cosa vuoi, se credi di amare lui e non piu' tuo marito, non hai figli le cose son molto piu' snelle
ma devi decidere indipendentemente dal fatto che lui ti accolga o no tra le sue braccia.
devi essere consapevole che se stai male nel tuo matrimonio ne esci, ne esci sola, anche perchè non ti conviene far scoprire queste cosucce........
se è amore proseguirà, senno' sarai libera, sei giovane troverai un'altra strada, un altro compagno ........ bisogna imparare a vivere con se stessi per stare bene con gli altri.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old lulu76

Guest
Io a queste donne darei un sacco di sculacciate!!!

Spero tanto di nn trovarmi mai l'amante...
se ti capiterà....procurati un flagello tipo il nome della rosa e fà da sola....cmq ti auguro non ti accada mai un colpo di fulmine come il mio...

O

Old lulu76

Guest
sarcasmo o meno .......... moglie o meno ........... io ti ho già consigliato ...... non decidere della tua vita sulla base delle scelte altrui
la vita è tua, e la vivi tu non gli altri
decidi cosa vuoi, se credi di amare lui e non piu' tuo marito, non hai figli le cose son molto piu' snelle
ma devi decidere indipendentemente dal fatto che lui ti accolga o no tra le sue braccia.
devi essere consapevole che se stai male nel tuo matrimonio ne esci, ne esci sola, anche perchè non ti conviene far scoprire queste cosucce........
se è amore proseguirà, senno' sarai libera, sei giovane troverai un'altra strada, un altro compagno ........ bisogna imparare a vivere con se stessi per stare bene con gli altri.
afferrato il tuo sacrosanto punto di vista...

O

Old giulia

Guest
se ti capiterà....procurati un flagello tipo il nome della rosa e fà da sola....cmq ti auguro non ti accada mai un colpo di fulmine come il mio...
Che fai? La vittima? Povera ragazza... un fulmine l'ha... fulminata!!!!
Aripigliaté!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: se con tuo marito fai sesso uan volta al mese e per 5 minuti... nn procurarti un flagello... procuratevi un dvd a luce rosse!!!!!!!!!!!!!

O

Old lulu76

Guest
Che fai? La vittima? Povera ragazza... un fulmine l'ha... fulminata!!!!
Aripigliaté!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: se con tuo marito fai sesso uan volta al mese e per 5 minuti... nn procurarti un flagello... procuratevi un dvd a luce rosse!!!!!!!!!!!!!
forse non hai afferrato il mio messaggio.... quando ti succederà ne riparliamo cara...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.