E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
..PASSERA' ANCHE QUEST'ANNO BISESTILE...E VI FARO' SAPERE GLI SVILUPPI...SPERANDO IN BENE!!!!
GRAZIE
scusami ma mi viene così spontanea questa risposta che la devo proprio scrivere!

eh no! la vita che viviamo non è riconducibile agli anni bisestili, agli eventi metereologici, alle lune e ai pianeti, alle fate e agli gnomi o altro???? ....... cara mia è riconducibile solo a te stessa e come la vuoi vivere! io dico nuovamente nel tuo caso analizzati perchè il centro della tua vita ruota solo intorno a te, non sono gli altri a guidarti, per cortesia leva il pilota automatico!

ps. te lo scrive una che ci crede in certe cose, non sono la prima scettica di turno!

O

Old lulu76

Guest
ma come ti scaldi....era tanto per buttarla un po' in vacca...altrimenti sì che sarei messa male!!!!!!!!!!!!

O

Old Alexantro

Guest
lascialo perdere....se non e' una cosa fisica ma e' un trasporto piu grande......lascialo perdere prima che puoi

O

Old mirtilla

Guest
il mio problema fondamentale è come fare a dimenticare l'altro!!!!!!!!!

non lo dimenticherai l'altro finchè tuo marito nn ti dà quello di cui hai bisogno....
non per essere troppo cruda, ma come fai a rinunciare ad una cosa che ti appaga in cambio di una che nn ti dà nessuna emozione???

O

Old lulu76

Guest
lascialo perdere....se non e' una cosa fisica ma e' un trasporto piu grande......lascialo perdere prima che puoi
infatti .. ieri sera mi ha chiamata .. l'altro per sapere se ci potevamo vedere .. e a fatica gli ho detto che non posso e non perchè ho degli impegni .. ma perchè mi sentirei male anche solo a vederlo perchè di sicuro non riusciremmo a fermarci prima che succeda qualcosa..
E' stata dura.. spero che non mi chiami più...

Grande82

Utente di lunga data
infatti .. ieri sera mi ha chiamata .. l'altro per sapere se ci potevamo vedere .. e a fatica gli ho detto che non posso e non perchè ho degli impegni .. ma perchè mi sentirei male anche solo a vederlo perchè di sicuro non riusciremmo a fermarci prima che succeda qualcosa..
aspetta e spera!

O

Old Alexantro

Guest
richiama richiama uhhhh se richiama.......

O

Old lulu76

Guest
richiama richiama uhhhh se richiama.......
..infatti..ha richiamato..una serie di torte psicologiche pazzesche!!!!!!!!1 ora al telefono per dire cosa?? Che lui è innamorato della sua compagna ma non riesce a fare a meno di pensarmi ecc... penso di essre rimasta muta x metà della telefonata. Ma perchè?????????

O

Old Alexantro

Guest
..infatti..ha richiamato..una serie di torte psicologiche pazzesche!!!!!!!!1 ora al telefono per dire cosa?? Che lui è innamorato della sua compagna ma non riesce a fare a meno di pensarmi ecc... penso di essre rimasta muta x metà della telefonata. Ma perchè?????????
tanto la telefonata la paga lui......
alla fine del discorso dovresti semplicemente dirgli
"eh quindi???"
cosi la si chiude...
opinione personale ovviamente

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
alexantro hai fatto centro...
avevo l'illusione di poter vivere serenamente e che la passione non fosse poi più così importante... ma solo a sentire la voce dell'altro, a bere un caffè, a vederlo, o a sfiorasi giuro che tremo, mi batte il cuore a 1000, sudo freddo e ho quasi paura di svenire... ma dato che non lo conosco ancora bene..ci saremo visti in una ventina di occasioni e siamo stati assieme solo 2 volte in quel senso...e che lui cmq ha un'altra storia non mi sento pronta nè per lasciare mio marito nè per iniziare una storia con lui...
Già ...vanno bene le emozioni, ma ...ci vuole sempre il paracadute...
Intanto gli anni passano e si resta legati (e si lascia l'altro legato e ignaro) perché il conforto di una casa e di qualcuno su cui contare fa piacere averlo e poi ...si aspetta che si calmino gli ormoni (illuse!) per poterSI raccontare di aver vissuto il Grande Amore...

O

Old lulu76

Guest
tanto la telefonata la paga lui......
alla fine del discorso dovresti semplicemente dirgli
"eh quindi???"
cosi la si chiude...
opinione personale ovviamente
la tua opinione non fa una piega!
E' che vuole vedermi di persona per sentirsi dire che è meglio chiudere e io non so francamente se negarglielo anche se so che sarebbe meglio per me...

O

Old Alexantro

Guest
la tua opinione non fa una piega!
E' che vuole vedermi di persona per sentirsi dire che è meglio chiudere e io non so francamente se negarglielo anche se so che sarebbe meglio per me...
e' meglio x te certo
all'inizio ci starai male (male cmq sopportabilissimo) poi quando ti e' passato tutto capirai che hai fatto la cosa giusta

O

Old lulu76

Guest
e' meglio x te certo
all'inizio ci starai male (male cmq sopportabilissimo) poi quando ti e' passato tutto capirai che hai fatto la cosa giusta
e se non ce la faccio e ci ricasco (lui purtroppo mi piace davvero) come farò a sopportare i suoi complessi oltre che i miei? sigh

O

Old Alexantro

Guest
e se non ce la faccio e ci ricasco (lui purtroppo mi piace davvero) come farò a sopportare i suoi complessi oltre che i miei? sigh
non ti puo piacere x sempre
dopo un po certe cose passano
e' come una ferita...all'inizio brucia,poi piano piano fa sempre meno male, si forma la crosta (che schifezze che dico) e si rimargina fino a scomparire del tutto

O

Old lulu76

Guest
non ti puo piacere x sempre
dopo un po certe cose passano
e' come una ferita...all'inizio brucia,poi piano piano fa sempre meno male, si forma la crosta (che schifezze che dico) e si rimargina fino a scomparire del tutto
effettivamente.. un po' bruttino il paragone, ma rende! .. e fare l'amore per l'ultima volta e poi lasciarci che ne pensi? sarebbe troppo triste?

O

Old Alexantro

Guest
effettivamente.. un po' bruttino il paragone, ma rende! .. e fare l'amore per l'ultima volta e poi lasciarci che ne pensi? sarebbe troppo triste?
troppo triste
io non ci riuscirei
apparte che odio a prescindere programmare di fare l'amore figurati se si tratta di un amplesso di commiato.....
farei cilecca seduta stante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.