E se invece foste smodatamente, schifosamente ricchi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Sistemare per tutta la vita con fondi le persone care (Fra per prima e in abbondanza ovviamente)

Casa splendida, non troppo grande, con giardino grande, ovviamente una pletora di gente che la pulisca e la gestisca e tutto. Piscina. Coperta e scoperta.

Varie case in posti splendidi per le vacanze e i viaggi. L'isola mi ispira :D

Gioielli -li adoro- ma più che comprarli, li disegnerei e me li farei realizzare. Per me sono come opere d'arte..

Lavorare serena alle mie ricerche senza preoccuparmi

Fondi per la ricerca o per cose varie (donazioni etc)

Sì, ristoranti ottimi. Ogni sfizio che mi passi per la testa.

rewindmee

Replicante di me stesso
Sistemare per tutta la vita con fondi le persone care (Fra per prima e in abbondanza ovviamente)

Casa splendida, non troppo grande, con giardino grande, ovviamente una pletora di gente che la pulisca e la gestisca e tutto. Piscina. Coperta e scoperta.

Varie case in posti splendidi per le vacanze e i viaggi. L'isola mi ispira :D
I fondi credo siano fondamentali... la gente spende, e poi torna a chiedere :rolleyes:
Forse la casa principale è l'unica che acquisterei, quelle nei posti splendidi le affitterei soltanto ;)

Nausicaa

sfdcef
I fondi credo siano fondamentali... la gente spende, e poi torna a chiedere :rolleyes:
Forse la casa principale è l'unica che acquisterei, quelle nei posti splendidi le affitterei soltanto ;)

Bè sai, in Italia l'amore per il mattone è radicato.. il possesso di case è un desiderio quasi atavico (tendenzialmente) :)

Poi, se possiedi la casa, puoi sbizzarrirti ad arredarla... ristrutturarla... scegliere i pavimenti... la cucina... divertimento! :)

rewindmee

Replicante di me stesso
Bè sai, in Italia l'amore per il mattone è radicato.. il possesso di case è un desiderio quasi atavico (tendenzialmente) :)

Poi, se possiedi la casa, puoi sbizzarrirti ad arredarla... ristrutturarla... scegliere i pavimenti... la cucina... divertimento! :)
Io credo che in Italia ci verrei solo per le vacanze ;)

Se hai miliardi di euro, puoi permetterti di arredare una casa non tua ;)

Nobody

Utente di lunga data
Abbiamo tutti voglia di investire, creare cultura, formazione, lavoro.
Perché i ricchi no?
Chi ti dice che non lo fanno? Molte fondazioni operano coi loro soldi... ricerca e cura su cancro e AIDS, ad esempio.

Nausicaa

sfdcef
Io credo che in Italia ci verrei solo per le vacanze ;)

Se hai miliardi di euro, puoi permetterti di arredare una casa non tua ;)

Dove vivresti?
E in che periodi? :D

Io...

Italia -la amo comunque, la visiterei per benino, la Sardegna e la Sicilia ancora non le conosco

USA costa est, autunno... visita ai grandi parchi primavera/estate/autunno (sì non sono costa est, mi sono già spostata :) )

Giappone!! Primavera... passeggiare sotto i ciliegi in fiore... e poi le terme montane, i ryokan e onsen... (o)bento e raffinate cene di lusso...
(ho avuto l'immensa fortuna di provarne una una volta... non ho riconosciuto una singola pietanza ma sono stata in paradiso tutta la sera..) ovviamente tutta la cultura...

Rivaluto l'America del Sud... vorrei visitare il Brasile... e Baia... il Cile ormai un pochino lo conosco ma vorrei conoscerlo meglio... ottime zone dove andare quando qui è inverno :D

Poi non so... un posto tira l'altro :)

Non arrederei case degli altri... la beneficenza la faccio dove serve :) (viva Medici Senza Frontiere!)

rewindmee

Replicante di me stesso
1) Dove vivresti? E in che periodi? :D
2) Italia -la amo comunque, la visiterei per benino, la Sardegna e la Sicilia ancora non le conosco
3) USA costa est, autunno... visita ai grandi parchi primavera/estate/autunno (sì non sono costa est, mi sono già spostata :) )
4) Giappone!! Primavera... passeggiare sotto i ciliegi in fiore... e poi le terme montane, i ryokan e onsen... (o)bento e raffinate cene di lusso... (ho avuto l'immensa fortuna di provarne una una volta... non ho riconosciuto una singola pietanza ma sono stata in paradiso tutta la sera..) ovviamente tutta la cultura...
5) Rivaluto l'America del Sud... vorrei visitare il Brasile... e Baia... il Cile ormai un pochino lo conosco ma vorrei conoscerlo meglio... ottime zone dove andare quando qui è inverno :D Poi non so... un posto tira l'altro :)
6) Non arrederei case degli altri... la beneficenza la faccio dove serve :) (viva Medici Senza Frontiere!)
1) In almeno 4 posti diversi... l'ho detto nel mio post, qualche pagina fa ;)
2) Anche io ci starei spesso, da turista.
3) La costa est l'ho già fatta ma la rifarei... USA da maggio a giugno
4) Giappone in primavera... bella scelta.
5) Febbraio in sud america, al mare... e poi un bel giro
6) Sarebbe casa mia. Come detto nel mio post, con tutti quei soldi non comprerei case, affitterei tutto... però i mobili li comprerei, se serve ;)

Nausicaa

sfdcef
1) In almeno 4 posti diversi... l'ho detto nel mio post, qualche pagina fa ;)
2) Anche io ci starei spesso, da turista.
3) La costa est l'ho già fatta ma la rifarei... USA da maggio a giugno
4) Giappone in primavera... bella scelta.
5) Febbraio in sud america, al mare... e poi un bel giro
6) Sarebbe casa mia. Come detto nel mio post, con tutti quei soldi non comprerei case, affitterei tutto... però i mobili li comprerei, se serve ;)

Vabbè dai scusa :)

E cosa ne pensi di Australia e Africa? Ammetto che per la mia ignoranza non ho -ancora- sviluppato il desiderio di visitarle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.