E se ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E pure tu c'hai ragione...

Però se vuoi tenerti buono il giochino...un pò lo devi lucidare no???
io al tuo posto nel pomeriggio gli invierei un messaggio augurandogli una buona giornata :p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il punto è che per 'sti giochini sono pure, e soprattutto altri, a pagarne il prezzo più salato. Su un piatto si va al luna park, sull'altro si cammina sull'orlo di un baratro meditando di lasciarsi cadere. Ah.
Andrea,su questo io penso che il responsabile sia il marito....:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Jon

:up: Ho imparato a conoscerti meglio, ho scoperto che parliamo la stessa lingua. Mea culpa.
No guarda,io non so se ti ho fatto qualcosa,mi scuso a prescindere.
Io mi auguro per te che non sia così,la mia è una lingua sconveniente.:cool:

Fiammetta

Staff Forum
Ha appena scritto... si è giustificato con un paio di avventure rocambolesche che lo hanno coinvolto tra il week end e stamattina...

:rotfl:
Be' ci sta è come con il Monopoli : imprevisti e probabilità :rotfl::rotfl:

spleen

utente ?
L'ho detto...allora ci sentiamo per accordarci su quando vederci e amen...inutile far finta di interessarci all'altro no?!?
Per me tu non te la racconti giusta, non a noi eh, a te stessa.:rolleyes:

Non è che scambi interesse sessuale e il suo contorno con altro? A me sembra tanto che cerchi inconsciamente l'unicorno rosa.:D

Non sei ancora in grado di scindere, e forse non lo sarai mai.;)

JON

Utente di lunga data
No guarda,io non so se ti ho fatto qualcosa,mi scuso a prescindere.
Io mi auguro per te che non sia così,la mia è una lingua sconveniente.:cool:
Chiedo scusa a Lampy se vado OT....tanto lampo', diciamocelo, queste tue so' tutte stronzate.:D
Approfitto per rispondere ad oscuro qui perché si sa che ho gli mp chiusi.

Niente di cui scusarci, parlo per entrambi. Sai meglio di me che non c'è nulla per cui farlo.
Tutto a posto, alla fine il giusto viene sempre a galla.

Lampone

Neofita a chi? :)
Per me tu non te la racconti giusta, non a noi eh, a te stessa.:rolleyes:

Non è che scambi interesse sessuale e il suo contorno con altro? A me sembra tanto che cerchi inconsciamente l'unicorno rosa.:D

Non sei ancora in grado di scindere, e forse non lo sarai mai.;)
Spero tu abbia torto marcio Spleen! a me sembra di non cercarlo...ma magari inconsciamente hai ragione tu...lo scopriamo day by day!
tu per scrupolo ripetimela spesso questa cosa...evitiamo disastri :p

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Chiedo scusa a Lampy se vado OT....tanto lampo', diciamocelo, queste tue so' tutte stronzate.:D

Niente di cui scusarci, parlo per entrambi. Sai meglio di me che non c'è nulla per cui farlo.
Credimi io non ricordo chi insulto...son troppi....:rolleyes:
Se è tutto a posto son contento,che poi il giusto viene sempre a galla...sarà pure vero...ma ci rimetto sempre,così torniamo in tema...:cool:

Lampone

Neofita a chi? :)

Vabbè Jon...fai pure! soprattutto dammi pure della stordita in pubblico...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vabbè Jon...fai pure! soprattutto dammi pure della stordita in pubblico...:rotfl:
Io sono quello delle domande stronze ok?sono tuo coetaneo,perchè ti accontenti del gioco?

Fiammetta

Staff Forum
Io vi amo già ragazzi....sappiatelo! :):):)
Ti si tiene allegra vai, tanto già hai [MENTION=2780]oscuro[/MENTION], [MENTION=4856]JON[/MENTION], [MENTION=5708]spleen[/MENTION] che ti fanno planare dolcemente per terra :p