E se ...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Si può funzionare
Io fatico a fare sti giochetti, tendenzialmente vado di domanda diretta. Ma ripeto, può essere una soluzione :D
Si ma se vai di domanda diretta, che vuoi che ti dica??

Oddio ma no, avevo lasciato il cellulare in palestra, mia moglie avuto un trabocco di merda, l ufficio mi si è incendiato, mia nonna ha compiuto gli anni...

No no
..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma se vai di domanda diretta, che vuoi che ti dica??

Oddio ma no, avevo lasciato il cellulare in palestra, mia moglie avuto un trabocco di merda, l ufficio mi si è incendiato, mia nonna ha compiuto gli anni...

No no
..
E ma la scusa la può usare una volta
Alla seconda.......ciaone :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

E ma la scusa la può usare una volta
Alla seconda.......ciaone :D
Anche se ti facesse vedere dal cellulare la foto della nonnina di 97 anni che soffia sulla torta di compleanno...? :(

Che cuori di pietra ci son qua dentro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Skorpio...e se poi mi dice ah ok...e mi taglia fuori perchè si offende io poi vengo a prenderti eh!!!! :rotfl:

E' un cancro...permalosissimo!!!!!

PS: Con Besos hai vinto! :D
No, no non ti taglia fuori, fissa per il giovedì successivo (già testato). Vai tranquilla, se lo dai 2 volte di seguito , li si infastidisce hihihi

Lampone

Neofita a chi? :)
Mandalo in bianco e brinda in coppa

Con queste cose il gioco in mano ce lo ha la donna, sempre

Solo che non lo sa

Allora facciamo una cosa..tra due giovedì davvero non potrò...ma lui non lo sa ancora...
rimandiamo...tanto in ogni caso non potrei...così intanto vedo anche come evolve la situescion :D

Pensate se legge tutta sta roba e si riconosce...sono finita :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche se ti facesse vedere dal cellulare la foto della nonnina di 97 anni che soffia sulla torta di compleanno...? :(

Che cuori di pietra ci son qua dentro
Dovresti saperlo :cool:

Andrea Lila

Utente di lunga data
No...diciamo che ho avuto un ruolo passivo in cui perdevo senza sapere di essere in gioco,
e adesso capita di partecipare attivamente al gioco.
Mi va bene anche un pareggio...
non voglio portarmi a casa suo marito.
Il pareggio sarebbe aspettare i suoi comodi, i suoi tempi, le sue disponibilità? Stare a rimorchio insomma? Io la vedo così.. Contenta tu :up:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
così intanto vedo anche come evolve la situescion
Io non credo evolverà nulla, continuerà tutto come sempre, semmai aspetta 2 settimane invece di 1... non è che si innamora perché tu non puoi un giovedì... e neppure che ti scarica se hai impegni al giovedì.
Se speri che lui si liberi un'altro giorno pur di vederti... speralo ma non troppo perché tutto dipende dal suo grado di interesse verso di te.

Lampone

Neofita a chi? :)
Io non credo evolverà nulla, continuerà tutto come sempre, semmai aspetta 2 settimane invece di 1... non è che si innamora perché tu non puoi un giovedì... e neppure che ti scarica se hai impegni al giovedì.
Se speri che lui si liberi un'altro giorno pur di vederti... speralo ma non troppo perché tutto dipende dal suo grado di interesse verso di te.

Il fatto è che nessuno dei due può a parte il giovedì...
io potrei anche da venerdì a domenica a week end alterni... ma da lui, giustamente il week end non si tocca :papa:

mistral

Utente di lunga data
Ma perché vi ficcate in queste cose perse in partenza almeno a livello di dignità.
Parlo di voi inteso come persone libere.Ma non vi fa un pelino schifo andare a letto,baciare e mischiare umori con una persona che magari (o certamente) ha pastrocchiato bellamente con il partner ufficiale cioè ,voglio essere volgare ma fare un pompino ad uno che magari ha fatto sesso anal selvaggio tre ore prima con un'altra che magari manco mi piace come persona non sarebbe la mia aspirazione.Vabbe che raccontano sempre che sono casti da lustri ma davvero,questi unicorni rosa spopolano :rolleyes:
Non vuole essere una provocazione ,è proprio una domanda sul come si fa ad acantonare così l'amor proprio ed il diritto ad una relazione dignitosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perché vi ficcate in queste cose perse in partenza almeno a livello di dignità.
Parlo di voi inteso come persone libere.Ma non vi fa un pelino schifo andare a letto,baciare e mischiare umori con una persona che magari (o certamente) ha pastrocchiato bellamente con il partner ufficiale cioè ,voglio essere volgare ma fare un pompino ad uno che magari ha fatto sesso anal selvaggio tre ore prima con un'altra che magari manco mi piace come persona non sarebbe la mia aspirazione.Vabbe che raccontano sempre che sono casti da lustri ma davvero,questi unicorni rosa spopolano :rolleyes:
Non vuole essere una provocazione ,è proprio una domanda sul come si fa ad acantonare così l'amor proprio ed il diritto ad una relazione dignitosa.
Da amante anche se non single non credo di aver mai perso la mia dignità ne il mio orgoglio.
Forse ho incontrato qualcuno che anche se aveva fatto sesso anal selvaggio si lavava prima di bene da me. O almeno l'ho dato per scontato,
Ho capito bene cosa intendi ho sempre valutato il tempo che dava a me il resto era affar suo

Ross

Utente Yuppie
Mistral, hai detto la porcata del giorno.

Vado a farmi un bidet con il napisan e i gargarismi con l'amuchina.

JON

Utente di lunga data
Mistral, hai detto la porcata del giorno.

Vado a farmi un bidet con il napisan e i gargarismi con l'amuchina.
:D Mah, forse voleva far meditare tampone...ops...lampone, prendendola sulla sua suscettibilità umorale.

Lampo', vabbè che sei donna di mondo e che poche cose ti scompongono, però giovedì per sicurezza tu dagliela 'na disinfettata.:D

Nicka

Capra Espiatrice
Per mia fortuna tutti quelli con cui ho scopato o quelli a cui mi sono limitata a far pompini non mi hanno mai detto di essere a secco e anzi avevano una sana attività sessuale con la compagna.
In effetti ho una perversione, leccare rimasugli fecali di altre donne.
A ognuno le sue.