E se scopri di non amare più tuo marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Cito da Twilight: "Edward, i tuoi mutamenti d'umore mi fanno girare la testa"!!!

Ma non eri tu che tradivi?!
ma cosa c'entra...questo con lo sfasciare il matrimonio? Mica mai mi sono sentito in "dovere" di tradire sai?

Ho dovuto!!! Fui sfidato!!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ciao Verena, scusami ho preso una N per una R in tutti i casi grazie per l'accoglienza
e non sai cosa capita a me se scrivo orco...robe da non credere...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
ma che cavolo stai dicendo Willis?!?!?
Premesso che ufficialmente io sono l'uomo più fedele della terra e ufficiosamente " non si sa"...

Ho ammesso di avere avuto una storia con un'altra donna che non sia la moglie per sfida.

Ok, le cose non andavano affatto bene, io avevo l'autostima a zero.
Le dicevo..." Smettila, smettila, non va bene così, va a finire che inizio a cercare compagnia altrove!"...ma non con tono minaccioso, ma con tono oserei dire supplichevole...di uno che ti dice..." Donna, cazzo, basta non ne posso più!".

Lei rispose : " Pfui figuriamoci, se tu trovi una che ti viene dietro!".

Poi successe quel che successe.
E ammetto che in quella occasione ebbi una botta di culo non indifferente...

Ma non nascosi mai nulla...
Ma sono stufo di ripetere sta storia...

Sono robe vecchie...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Io ho scoperto di non amare più mia moglie, ma non riesco ad allontanarmi da lei.
Pigrizia, forse, e l'incontro con un'altra potrebbe essere un punto di leva per prendere una decisione, ma suona troppo strumentale la cosa, quindi perde fascino.
Mah...leggendo qua...dovrei dedurre che io non ho mai amato mia moglie, ma condivido con te sto fatto. Però ho visto che se io mi tengo a debita distanza da lei, lei è più serena e felice. Poi ovvio se vuole che la aiuti per le pulizie mi cerca.

Le altre? Mica sono la moglie.
Le altre sono le altre.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
direi che è un ottimo motivo.
forse uno degli unici validi.
sei sicura che non sia solo x aver rivisto un lontanissimo primo amore?
Sai questi primi post gli ho letti alla moglie e alla sua amica che aveva in casa stasera.

Non si sa mai.

L'amore non è mai un diritto.

O

Old Asudem

Guest
Premesso che ufficialmente io sono l'uomo più fedele della terra e ufficiosamente " non si sa"...

Ho ammesso di avere avuto una storia con un'altra donna che non sia la moglie per sfida.

Ok, le cose non andavano affatto bene, io avevo l'autostima a zero.
Le dicevo..." Smettila, smettila, non va bene così, va a finire che inizio a cercare compagnia altrove!"...ma non con tono minaccioso, ma con tono oserei dire supplichevole...di uno che ti dice..." Donna, cazzo, basta non ne posso più!".

Lei rispose : " Pfui figuriamoci, se tu trovi una che ti viene dietro!".

Poi successe quel che successe.
E ammetto che in quella occasione ebbi una botta di culo non indifferente...

Ma non nascosi mai nulla...
Ma sono stufo di ripetere sta storia...

Sono robe vecchie...
sei imbarazzante.

O

Old belle

Guest
Ho letto un bellissimo libro che s'intitola "Il giardino degli angeli inquieti" che consiglio a tutte, dove una donna dopo diversi anni di matrimonio, scopre di non amare più suo marito quando reincontra il suo primo amore. Penso che sia il mio caso.

Secondo voi è giusto lasciare il proprio marito se ci si accorge che non lo si ama più?
Non è che ti sei identificata così tanto in questo libro che hai voglia di vivere una storia come la protagonista? ( Deduco ).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è che ti sei identificata così tanto in questo libro che hai voglia di vivere una storia come la protagonista? ( Deduco ).
Non è che vuole far pubblicità al libro?

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
.....

..... mah!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.