e se lui ha 20 anni di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non parlo di veline. Il fatto è che se una è un cesso non la guarda nessuno, punto.
Poi esistono donne che pur non essendo bellissime sanno trasmettere fascino, ma questo è un altro discorso.
Trovo offensivo e volgare parlare di una persona in questi termini e decisamente superficiale.

O

Old giulia

Guest
ciao a tutti...
è tanto che leggo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi, perchè vedendo che non avete peli sulla lingua ho capito che siete quello che mi serve.
ho 18 anni, da due sto con un ragazzo di 22.
lui mi piace, lo amo (o almeno ne sono convinta... poi ognuno ama a modo suo) e non l'ho mai tradito.
qualche flirt l'ho avuto, ma nulla di concreto, non ho mai avuto l'impulso di tradirlo.
e adesso, da quando frequento una palestra, c'è questo tizio che non so nemmeno quanti anni abbia, ma di sicuro almeno 20 più di me. non so nemmeno come si chiama, so solo che guando lo guardo, e quando mi fissa con occhi maliziosi e mi sorride, mi sciolgo come un gelato.
e lo penso anche, lo penso fin troppo spesso... e per me è stranissimo!!!!!
nessuno dei due fa il primo passo, è ovvio, magari lui è pure sposato, e davanti a tutta quella gente sarebbe terribile! e meno male che nessuno dei due si fa avanti, perchè se me lo ritrovo per le mani poi è decisametne peggio!

piuttosto... che vuol dire questa situazione? che significa questa strana attrazione insolita??
e come devo comportarmi... nei confronti di tutti?
è superfluo dirvi che desidero quest'uomo... e che non vorrei desiderarlo.

grazie preventive
Ciao Thana,
la tua mente è un po' confusa (mia figlia ha un anno meno di te), se succedesse a lei... mi sentirei di dirle queste parole:
cambia palestra, quell'uomo è troppo grande per te.
Prendi tempo e valuta la tua situazione, non darti giustificazioni e non incolpare altri... rifletti e pensa a "cosa vorresti" tu veramente in questo momento dalla tua vita.
Isola la tua mente dalle "distrazioni" e concentrati solo su di te.
Giulia

O

Old Thanaquil

Guest
rieccomi...

rieccomi gente, ho letto i vostri post.
avete ragione, devo capire cosa voglio io, senza incolpare il mio ragazzo.
quell'uomo mi attrae ma non mi interessa, continuo per la mia strada, resistendo passerà. se devo lasciare il mio ragazzo, sarà per motivi ben più seri, ma di certo lo rispetterò senza tradirlo.

adesso resta da vedere perchè mi attragga uno così grande (che so benissimo che non è per me)...
ERA E RIMANE QUESTO IL PROBLEMA

Old Giusy

Utente di lunga data
rieccomi gente, ho letto i vostri post.
avete ragione, devo capire cosa voglio io, senza incolpare il mio ragazzo.
quell'uomo mi attrae ma non mi interessa, continuo per la mia strada, resistendo passerà. se devo lasciare il mio ragazzo, sarà per motivi ben più seri, ma di certo lo rispetterò senza tradirlo.

adesso resta da vedere perchè mi attragga uno così grande (che so benissimo che non è per me)...
ERA E RIMANE QUESTO IL PROBLEMA
1) Può darsi che un qualsiasi uomo capace sarebbe riuscito ad incuriosirti in questo momento;
2) Non è detto che non sia l'uomo per te, ma sei tu che ora devi risolvere ben altri problemi, col tuo ragazzo cioè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.