E SE....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
invece è il traditore che parla male malissimo del proprio partner con l'amante? è indice di.........?

O

Old Alexantro

Guest
invece è il traditore che parla male malissimo del proprio partner con l'amante? è indice di.........?
non so di cosa sia indice
pero viene da chiederti
c...o ci stai a fare se fa cosi schifo????
mi e' capitato spesso
parlare malissimo no
maluccio si.....

O

Old alesera

Guest
raccontarsela e giustificare (alla propria persona prima di tutto) il tradimento....

quindi sono persone portare ad esasperare sia il male del compagno sia l0eventuale male dell'amante quando la storia diventa problematica per esempio? cioè sono persone incapaci di fare autocritica?

O

Old disperso

Guest
che poi chi si comporta così sono quelli che col partner fanno gli amorini innocenti e magari pure gelosi

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
quindi sono persone portare ad esasperare sia il male del compagno sia l0eventuale male dell'amante quando la storia diventa problematica per esempio? cioè sono persone incapaci di fare autocritica?
il male dell'amante non lo so....quello che intendo io è che se la realtà è grigia, può darsi che la facciano nera per giustificare il loro cercarsi l'amante....
che ci siano persone incapaci di fare autocritica è un dato di fatto

O

Old alesera

Guest
il male dell'amante non lo so....quello che intendo io è che se la realtà è grigia, può darsi che la facciano nera per giustificare il loro cercarsi l'amante....
che ci siano persone incapaci di fare autocritica è un dato di fatto

la mia ex quando alla fine io esasperato discutevo della situzione

mi diceva DAI E' DA TEMPO CHE NON STIAMO PIU' BENE ASSIEME......

e mi diceva magari sto un pò da sola.....

sola?????

e pensavo ma sono scemo io o lei dice nefandezze...???

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
la mia ex quando alla fine io esasperato discutevo della situzione

mi diceva DAI E' DA TEMPO CHE NON STIAMO PIU' BENE ASSIEME......

e mi diceva magari sto un pò da sola.....

sola?????

e pensavo ma sono scemo io o lei dice nefandezze...???
la seconda che hai detto???????????

Lettrice

Utente di lunga data
Ah perchè i traditori dicono che amano tanto i loro partner? Ma allora che si tradisce a fare? Mah...
Infatti. Secondo me si dovrebbero proprio evitare i commenti sul partner

Fedifrago

Utente di lunga data
Ah perchè i traditori dicono che amano tanto i loro partner? Ma allora che si tradisce a fare? Mah...
Quello è solo un modo per far capire che non c'è trippa per gatti/e...

O

Old Alexantro

Guest
Infatti. Secondo me si dovrebbero proprio evitare i commenti sul partner
evitare di fare commenti cattivi si
commenti in generale non si puo evitare secondo me xche il discorso inevitabilmente ci cade
e la traditrice non puo certo dire che va tutto a gonfie vele senno non sarebbe con te
a me l'anno scorso mi capito' una ragazza fidanzata da 5 anni
ne diceva tante su di lui...non cattiverie x carita'
ma che si rompeva a star con lui,che non voleva partire con lui x la sardegna,che gli dava fastidio anche solo baciarlo.....beh io con questa ragazza ho avuto una breve relazione l'anno scorso durata a fasi alterne 3 mesetti circa.....e poco tempo fa ho scoperto che e' incinta del fidanzato......
ihihihhi

O

Old Vulvia

Guest
paraculaggine, in qualunque modo ne parli. E il parlarne è funzionale agli scopi prefissati (guadagnarsi l'attaccamento dell'amante o distanziarsene).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.