E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
forse hai ragione geisha.. ho sempre fatto tutto o quasi per compiacere gli altri..prima i genitori poi...tutti..come si fa ad uscire dal meccanismo?
ehm, io sto cercando di uscirne. Si fa che si pensa A SE STESSI e a quello che fa stare bene. Quindi se hai riscoperto (o scoperto) la tua sessualità con quest'uomo, GODITELA.

Old geisha

Utente di lunga data
una vita di ..... è una vita senza passione...purtoppo però ho sbagliato 2 volte: in primis a sposarmi e poi a lasciarmi andare con l'altro senza pensare alle conseguenze..non ho mai tradito nessuno in vita e non sapevo quanto fa stare male...
sempre una mia amica mi ha detto "anche per fare l'amante ci vogliono le palle!"

le fischeranno le orecchie!

ranatan

Utente di lunga data
forse hai ragione geisha.. ho sempre fatto tutto o quasi per compiacere gli altri..prima i genitori poi...tutti..come si fa ad uscire dal meccanismo?
Il '76 del nick indica la tua data di nascita?
Se si, sei giovane...e non hai figli.
Tenta ancora un dialogo con tuo marito ma se alla fine ti accorgerai di non essere assolutamente nè felice nè soddisfatta della vita che hai, prendi in considerazione la separazione. Non sarà certo la fine del mondo per nessuno di voi due.
Ma oltre al sesso insoddisfacente, tuo marito come è?
State bene insieme?

O

Old lulu76

Guest
oltre a quello è molto dolce e comprensivo, intelligente e razionale, ma poco passionale in tutti gli aspetti della vita...

O

Old Alexantro

Guest
consiglio mio
se non hai il coraggio di dire la verita' a tuo marito lascia l'amante....dopo un po passera' la cotta,passano le cose peggiori della vita figurati se non passano le sbandate e le cotte....pero' magari dato che tuo marito x forza di cose non cambiera mai ne incontri un altro che ti fa perdere la testa e sarai punto a capo.....
gia sentita cmq la teoria della donna sentimentalmente disastrata che ama fare certe cose e trovando il tipico uomo buono e tranquillo ma terribilmente freddo pensa che una volta sposata arrivi la calmata definitiva....
purtroppo non e' cosi.....se una persona ha una certa natura puo darci un freno x qualche tempo ma prima o poi torna sempre a galla

O

Old Alexantro

Guest
altra cosa
x capire se e' solo attrazione o qualcosa di piu basta che pensi a quanta importanza dai al sesso con lui....
ricordo che x l'unica relazione extra che mi ha fatto davvero innamorare a me bastava anche vederla 5 minuti x un caffe' e scambiarci 2 parole.....bastavano le cose piu semplici e banali fatte assieme a lei x essere la persona piu felice del mondo,al sesso ci pensavo certo ma non era una priorita'.....l'importante era vederla e basta

MK

Utente di lunga data
consiglio mio
se non hai il coraggio di dire la verita' a tuo marito lascia l'amante....dopo un po passera' la cotta,passano le cose peggiori della vita figurati se non passano le sbandate e le cotte....pero' magari dato che tuo marito x forza di cose non cambiera mai ne incontri un altro che ti fa perdere la testa e sarai punto a capo.....
gia sentita cmq la teoria della donna sentimentalmente disastrata che ama fare certe cose e trovando il tipico uomo buono e tranquillo ma terribilmente freddo pensa che una volta sposata arrivi la calmata definitiva....
purtroppo non e' cosi.....se una persona ha una certa natura puo darci un freno x qualche tempo ma prima o poi torna sempre a galla
No scusa, se una è passionale deve raffreddarsi per forza? Per me è masochismo eh...

MK

Utente di lunga data
non e' che deve raffreddarsi x forza....e' che si autoconvince di riuscirci una volta sposata.....e' una cosa un po diversa
Beh ma io non ho letto questo nelle sue parole. Forse non conosceva la sua vera natura... e quest'uomo l'ha risvegliata. Succede.

O

Old Alexantro

Guest
PURTROPPO SI... MA PENSAVO DI AVERE ASSOPITO IL MIO LATO PASSIONALE IN UNA SERENA E PIATTA NORMALITA' SENZA SCOSSONI E SOFFERENZE...FINCHE' ...TA-TA-TA-TA E' ARRIVATO LUI............
questa frase scritta da lulu dimostra cio che ho scritto sopra e cioe era perfettamente conscia di essere passionale.......si pensa sempre di darci un freno.....prima o poi la vera natura di una persona viene sempre a galla...c'e poco da fare......

O

Old mirtilla

Guest
consiglio mio
praticamente hai detto una cosa e il contrario della stessa.....quindi?

MK

Utente di lunga data
questa frase scritta da lulu dimostra cio che ho scritto sopra e cioe era perfettamente conscia di essere passionale.......si pensa sempre di darci un freno.....prima o poi la vera natura di una persona viene sempre a galla...c'e poco da fare......
No scusa non capisco. Non è che una si sposi per darsi un freno, ma per vivere appieno la propria vita, con l'uomo che ama. Da come la metti tu sembra che non sia la passionalità il problema ma altro.

O

Old Alexantro

Guest
praticamente hai detto una cosa e il contrario della stessa.....quindi?
non ho detto il contrario di niente leggi con attenzione.....ho solo scritto che tanto e' inutile che continui con l'amante se non ha il coraggio di lasciare il marito si fara ancora piu male se continuera'....ma e' anche vero che se ha la natura passionale non e' da escludere che dopo un p'o di tempo si trovera punto a capo con un altro uomo dal momento che il marito pare in "coma irreversibile"
tutto qua

MK

Utente di lunga data
non ho detto il contrario di niente leggi con attenzione.....ho solo scritto che tanto e' inutile che continui con l'amante se non ha il coraggio di lasciare il marito si fara ancora piu male se continuera'....ma e' anche vero che se ha la natura passionale non e' da escludere che dopo un p'o di tempo si trovera punto a capo
tutto qua
Spiega meglio pf.

O

Old Alexantro

Guest
No scusa non capisco. Non è che una si sposi per darsi un freno, ma per vivere appieno la propria vita, con l'uomo che ama. Da come la metti tu sembra che non sia la passionalità il problema ma altro.
lulu ha detto in ordine nei suoi post precedenti (leggerli tutti pero' senno non si da un nesso alla discussione)
-che pensava di dare un freno alla propria passionalita' (come ho quotato qua sopra)
-che sapeva prima di sposarsi che suo marito e' una persona dolce e premuroso ma con passionalita pari a 0
ergo se questo e' sposarsi x vivere appieno la propria vita.....
diciamo piuttosto che molti si sposano x mettere la testa a posto e farsi una famiglia e xche prima o poi bisogna sposarsi x forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.