E se vuole un'altra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Un'idea carina ma è proprio quando ti accorgi che comunque sia quel territorio non è tuo che ti cade il mondo in testa...

Secondo me deve lasciare perdere ....siamo donne e siamo uomini è lecito fare un pò i galletti e le gatte morte....
Mio marito quando broccola mica vuole essere accarezzato ,lo vedo con un sorriso smagliante e tutto felicetto ,
io lo guardo e mi dico:
ma guarda tu che razza di cafone con me sempre musi ....
Ad esempio lui non è mai andato a fare la spesa ora da un anno a questa parte da quando all'alimentari del paese c'è una bella donna che lo gestisce tutti i giorni deve andare a prendere qualche cosa...
sarà anche normale ma a me non piace molto come cosa! anche perchè non vorrei che lui fosse colpito da lei in modo particolare!

lunaiena

Scemo chi legge
Io e te Luna siamo agli antipodi:mrgreen: ma va bene così, no?;);)

Certo che va bene così:)

Vedi io non ho tutta questa malizia e per mia fortuna o sfortuna non sono una persona gelosa ....
Poi sarà perchè mio marito anche prima di esserlo ha sempre fatto il galletto ....non mi ha mai infastidito....
tranne quella volta che eravamo a ballare ed ha portato a casa una poi è tornato a prendermi ....ma il fastidio non era perchè ha portato a casa una ma perchè mi ha lasciato lì senza soldi visto che era lui che me li teneva .....
Da quella volta sempre una piccola borsa a tracolla....:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
quello della domanda "approccio" vuole abbordare una cassiera.. mi farei delle domande fossi in te :)

No guarda ho smesso di farmi domande perchè non potrei darmi delle risposte....:)
Mi piace molto il rapporto che ho con mio marito che forse non sarà considerato per molti la normalità....
non mi sono mai fatta nessun tipo di problema anche perchè fin dall'inizio non ha mai pensato potesse durare proprio per incompatibilità di caratteri ....e poi io non sono una persona facile con cui convivere ....quindi mi sono sempre rassegnata al fatto che potesse trovarne in qualsiasi momento una migliore di me ....però ormai andiamo avanti da 24 anni ....non tutti facili ....ma di cose ne abbiamo superate insieme ....
Quindi queste cose per me sono il nulla...approccia chi vuoi ma se ti dà il due di picche non venire a casa a frignare ...:mrgreen:

E

exStermy

Guest
No guarda ho smesso di farmi domande perchè non potrei darmi delle risposte....:)
Mi piace molto il rapporto che ho con mio marito che forse non sarà considerato per molti la normalità....
non mi sono mai fatta nessun tipo di problema anche perchè fin dall'inizio non ha mai pensato potesse durare proprio per incompatibilità di caratteri ....e poi io non sono una persona facile con cui convivere ....quindi mi sono sempre rassegnata al fatto che potesse trovarne in qualsiasi momento una migliore di me ....però ormai andiamo avanti da 24 anni ....non tutti facili ....ma di cose ne abbiamo superate insieme ....
Quindi queste cose per me sono il nulla...approccia chi vuoi ma se ti dà il due di picche non venire a casa a frignare ...:mrgreen:
ma che bello che bello che bello...

ahahahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
sarà anche normale ma a me non piace molto come cosa! anche perchè non vorrei che lui fosse colpito da lei in modo particolare!
di sicuro c'è solo una cosa. se il tuo ragazzo è uno che piace,capiterà spesso questa situazione.

e mi pare tu stia con lui da abbastanza tempo da poter intuire cosa debba avere una donna per risultargli interessante.

fatti 2 conti insomma

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Un'idea carina ma è proprio quando ti accorgi che comunque sia quel territorio non è tuo che ti cade il mondo in testa...

Secondo me deve lasciare perdere ....siamo donne e siamo uomini è lecito fare un pò i galletti e le gatte morte....
Mio marito quando broccola mica vuole essere accarezzato ,lo vedo con un sorriso smagliante e tutto felicetto ,
io lo guardo e mi dico:
ma guarda tu che razza di cafone con me sempre musi ....
Ad esempio lui non è mai andato a fare la spesa ora da un anno a questa parte da quando all'alimentari del paese c'è una bella donna che lo gestisce tutti i giorni deve andare a prendere qualche cosa...
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

C

Circe off

Guest
E se invece gliela da....la mantieni lo stesso questa serenità?

lunaiena

Scemo chi legge
E se invece gliela da....la mantieni lo stesso questa serenità?

Ascolta Circe c'è ben poco che possa turbare la mia serenità...

