E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
fai come ho fatto io (o meglio come mi hanno fatto a me)
ci si lascia ugualmente
si soffre
poi passa e si ritorna alla vita di prima

O

Old Alexantro

Guest
e tu non sei riuscito a chiudere prima .. insomma me la vivo finchè và?!...
finche va....il problema e' che una cosa destinata a chiudersi quindi prima ci si toglie il dente meglio e' secondo me xche piu si va avanti piu ci si affeziona e dopo e' peggio lasciarsi

O

Old lulu76

Guest
finche va....il problema e' che una cosa destinata a chiudersi quindi prima ci si toglie il dente meglio e' secondo me xche piu si va avanti piu ci si affeziona e dopo e' peggio lasciarsi
ma non c'è mai un lieto fine? non è possibile che poi .. chissà.. ma..

O

Old lulu76

Guest
dai non fare accussi
a tutto c'e un rimedio
finalmente sono potuta tornare nel forum...lavoro...
E' successo l'inevitabile, ci siamo rivisti e siamo stati assieme.. siamo stati benissimo.. penso di essere sulla buona strada per innamorarmi di lui... e sento che anche lui prova dei sentimenti per me .. come fare ora? rivederlo per conoscerci meglio e poi vedere se lasciare il marito? ma lui lascierà la compagna? io proprio non so come comportarmi per non soffrire e non fare soffrire nessuno..ma è impossbile...

O

Old disperso

Guest
E' successo l'inevitabile, ci siamo rivisti e siamo stati assieme.. siamo stati benissimo.. penso di essere sulla buona strada per innamorarmi di lui... e sento che anche lui prova dei sentimenti per me .. come fare ora? rivederlo per conoscerci meglio e poi vedere se lasciare il marito? ma lui lascierà la compagna? io proprio non so come comportarmi per non soffrire e non fare soffrire nessuno..ma è impossbile...
se pensi di essere innamorata di un uomo che non è tuo marito la cosa più logica è lasciar tuo marito indipendentemente da tutto

Mari'

Utente di lunga data
se pensi di essere innamorata di un uomo che non è tuo marito la cosa più logica è lasciar tuo marito indipendentemente da tutto
gia' ... oggidi' vogliono il certificato di garanzia, nessuno si tuffa nel vuoto ... non si lascia un marito per un altro, che poi non si sa se l'altro lascia la propria compagna/moglie per stare con lei.

O

Old disperso

Guest
gia' ... oggidi' vogliono il certificato di garanzia, nessuno si tuffa nel vuoto ... non si lascia un marito per un altro, che poi non si sa se l'altro lascia la propria compagna/moglie per stare con lei.

momento di tristezza infinito...a me ste cose

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ah già, dimenticavo...

O

Old giulia

Guest

... e brava la nostra Lulu...

pensi di essere sulla "buona" strada?
"Conoscerci meglio e poi lasciare mio marito?"
Ma ti rendi conto di come parli, di come ragioni?
Il tuo atteggiamento è vigliacco e opportunista...

Non sai come comportarti?
Dillo a tuo marito... lui sicuramente saprà darti un aiutino...

Mari'

Utente di lunga data

Ciao Giulia ... sempre incazzata tu eh?

O

Old disperso

Guest

si della serie sei sull'orlo di un burrone...ma presto farai un passo avanti

O

Old lulu76

Guest
credo che mi sto innamorando dell'altro..ma non so se siamo compatbili perchè non ci conosciamo ancora bene.. non vorrei fare una scelta dettata dalla passione e dall'impulsività e poi pentimene facendo soffrire tutti.
il consiglio di lasciare il marito è reale e valido ma lo amo ancora e non sono capace di staccarmi da lui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.