E SE....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
paraculaggine, in qualunque modo ne parli. E il parlarne è funzionale agli scopi prefissati (guadagnarsi l'attaccamento dell'amante o distanziarsene).
parola giustissima
fare i paraculi (o le paracule)
la domanda tipica che ti fanno le traditrici.....
"in condizioni normali ci staresti con me?"
e le c....ate tipiche delle traditrici
"sei il primo con cui tradisco"
"con mio marito nn lo faccio piu da mesi"
"vorrei lasciarlo e prima o poi non e' detto che nn lo faccia"
e cosi via

O

Old lulu76

Guest
Ah perchè i traditori dicono che amano tanto i loro partner? Ma allora che si tradisce a fare? Mah...
beh..io si..amo mio marito...e di sicuro con l'altro non ho mai parlato di lui...ma forse perchè pur sapendo di sbagliare non mi pareva il caso di parlare dei miei problemi coniugali proprio con lui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
invece è il traditore che parla male malissimo del proprio partner con l'amante? è indice di.........?
E' una meschineria che fa parte del crearsi alibi per auto-assolversi..o almeno trovare le attenuanti.

O

Old Becco

Guest
io non saprei dare una risposta, ma ho sempre immaginato che fra amanti non si debba parlare male dei rispettivi coniugi, o fidanzati/e, anche perchè è maleducazione parlare alle spalle di chi non c'è. Spero che mia moglie non mi massacri con il suo ......

O

Old Alexantro

Guest
io non saprei dare una risposta, ma ho sempre immaginato che fra amanti non si debba parlare male dei rispettivi coniugi, o fidanzati/e, anche perchè è maleducazione parlare alle spalle di chi non c'è. Spero che mia moglie non mi massacri con il suo ......
tutti sparlano alle spalle di chi non c'e
lo si fa tra amici o amiche
lo si fa tra amanti
e' triste ma e' cosi...anche xche e' difficile dire in faccia tutto quel che si pensa di certe persone e a volte ti sfoghi con altri

MK

Utente di lunga data
evitare di fare commenti cattivi si
commenti in generale non si puo evitare secondo me xche il discorso inevitabilmente ci cade
e la traditrice non puo certo dire che va tutto a gonfie vele senno non sarebbe con te
a me l'anno scorso mi capito' una ragazza fidanzata da 5 anni
ne diceva tante su di lui...non cattiverie x carita'
ma che si rompeva a star con lui,che non voleva partire con lui x la sardegna,che gli dava fastidio anche solo baciarlo.....beh io con questa ragazza ho avuto una breve relazione l'anno scorso durata a fasi alterne 3 mesetti circa.....e poco tempo fa ho scoperto che e' incinta del fidanzato......
ihihihhi
ecco...

MK

Utente di lunga data
tutti sparlano alle spalle di chi non c'e
lo si fa tra amici o amiche
lo si fa tra amanti
e' triste ma e' cosi...anche xche e' difficile dire in faccia tutto quel che si pensa di certe persone e a volte ti sfoghi con altri
Il problema è che poi tizio/tizia riferisce a caio/caia che poi riferisce a... L'importante per me è fottersene. Sicuramente mio marito parlava male di me all'amante, e chissenefrega, se è andato con lei un motivo ci sarà stato no?

O

Old lele51

Guest
invece è il traditore che parla male malissimo del proprio partner con l'amante? è indice di.........?
Ale di qualcosa devono parlare... non può esser sesso tutto il tempo... un amante furbo dovrebbe sentire cosa ha da dire il marito della sua benemerita mogliettina... non pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.