E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
si è vero!..sapevo a cosa andavo incontro, ma pensavo che una vita tranquilla, dato che la mia sentimentalmente non lo è mai stata... mi avrebbe dato serenità... purtroppo non si può cambiare e se mi piace fare l'amore avrei dovuto riflettere di più prima...
Ok, quindi dalla tua risposta presumo che sia sempre stato così.
Non me ne intendo molto ma se ci sono donne che sono sessualmente freddine ci saranno anche uomini poco interessati al sesso.
Se per te è un problema allora pensate seriamente alla vostra relazione.
Avete figli?

O

Old disperso

Guest
ma cosa cambia? ha perso l'interesse verso sua moglie...... non è piu' attratto ..... secondo me lei potrebbe travestirsi in qualsiasi modo, lui non la noterebbe

ribadisco la mia tesi......in testa ha un'altra
che tristezza far morire la passione in un rapporto....

piuttosto che farla morire io mi vestirei da batman e salterei dagli armadi...

MK

Utente di lunga data
ma cosa cambia? ha perso l'interesse verso sua moglie...... non è piu' attratto ..... secondo me lei potrebbe travestirsi in qualsiasi modo, lui non la noterebbe

ribadisco la mia tesi......in testa ha un'altra
Era per capire se le donne (moglie compresa) non gli sono mai piaciute. Potrebbe anche essere gay...

O

Old lulu76

Guest
no come avremmo fatto ad avere figli senza fare sesso.... e poi dopo che ho conosciuto l'altro sinceramente mi è passata anche a me la voglia di sedurre mio marito...fatica spercata da 4 anni...

MK

Utente di lunga data
no come avremmo fatto ad avere figli senza fare sesso.... e poi dopo che ho conosciuto l'altro sinceramente mi è passata anche a me la voglia di sedurre mio marito...fatica spercata da 4 anni...
Ma avete o non avete figli?

O

Old lulu76

Guest
no mai..la passione non c'è mai stata. e so che non è gay..a meno che non ci sia diventato con me....sigh...

ranatan

Utente di lunga data
Beh, non è che non avete fatto sesso da 4 anni.
Per fare figli a volte basta una sola volta...
In ogni modo...mi sembra una storia assurda.
Se è tutto vero ciò che dici tuo marito ha dei seri problemi sessuali, oppure ha un'altra...in ogni modo ne dovreste parlare.
Ci credo che ti senti attratta sa un altro!

O

Old lulu76

Guest
no non abbiamo mai cercato di avere figli..io penso...che faccia da solo...è triste ma credo che sia cosi'...

O

Old lulu76

Guest
no. scusate, preciso: per me la passione è sempre stata una componente fondamentale, ma dato che ho avuto 2 storie molto passionali che sono finite male, ho probabilmente ed erroneamente presupposto che un rapporto freddino mi sarebbe bastato...non so se lo amo, gli voglio bene. se lo amassi non avrei nemmeno notato l'altro... credo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.