E SE DOMANI....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
mi piacerebbe vivere l'amicizia maschile, quello spirito di complicità che purtroppo sento è più raro nelle donne.
Pure io. E girare di notte senza paura, e vestirmi come cavolo mi pare senza sentirmi dire "eh ma sei poco femminile" o al contrario senza che nessuno mi guardi solo se sono vestita in modo più vistoso... e... vorrei fare il papà. Che arriva a casa e legge il giornale e la mogliettina "ciao caro, tutto bene?". Oppure avere la fidanzatina premurosa che si fa in quattro per togliermi il malumore... invece di dire la solita frase "che, hai il ciclo?". Ma per un giorno. Poi tornare donna. E mamma.

La Lupa

Utente di lunga data

Ok, vorrà dire che andrò ai prossimi appuntamenti con donne col cric in mano!!!
Sì ma vacci con la tua macchina.

Perchè se mi venissi a prendere col cric in mano, penserei immediatamente a farti fare quella rotazione dei pneumatici che sono mesi che....

Come ti si diceva... noi siamo pratiche.

Rebecca

Utente di lunga data
...vi doveste svegliare nei panni di una donna (se uomo) o di un uomo (se donna), cosa fareste?*

QUALI SAREBBERO LE VOSTRE PRIME AZIONI? (tralasciando il toccarsi le tette o altro se siete uomini, o farla in piedi se siete donne..
)

* liberamente tratto da un interrogativo riportato stamani da Radio24 su un quesito pare posto dalla schelotto ad alcuni studenti...
Andrei al bar senza sentire la condanna sociale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
...vi doveste svegliare nei panni di una donna (se uomo) o di un uomo (se donna), cosa fareste?*

QUALI SAREBBERO LE VOSTRE PRIME AZIONI? (tralasciando il toccarsi le tette o altro se siete uomini, o farla in piedi se siete donne..
)

* liberamente tratto da un interrogativo riportato stamani da Radio24 su un quesito pare posto dalla schelotto ad alcuni studenti...
Mi cercherei subito un partner prima che svanisce l'effetto

O

Old fay

Guest
Io invece vorrei...ve lo dico domani, adesso sono un pò bevuta torno da una degustazone di barolo piemontese...insomma tati ha detto che se le tromberebbe tutte, io avrei una curiosità se fossi masculo!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi cercherei subito un partner prima che svanisce l'effetto
Occhio che magari come diceva qualcuno...ti potresti svegliare come una brutta racchia!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Continuo a pensarci, ma mi è molto difficile.
Quel che mi incuriosisce di più è la sessualità...ma non riesco a immaginare di provarla con una donna.
Mi piacerebbe la sensazione di avere forza muscolare e ...se mi ritrovo in un corpo di un uomo che ha vissuto una vita da uomo medio italiano ...giocare una partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.