E se invece foste smodatamente, schifosamente ricchi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
io avevo la mia idea quando avevo una ventina d'anni che ancora non ho cambiato.

vorrei comprarmi un'isola deserta sperduta e passarci il tempo con 100 stupende donne.
quando, esausto, non ne posso più finirei la mia vita a new york collezionando i più grandi vini del mondo e organizzando serate di degustazione. Potrei finalmente bere tutto quello che oggi rappresenta il massimo immaginabile.
bottiglie rarissime che costano decine di migliaia di euro introvabili.
probabilmente comprerei un'azienda a bordeaux e farei il mio vino.

tutto questo dopo essere stato prosciugato sull'isola.

zadig

8=D
comprerei un bel casale con un terreno enorme, con bosco laghetto etc.
Poi andrei a raccattare cani e gatti randagi per farli stare bene, nutriti e curati (da uno staff di veterinari, ovviamente) e con alloggi confortevoli. Un po' li terrei anche in casa.
E poi farei anche tanti viaggi.

Si accettano donazioni. Per la Postepay invio il numero in privato.
Se sarete generosi questo luogo lo chiamerò Cornucuore :D

LSD confido in te...

giorgiocan

Utente prolisso
Dai cinesi non compro per motivi etici. Mi urta alimentare un mercato fatto da lavoratori schiavi.

Però compro spesso da Alcott. Un jeans si trova anche a 10 euro. Una maglietta a 7. E mi piacciono.

Continuerei a comprare vestiti lì anche avendo tanti soldi, che tu ci creda o meno.
:D
Non è questione di crederci o meno, è che questo thread è fatto per osare. Ad esempio, visto che ti interessa l'etica del lavoro - e infatti condivido - potresti fondare una sartoria soltanto per te, in cui far lavorare gente competente e a cui piaccia il proprio lavoro (che magari ora lavora in centralino o è disoccupata, soprattutto se giovane) offrendo loro un lauto contratto, assistenza sanitaria, vacanze aziendali e contributi extra. Vincono tutti! :D

Ultima modifica:

giorgiocan

Utente prolisso
vorrei comprarmi un'isola deserta sperduta e passarci il tempo con 100 stupende donne.
Eh, grazie. Credo finirebbe entro poche settimane per arresto cardiaco! ;)

Fossi in te passerei diretto al piano B: produrrei e degusterei eccellenze a vita. E se proprio mi butta bene, cercherei anche di divulgare le mie esperienze.

Ma ammetto che l'isola attizza. :D

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è questione di crederci o meno, è che questo thread è fatto per osare. Ad esempio, visto che ti interessa l'etica del lavoro - e infatti condivido - potresti fondare una sartoria soltanto per te, in cui far lavorare gente competente e a cui piaccia il proprio lavoro (che magari ora lavora in centralino o è disoccupata, soprattutto se giocane) offrendo loro un lauto contratto, assistenza sanitaria, vacanze aziendali e contributi extra. Vincono tutti! :D
Così la mafia cinese mi ammazza :D

A essere sincera non investirei un centesimo nemmeno per i lavoratori italiani. A meno che non fosse possibile infondere dignità e coraggio alla maggioranza di loro. Troppe pecore.
Se siamo malridotti così è anche colpa di una certa mentalità.

Piuttosto mi piacerebbe investire per incentivare l'abbandono di questo paese.
:)

La prima ad andarsene, ovviamente, sarei io.

LDS

Utente di lunga data
Eh, grazie. Credo finirebbe entro poche settimane per arresto cardiaco! ;)

Fossi in te passerei diretto al piano B: produrrei e degusterei eccellenze a vita. E se proprio mi butta bene, cercherei anche di divulgare le mie esperienze.

Ma ammetto che l'isola attizza. :D

a no, l'isola con le 100 troie non me la toglie nessuno.

Eratò

Utente di lunga data
comprerei un bel casale con un terreno enorme, con bosco laghetto etc.
Poi andrei a raccattare cani e gatti randagi per farli stare bene, nutriti e curati (da uno staff di veterinari, ovviamente) e con alloggi confortevoli. Un po' li terrei anche in casa.
E poi farei anche tanti viaggi.

Si accettano donazioni. Per la Postepay invio il numero in privato.
Se sarete generosi questo luogo lo chiamerò Cornucuore :D

LSD confido in te...
ma che tenerone che sei:eek:Una delle gattine la chiameresti Erato'?

zadig

8=D

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Immagini male ma non è certo una novità.
i chitarristi e i batteristi appartengono a quella categoria di persone che in adolescenza ha sicuramente scopato come dei ricci.

LDS

Utente di lunga data
pure i pittori.
i pittori non lo so.

ma ricordo come fosse ieri quando avevo 17 anni, un mio compagno di classe suonava il basso in una band e ogni fine settimana se ne scopava 2-3 senza problemi.

noi lo guardavamo come un dio....

ah l'adolescenza.

purtroppo nemmeno con i soldi si può tornare indietro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.