E' SOLO ATTRAZIONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
ascoltami se un vestito ti sta stretto uno non lo indossa piu', ora ci sono due opzioni o te lo tieni lì finche non riesci a rimetterlo oppure scelta drastica lo butti via!

non dico che un marito sia un vestito ma è la tua vita, e se non ti calza per te dovresti capire cosa vuoi e semmai cambiarla!

(io ho l'armadio pieno di vestiti che nn mi entrano più! prima o poi metto giù la bancarella!!!)

O

Old lulu76

Guest
presumo che mi marito mi ami ma come è capace... lui non ha stimoli come gli altri uomini che ho conosciuto..le ho provate tutte: vestiti sexy tutte le sere..cenette al lume di candela...ma lui preferisce il vino e gli amici!!!!

O

Old disperso

Guest
secondo me a tuo marito dovresti dire la verità perchè alla fine anche grazie alle sue risposte della minchia che è successo questo non dico sia colpa sua ma sforzarsi un attimo di più...che poi sforzarsi per far l'amore con tua moglie mi pare na cosa un po' triste...

MK

Utente di lunga data
presumo che mi marito mi ami ma come è capace... lui non ha stimoli come gli altri uomini che ho conosciuto..le ho provate tutte: vestiti sexy tutte le sere..cenette al lume di candela...ma lui preferisce il vino e gli amici!!!!
Quanti anni ha? E soprattutto, è SEMPRE stato così?

ranatan

Utente di lunga data
Era così anche da fidanzati?
Se si, sapevi a cosa andavi incontro...

O

Old lulu76

Guest
non ho il coraggio per dirgli la verità. Servirebbe solo a tramortizzarlo ulteriormente... e magari poi non fa più l'amore con nessuna!!!!!!

O

Old disperso

Guest

se passi all'aereoporto di caselle torinese chiedi di ME!!!

O

Old lulu76

Guest
si è vero!..sapevo a cosa andavo incontro, ma pensavo che una vita tranquilla, dato che la mia sentimentalmente non lo è mai stata... mi avrebbe dato serenità... purtroppo non si può cambiare e se mi piace fare l'amore avrei dovuto riflettere di più prima...

O

Old lulu76

Guest
non avevo considerato l'ipotesi che potesse avere un'altra in testa o tra le mani...potrebbe essere...ma poverina anche lei...

La Lupa

Utente di lunga data
ps: Lulù... siete una bella brancata di simpaticoni, va là!
Pure tuo marito... come U can du Leccia*... tutti felici!

Io non cambierei un equilibrio che funziona così bene!

* Ou piggia in tu cu, e u dixe c'u beccia!

Trad:
E' come il cane del Leccia.
Che lo piglia in culo e dice che scopa

MK

Utente di lunga data
non avevo considerato l'ipotesi che potesse avere un'altra in testa o tra le mani...potrebbe essere...ma poverina anche lei...
Che ne sai se è poverina...

Magari siete semplicemente incompatibili sessualmente, succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.