E se ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Cioè? Gli mortifichiamo gli ormoni?
No, gli illustrate il rovescio della medaglia che esiste per ogni situazione

a me sembra che [MENTION=6883]Lampone[/MENTION] sia una alla quale è difficile mortificare gli ormoni :p

Lampone

Neofita a chi? :)
Io sono quello delle domande stronze ok?sono tuo coetaneo,perchè ti accontenti del gioco?
Eh oscuro...non sei una buona pubblicità per i nostri coetanei...ti avevo già risposto...
:p:p:p:p

Perchè ti va di fare il giochino?
Perchè lui mi piace...a letto è bravo...la sua testa è affascinante e va bene così.

E poi è anche lui il mio giochino...solo che io me ne prendo cura...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eh oscuro...non sei una buona pubblicità per i nostri coetanei...ti avevo già risposto...
:p:p:p:p
Si,ma non sapevo la tua età.A 44 anni potresti avere aspettative diverse...

oscuro

Utente di lunga data

Lampone

No,dico che potresti avere un uomo tutto per te.

Eh credi che non lo sappia?
E' capitato che mi sia imbattuta in lui...per ora è così...

E comunque detto tra noi...quelli che sono arrivati prima e che erano liberi da impegni di ogni tipo...erano anche peggio:mad:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E comunque detto tra noi...quelli che sono arrivati prima e che erano liberi da impegni di ogni tipo...erano anche peggio:mad:
Sarà che mi girano i coglioni a condividere con altri la donna che mi piace...

Lampone

Ne sei troppo convinta. Secondo me cerca anche di tenerti buona. Per quanto le tue aspettative siano ragionevoli non dimenticare che lui nel frattempo fa i salti mortali carpiati a due a due. :D

Vuoi dire?
e io che lo vedo comodo seduto sulla sua poltrona di pelle umana che ogni tanto guarda il cell e dice "ma caxxo ho dimenticato di scriverle...ora mi toccherà inventare qualcosa" :rotfl:

ilnikko

utente chitarrista

Peggio come ? quanti erano costoro ? orsu'....favella !
Anche secondo me uno tutto tuo sarebbe auspicabile, magari un usato sicuro...(io ti do 12 mesi di garanzia).

Lampone

Peggio come ? quanti erano costoro ? orsu'....favella !
Anche secondo me uno tutto tuo sarebbe auspicabile, magari un usato sicuro...(io ti do 12 mesi di garanzia).
Non c'è garanzia che tenga!
non mi fido più di nessuno per colpa di costoro...
mi conviene quello sposato...almeno sta ancorato alla moglie :rotfl:

Me ne sono capitati di ogni, credimi...
dallo stalker all'immaturo, dal mini al maxi dotato, dal folle all'innamorato della mia foto...
ho avuto veramente modo di conoscere tante realtà...e ce ne fosse stata una "normale"!!!! :D

JON

Utente di lunga data
Non c'è garanzia che tenga!
non mi fido più di nessuno per colpa di costoro...
mi conviene quello sposato...almeno sta ancorato alla moglie :rotfl:

Me ne sono capitati di ogni, credimi...
dallo stalker all'immaturo, dal mini al maxi dotato, dal folle all'innamorato della mia foto...
ho avuto veramente modo di conoscere tante realtà...e ce ne fosse stata una "normale"!!!! :D
Rassegnati. E' come quando vai a prendere la frutta, la cernita è stata già fatta.:D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Vuoi solo sesso? Va bene, ma allora mi dici ci vediamo al giovedì alle 20.00 salvo imprevisti e non ci sentiamo se non per comunicazioni di servizio
Nessun uomo con un minimo di decenza direbbe mai alla sua amante che la vuole solo per una saltata settimanale, più probabile che invece "simuli" un vero interesse sentimentale. Se lui ti avesse abbordata a questa maniera dubito che tu avresti accettato gli avresti dato l'ombrello in testa.

Se invece mi abitui ad un rapporto differente che esula dalla pura e semplice sc@pata allora per il mio punto di vista mi stai mancando di rispetto
E...Innamorata? Grazie a Dio no!
;) Sicura ? A me pare che tu lo sia già e speri che lui si comporti con te tutto cuoricini, messaggini e romanticherie.
E prima di rispondermi che non lo sei.... se già al lunedì mattina ti chiedi come mai non ti ha scritto .... bè.... dai non diciamoci fesserie, per te non è solo una saltata, altrimenti ti faresti le domande solo al giovedì mattina (se per caso non ti scrive dal venerdì prima....).
Io qui vedo infatuazione galoppante da parte tua, e lui si mantiene lucido e fa la sua vita. Può raccontarti ciò che vuole, che ti pensa, ecc. ma se alle belle parole non seguono i fatti non credergli... fa parte della "manutenzione dell'amante" :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nessun uomo con un minimo di decenza direbbe mai alla sua amante che la vuole solo per una saltata settimanale, più probabile che invece "simuli" un vero interesse sentimentale. Se lui ti avesse abbordata a questa maniera dubito che tu avresti accettato gli avresti dato l'ombrello in testa.

;) Sicura ? A me pare che tu lo sia già e speri che lui si comporti con te tutto cuoricini, messaggini e romanticherie.
E prima di rispondermi che non lo sei.... se già al lunedì mattina ti chiedi come mai non ti ha scritto .... bè.... dai non diciamoci fesserie, per te non è solo una saltata, altrimenti ti faresti le domande solo al giovedì mattina (se per caso non ti scrive dal venerdì prima....).
Io qui vedo infatuazione galoppante da parte tua, e lui si mantiene lucido e fa la sua vita. Può raccontarti ciò che vuole, che ti pensa, ecc. ma se alle belle parole non seguono i fatti non credergli... fa parte della "manutenzione dell'amante" :(
Io mi aspetto che una persona che tiene a me 10 secondi per un ciao lo trovi
Parlo anche di un semplice amico fugurati di uno con cui scopo