Minerva
io
io sìche cagata.
si chiama cura...non ci vedo proprio niente di male.
e non mi seguire
io sìche cagata.
si chiama cura...non ci vedo proprio niente di male.
Può essere, ma a volte credo sia anche per rendere leggibile e comprensibile un testo. Personalmente quando trovo una punteggiatura buttata a caso, ho difficoltà a comprendere il senso del discorso, ci riesco, ma dopo due o tre letture. Chiaro poi che non tutti sono capaci di scrivere, ma questo è un altro problemaho l'impressione che quelli che scrivono con spazi equidistanti, punteggiatura in ordine, post un po' prolissi siano gli stessi che amano sentirsi parlare.
ovviamente è un pensiero personale e opinabile
giàPuò essere, ma a volte credo sia anche per rendere leggibile e comprensibile un testo. Personalmente quando trovo una punteggiatura buttata a caso, ho difficoltà a comprendere il senso del discorso, ci riesco, ma dopo due o tre letture. Chiaro poi che non tutti sono capaci di scrivere, ma questo è un altro problema
ironico????
Se volete vi passo alcuni compiti scritti dei miei alunni....![]()
![]()
Finora la cosa più bella che abbia mai letto in un compito è stata questa: si parlava della Divina Commedia (seconda media) ed un'alunna ha scritto che Dante e Beatrice si incontrarono in Paradiso, lui "le fece la dichiarazione" e si sposarono. Bellissima! Che romanticismo!Ecco, quello potrebbe essere divertente........
magari anche tu puoi farci un libro
un pò di tempo fa mi avevano mandato le scuse più assurde degli alunni.
non so se fossero vere ma una era fantastica.
alla domanda perchè non hai fatto il compito lui risponde:
c'ho una vita da vivere io!!
Ma tu hai mai letto le note sui registri di classe?un pò di tempo fa mi avevano mandato le scuse più assurde degli alunni.
non so se fossero vere ma una era fantastica.
alla domanda perchè non hai fatto il compito lui risponde:
c'ho una vita da vivere io!!
se era più piccolo ancora di piùse aveva superato vent'anni e faceva il licea, "ci'aveva pure raggione"
Chissa allora cosa hai pensato e non mi hai mai detto dei miei.............
ecco appunto................Ma chi li legge...