Ti spiego una cosa :
per me il sesso non è fondamentale e non è la cosa che manda avanti un rapporto,è solo un ingrediente che dà un sapore particolare ...ovvio mi piace farlo ma non ho mai chiesto l'esclusiva....
ma neanche vorrei per marito un don "Giovanni".....
La cosa che potrebbe turbarmi è sapere che con lei o per lei fa qualcosa che con me invece non fa ....li si mi incazzerei come una belva .....
potrebbe turbarmi se mi dicesse che l'altra non conta nulla (direi :ma allora sei cretino )
Potrebbe turbarmi se mi dicesse :ma è solo ginnastica (direi :ma le palestre le hanno chiuse?)
E comunque faccio di tutto per essere serena e se c'è qualcosa che me lo impedisce non stò lì mesi e mesi a rodermi il fegato di certo....il fegato è mio la salute pure e se questa viene meno nessuno vive al mio posto....

perplesso

Administrator
Staff Forum
non ho capito: quindi non ti disturba il fatto che tuo marito abbia un'altra in sè,ma che cerchi di dissimulare?

N

Non Registrato

Guest
ho fatto come ha detto sbriciolata!

Che carina che sei, davvero. La prossima volta che entrate in quel bar, fingi assoluta indifferenza e poi, con la massima naturalezza, sistemagli i capelli, scendi giù con la mano a carezzargli il viso, continua su spalla e fermati sul petto. Niente di volgare. Poi guardi la reazione, se lui si allontana o ti blocca il gesto, probabilmente c'è qualcosa sotto, potrebbe essere anche solo un giochino. Se lui invece mostra di gradire... avrai anche dato un chiaro segnale a lei. Marca il territorio bimba.
e non mi ha rifiutata, peggio! mi ha ignorata. non ha fatto niente, è rimasto impassibile. come se non avessi fatto nulla. e poi ha ripreso a parlare con sta qua. mi sa che così il segnale lo ha dato lui a lei. in pratica gli ha dato il via libera. gli ha fatto capire che io sono la solo per presenza e che lei può farsi avanti quando vuole.

Simy

WWF
e non mi ha rifiutata, peggio! mi ha ignorata. non ha fatto niente, è rimasto impassibile. come se non avessi fatto nulla. e poi ha ripreso a parlare con sta qua. mi sa che così il segnale lo ha dato lui a lei. in pratica gli ha dato il via libera. gli ha fatto capire che io sono la solo per presenza e che lei può farsi avanti quando vuole.
:eek::eek::eek:

e lei invece?? reazioni????

Sbriciolata

Escluso
uè uè, aspetta ad interpretare. Parlagliene, no? pacatamente, educatamente... ma in modo fermo. Ti interessa lei? perchè io ho notato questo quello e quell'altro e la cosa mi dispiace. Non ti ha fermato e non si è tirato indietro... vuol dire che non l'hai messo in imbarazzo di fronte a lei. Certo che se ti avesse corrisposto il gesto non avresti avuto più dubbi... Può essere come dici tu o può essere che tra loro, per lui, il rapporto sia su un piano diverso, di sola simpatia. Chiarisciti con lui, non far conto degli auspici divini che non sono più di moda dall'epoca del cavallo di Troia (la città, vedo che qua ultimamente si tende a fraintendere).

Simy

WWF
ero impegnata a guardare lui.. lei stava parlando con lui e con la gente che era seduta insieme a noi al nostro tavolo..
mio dio starò diventando una pazza paranoica! :(
prova a parlarne con lui... vedi cosa ti dice!
con calma però...senza generare discussioni

N

Non Registrato

Guest
uè uè, aspetta ad interpretare. Parlagliene, no? pacatamente, educatamente... ma in modo fermo. Ti interessa lei? perchè io ho notato questo quello e quell'altro e la cosa mi dispiace. Non ti ha fermato e non si è tirato indietro... vuol dire che non l'hai messo in imbarazzo di fronte a lei. Certo che se ti avesse corrisposto il gesto non avresti avuto più dubbi... Può essere come dici tu o può essere che tra loro, per lui, il rapporto sia su un piano diverso, di sola simpatia. Chiarisciti con lui, non far conto degli auspici divini che non sono più di moda dall'epoca del cavallo di Troia (la città, vedo che qua ultimamente si tende a fraintendere).
hai ragione il fatto che non mi abbia fermata è un buon segno in effetti.. ma si è meglio parlargli.. gli dirò semplicemente come mi sento quando ha questi atteggiamenti, non lo incolpo di niente, chissà che capisca. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.