E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
troppo triste
io non ci riuscirei
apparte che odio a prescindere programmare di fare l'amore figurati se si tratta di un amplesso di commiato.....
farei cilecca seduta stante
stavo pensando a una cosa del genere, da parte maschile o femminile, o di entrambi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e se non ce la faccio e ci ricasco (lui purtroppo mi piace davvero) come farò a sopportare i suoi complessi oltre che i miei? sigh
Ma visto che tuo marito lo consideri un elettrodomestico...vuoi spiegare le ragioni serie e concrete per cui non ti separi?

O

Old Alexantro

Guest
Ma visto che tuo marito lo consideri un elettrodomestico...vuoi spiegare le ragioni serie e concrete per cui non ti separi?
aspettando che risponsa lulu io posso dire generalmente che in queste situazioni non ci si separa x i seguenti motivi secondo me
-figli (quando ci sono)
-mancanza di coraggio o paura di fare del male
-paura di avere tutta la famiglia contro (la tua e quella del mollato)
-paura di avere gli amici contro (ma ti rendi conto?il matrimonio e' sacro stai rovinando una famiglia)
-paura che l'amante col tempo si dimostri meno interessante del marito

O

Old lulu76

Guest
aspettando che risponsa lulu io posso dire generalmente che in queste situazioni non ci si separa x i seguenti motivi secondo me
-figli (quando ci sono)
-mancanza di coraggio o paura di fare del male
-paura di avere tutta la famiglia contro (la tua e quella del mollato)
-paura di avere gli amici contro (ma ti rendi conto?il matrimonio e' sacro stai rovinando una famiglia)
-paura che l'amante col tempo si dimostri meno interessante del marito
...a dire il vero io non mi separo da mio marito perchè gli voglio bene ed è una persona splendida. Inoltre dell'altro non sono innamorata provo solo attrazione. Di quello che pensano parenti, amici ecc non me ne faccio un cruccio.. l'unico che non voglio far soffrire è mio marito. E' solo una storia extraconiugale non l'amore per il quale scapperei e mollerei tutto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...a dire il vero io non mi separo da mio marito perchè gli voglio bene ed è una persona splendida. Inoltre dell'altro non sono innamorata provo solo attrazione. Di quello che pensano parenti, amici ecc non me ne faccio un cruccio.. l'unico che non voglio far soffrire è mio marito. E' solo una storia extraconiugale non l'amore per il quale scapperei e mollerei tutto...
Ma quell'altro non è quello che ti fa sentire male solo a sentirne la voce?
Credi di poter fare a meno del sesso per il resto della tua vita?
Se no proporrai davvero una terapia di coppia?

Conosco personalmente una donna che è stata sposata 8 anni senza fare sesso: il marito sembrava del tutto disinteressato e incapace e a lui non pesava molto. Poi lui ha conosciuto un'altre e...si sono separati, lui vive ormai da ventanni con l'altra compagna da cui ha avuto un figlio e lei ha scoperto felicemente il sesso con altri uomini.

MK

Utente di lunga data

Su parenti e amici fai bene, ci manca solo che bisogna fare quello che ci dicono gli altri! Lulù ma il problema con tuo marito non era un altro?

O

Old angelodelmale

Guest
..infatti..ha richiamato..una serie di torte psicologiche pazzesche!!!!!!!!1 ora al telefono per dire cosa?? Che lui è innamorato della sua compagna ma non riesce a fare a meno di pensarmi ecc... penso di essre rimasta muta x metà della telefonata. Ma perchè?????????
hai un tariffa che ti ricarica per le telefonate che ricevi? se no, ti consiglio di farla

O

Old Alexantro

Guest
.... Inoltre dell'altro non sono innamorata provo solo attrazione. Di quello che pensano parenti, amici ecc non me ne faccio un cruccio.. l'unico che non voglio far soffrire è mio marito. E' solo una storia extraconiugale non l'amore per il quale scapperei e mollerei tutto...
ma se hai scritto su questo thread che ti basta anche solo vederlo x un caffe,sentire la sua voce,fare le cose piu semplici....questo secondo me e' essere innamorati,non e' un attrazione fisica....io con quelle da cui sono solo attratto fisicamente penso quasi solo a farci del sesso o poco altro......

O

Old lulu76

Guest
ma se hai scritto su questo thread che ti basta anche solo vederlo x un caffe,sentire la sua voce,fare le cose piu semplici....questo secondo me e' essere innamorati,non e' un attrazione fisica....io con quelle da cui sono solo attratto fisicamente penso quasi solo a farci del sesso o poco altro......
...sono nel club dei confusi e frastornati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.