E se invece foste smodatamente, schifosamente ricchi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Io gli avrei risposto che della foto di una che si palpa non mi importa visto che non sono lesbica...
Ma non sono nemmeno la russa!!! Non Ignazio si intende...:D
be infatti per questo lei gli ha dato del depravato....eh...
estone se vogliamo essere precisi.....non e' che io ti dico: montepulciano d abruzzo e tu mi dici....ah si.,....il morellino di scansano.....
cioe' esci da casa mia, se devi dire queste sbagliatezze :D

Nicka

Capra Espiatrice
be infatti per questo lei gli ha dato del depravato....eh...
estone se vogliamo essere precisi.....non e' che io ti dico: montepulciano d abruzzo e tu mi dici....ah si.,....il morellino di scansano.....
cioe' esci da casa mia, se devi dire queste sbagliatezze :D
Estone, cacchio...estone!!!! Mi sbagliai!!!
:D

rewindmee

Replicante di me stesso
Io la certezza. Ne ho visti fare a gara a chi riusciva a lasciare la mancia più bassa in un locale dove la si lascia d'abitudine sempre. Non so chi ha scritto, ma aveva ragione, che gli amici ricchi sono una gran fregatura, perché ti tocca arricchirli.
Mio nonno, che ha avuto un sacco di soldi ma se li è spesi tutti, diceva che la gente si divide tra quelli a cui piace tenere in mano i soldi e quelli a cui piacciono le cose che si comprano coi soldi. Se sei nella seconda categoria, ti diverti di più ma morirai povero...

LDS

Utente di lunga data
ragazze siete le numero 1.

quanto mi è mancato questo forum.

e chi lo molla più!

Caciottina

Escluso
Estone, cacchio...estone!!!! Mi sbagliai!!!
:D
me ne sono accorta, per favore....sciacquati la bocca adesso con il tavernello, poi puoi riparlare.....
ma....hai visto che hanno operato un pewsciolino rosso di tumore al cervello ed e' sopravvissuito? ha 10 anni e la padrona ha insistito molto per farlo operare

LDS

Utente di lunga data
ma tu solo al vino riesci a pensare?
si, ad ogni momento della mia giornata, sul mio comodino ci sono le più grandi bottiglie del mondo, il mio lenzuolo è fatto a mappa di francia, il cuscino ha la federa di un grappolo d'uva.

sono tappezzato di cartine in tutta la stanza.

quando mi alzo la mattina guardo la cartina della borgogna e mi chiedo quale cru dovrò assaggiare oggi.

quando vado a dormire mi ripeto tutti i grand cru di borgogna, champagne, bordeaux e sto cominciando a studiare quelli dell'Alsazia, ma il tedesco non mi entra in testa.

farò uno sforzo e dalle 8 di questa sera vedrò di pensare ad altro.

Nicka

Capra Espiatrice
me ne sono accorta, per favore....sciacquati la bocca adesso con il tavernello, poi puoi riparlare.....
ma....hai visto che hanno operato un pewsciolino rosso di tumore al cervello ed e' sopravvissuito? ha 10 anni e la padrona ha insistito molto per farlo operare
No mi spiace Miss, a casa ho il Ronco...cose d'altro mondo...
No, questa del pesciolino non l'ho sentita!!! :eek:

Caciottina

Escluso
No mi spiace Miss, a casa ho il Ronco...cose d'altro mondo...
No, questa del pesciolino non l'ho sentita!!! :eek:
era su repubblica, storia fichissima, c'erano anche le foto.....
c era anche il geco attaccato al muro dal serpente e poi arrivo l amico geco e salva in geco in pericolo attaccando il serepnte....
c erano anche i gatti ninja :D

Caciottina

Escluso
si, ad ogni momento della mia giornata, sul mio comodino ci sono le più grandi bottiglie del mondo, il mio lenzuolo è fatto a mappa di francia, il cuscino ha la federa di un grappolo d'uva.

sono tappezzato di cartine in tutta la stanza.

quando mi alzo la mattina guardo la cartina della borgogna e mi chiedo quale cru dovrò assaggiare oggi.

quando vado a dormire mi ripeto tutti i grand cru di borgogna, champagne, bordeaux e sto cominciando a studiare quelli dell'Alsazia, ma il tedesco non mi entra in testa.

farò uno sforzo e dalle 8 di questa sera vedrò di pensare ad altro.
ah si anche perche se non vuoi uscirtene tipo: vuoi che ti stappi? aspetta che ti assaggio.....

fai il bravo

LDS

Utente di lunga data
c era anche il geco attaccato al muro dal serpente e poi arrivo l amico geco e salva in geco in pericolo attaccando il serepnte....

sempre in mezzo ai coglioni sti gatti.

rewindmee

Replicante di me stesso
Avete visto il filmato della tigre che si è caricata in spalla un deficiente che è caduto nel fossato dello zoo?
Non voleva finire su Youtube, quindi lo ha addentato e trasportato (non trascinato!!!) sollevandolo verso il lato lontano dal pubblico...

LDS

Utente di lunga data
ah si anche perche se non vuoi uscirtene tipo: vuoi che ti stappi? aspetta che ti assaggio.....

fai il bravo

mi sono ripromesso che non parlerò di lavoro con una donna quando ci esco, non so come fare, ma ci proverò.

con gli amici di lei sabato dopo 5 minuti siamo finiti a parlare di vallée du Rhone e per mezz'ora abbiamo monopolizzato la discussione.
guarda che non appena gli altri sanno il lavoro che faccio, subito partono con milioni di domande e non ti lasciano nemmeno il tempo di finire che ce n'è subito un'altra pronta, poi il gioco continua e passano le ore....

Caciottina

Escluso
mi sono ripromesso che non parlerò di lavoro con una donna quando ci esco, non so come fare, ma ci proverò.

con gli amici di lei sabato dopo 5 minuti siamo finiti a parlare di vallée du Rhone e per mezz'ora abbiamo monopolizzato la discussione.
guarda che non appena gli altri sanno il lavoro che faccio, subito partono con milioni di domande e non ti lasciano nemmeno il tempo di finire che ce n'è subito un'altra pronta, poi il gioco continua e passano le ore....
io conosco valle di lacrime

LDS

Utente di lunga data
per una affermazione del genere potrei scorticarti vivo.
credo che la prossima persona che mi dirà in un momento molto particolare.

I'm sorry, but I have to feed the cat la prenderò ad insulti in 3 lingue differenti.

LDS

Utente di lunga data
sei una brutta persona
perchè non mi piacciono i gatti?

preferisco i cani.
sono più intelligenti e soprattutto più coccoloni.

in più il gatto non ha bisogno di essere nutrito, se non è stupido sa benissimo dove trovare da mangiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.