E se ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Perchè lui mi piace...a letto è bravo...la sua testa è affascinante e va bene così.

E poi è anche lui il mio giochino...solo che io me ne prendo cura...:rolleyes:
Ok,allora metti in conto che per giocare,paghi anche questo nel prezzo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

L'ho detto...allora ci sentiamo per accordarci su quando vederci e amen...inutile far finta di interessarci all'altro no?!?
Ed infatti...lui gioca in un modo diverso,quando gli andrà ti chiamerà...

Lampone

Neofita a chi? :)
Allora, è probabile che ti stia intortando. Che equivarrebbe a quello pseudo rapporto che si è inventato. Praticamente ti tradisce con la moglie. Dai, ma quale rispetto, cerca di essere più realista e certe questioni girale direttamente a lui.
Anzi fa una cosa, capisco che una donna non dev'essere troppo intraprendente, ma se è il rispetto quello che vuoi contattalo tu e fatti spiegare come stanno le cose senza fronzoli.

Vabbè se ti do fastidio sto zitta...
cercavo pareri prima di fare una mossa avventata...
scusa il disturbo!:eek:

oscuro

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
Te non ti leggo neanche...ahahahaha
....ma io ragiono con la psicologia inversa.... se avessi voluto dire quello che hai capito ti avrei scritto:
- ti ama, ma è timido e ha una moglie tiranna
- il telefono gli è caduto nella pentola mentre stava cucinando il tuo piatto preferito e ha perso tutta la rubrica
- è stato investito da un monopattino mentre ti scriveva il buongiorno cuoricioso
- .....

oscuro

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Il punto è che lui non lo sa Jon...
finora sono stata zitta e muta a guardare...quindi lui non è nè poveretto nè niente...
almeno fino a quando non gli vuoto il sacco :D
Ne sei troppo convinta. Secondo me cerca anche di tenerti buona. Per quanto le tue aspettative siano ragionevoli non dimenticare che lui nel frattempo fa i salti mortali carpiati a due a due. :D

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ok,allora metti in conto che per giocare,paghi anche questo nel prezzo.
Il punto è che per 'sti giochini sono pure, e soprattutto altri, a pagarne il prezzo più salato. Su un piatto si va al luna park, sull'altro si cammina sull'orlo di un baratro meditando di lasciarsi cadere. Ah.

JON

Utente di lunga data
Il punto è che per 'sti giochini sono pure, e soprattutto altri, a pagarne il prezzo più salato. Su un piatto si va al luna park, sull'altro si cammina sull'orlo di un baratro meditando di lasciarsi cadere. Ah.
Eh, ma tu sei arrivata già alla conclusione. L'esperienza insegna che bisogna passare prima attraverso vari livelli di incoscienza.