O
Old lulu76
Guest
credo faccia da solo...o abbia un'altra perchè mi sembra assurdo che non provi desiderio...
Scusa Lulu ma l'hai sposato però...no. scusate, preciso: per me la passione è sempre stata una componente fondamentale, ma dato che ho avuto 2 storie molto passionali che sono finite male, ho probabilmente ed erroneamente presupposto che un rapporto freddino mi sarebbe bastato...non so se lo amo, gli voglio bene. se lo amassi non avrei nemmeno notato l'altro... credo...
noti che negli ultimi anni la sua vista sia calata? no perchè se è così fa sicuramente da solo...credo faccia da solo...o abbia un'altra perchè mi sembra assurdo che non provi desiderio...
no. scusate, preciso: per me la passione è sempre stata una componente fondamentale, ma dato che ho avuto 2 storie molto passionali che sono finite male, ho probabilmente ed erroneamente presupposto che un rapporto freddino mi sarebbe bastato...non so se lo amo, gli voglio bene. se lo amassi non avrei nemmeno notato l'altro... credo...
Ma mica io parlo di cose unilaterali......ma non dire tramvate peppiacere... sono tre anni che non dormo perchè è solo attrazione? ma dddddddddddddai!!!![]()
Scusa eh ma una vita senza passione che vita è?scusate ma io non ci capisco niente!
lo ama non lo ama, passione non passione..........
chiarirsi le idee senza il terzo no?????????
scusate ma io non ci capisco niente!
lo ama non lo ama, passione non passione..........
chiarirsi le idee senza il terzo no?????????
sono con te la vita senza passione è piatta molto piatta...... ma non si puo' sperare di vivere sempre sulle montagne russe, bisogna essere anche adulti e consapevoli e bisogna anche capire che per viverla la vita è necessario averne la volontà.Scusa eh ma una vita senza passione che vita è?
Parli col marito ma intanto...![]()
Quoto. E ti rubo la frase che me la metto come firma.sono con te la vita senza passione è piatta molto piatta...... ma non si puo' sperare di vivere sempre sulle montagne russe, bisogna essere anche adulti e consapevoli e bisogna anche capire che per viverla la vita è necessario averne la volontà.
insomma non si vive una vita passionale grazie ad altri, devi essere tu passionale nel viverla.
credo anche che sia giusto chiarirsi le idee, insomma ha un marito, per fortuna non ha figli e credo che chiarirsi le idee sia meglio senza terzi in giro, è difficile pensarlo ma io l'ho provato per esperienza. nei momenti in cui io staccavo con l'amante riuscivo con maggiore lucidità a capire che tipo di rapporto vivevo con mio marito e cosa volevo.
Ma che fai, tradisci i morti ?una vita di ..... è una vita senza passione...purtoppo però ho sbagliato 2 volte: in primis a sposarmi e poi a lasciarmi andare con l'altro senza pensare alle conseguenze..non ho mai tradito nessuno in vita e non sapevo quanto fa stare male...
ricominciamo dall'inzio...... lei ha scritto se non erro che vuole staccare con lui, che ne sente la mancanza ma vuole staccarsi.è quello che avrebbe dovuto fare prima di "buttarsi nelle braccia del primo venuto" (mi cito da sola!!) , ma ormai mi sembra tardi quindi, che giochi l'ultima carta e poi provveda a sè stessa... no??![]()
E la vedi bene...ricominciamo dall'inzio...... lei ha scritto se non erro che vuole staccare con lui, che ne sente la mancanza ma vuole staccarsi.
ci si è infilata ma vuole uscire, però la sua uscita pare sia condizionata da quello che prova l'amante perchè il marito per sua volontà espressa non ha rapporti con lei.
insomma lei vive la vita imposta e determinata da altri, non la sua vita. perchè condizionata dal marito, dall'amante e chissà da chi altro.
io la vedo così.
Quoto. E ti rubo la frase che me la metto come firma.![]()
Ma che fai, tradisci i morti ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti separiforse hai ragione geisha.. ho sempre fatto tutto o quasi per compiacere gli altri..prima i genitori poi...tutti..come si fa ad uscire dal meccanismo?