E se chiamassi la collega del mio splendido marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
Questo PRIMA che ti facesse la "confessione"? Se ho capito bene ha voluto ingelosirti e quando non gli è bastato ha detto l'altra storia. Può succedere tutto nella vita, anche di innamorarsi di uno scorfano, ma il meccanismo è strano. Non è che ha voluto apparire conteso ai tuoi occhi mentre prendeva la decisione di prendere un impegno? Se siete stati tanti anni insieme senza sposarvi ci saranno state delle ragioni, oltre a problemi pratici.
La confessione l'ha fatta a Dicembre 15 giorni dopo le pubblicazioni...ho dovuto dirvorziare per risposarmi ecco il motivo per cui abbiamo dovuto aspettare..

Brunetta

Utente di lunga data
La confessione l'ha fatta a Dicembre 15 giorni dopo le pubblicazioni...ho dovuto dirvorziare per risposarmi ecco il motivo per cui abbiamo dovuto aspettare..
I tempi sono lunghi ma non così tanto. O tu o lui o entrambi avevate qualcosa contro il matrimonio (comprensibile e condivisibile ;);)) e l'idea del matrimonio lo ha destabilizzato. Per me il resto è solo una conseguenza. Del resto hanno invento le orribili feste di addio al celibato e al nubilato perché il matrimonio continua a essere vissuto come una cesura netta con il passato.

Camomilla

Utente di lunga data
I tempi sono lunghi ma non così tanto. O tu o lui o entrambi avevate qualcosa contro il matrimonio (comprensibile e condivisibile ;);)) e l'idea del matrimonio lo ha destabilizzato. Per me il resto è solo una conseguenza. Del resto hanno invento le orribili feste di addio al celibato e al nubilato perché il matrimonio continua a essere vissuto come una cesura netta con il passato.
prima di sposarci abbiamo convissuto 14 anni...non c'era fretta :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.