Annuccia
Utente di lunga data
Questa certezza non te la può dare nessuno, se dovesse accadere bisogna accettare le conseguenze delle proprie scelte.
Ciao
daccordo con te.....
Questa certezza non te la può dare nessuno, se dovesse accadere bisogna accettare le conseguenze delle proprie scelte.
Ciao
Ognuno è libero di scegliere di avere una storia extraconiugale, pretendere che nessuno si faccia male è un pò più difficiledaccordo con te.....
Ma non ci sono delle regole?Ognuno è libero di scegliere di avere una storia extraconiugale, pretendere che nessuno si faccia male è un pò più difficile![]()
E però, se viene scoperta...è troppo tardi.Ma non ci sono delle regole?
QUando viene scoperta la tresca...
Ognun per sè...proprio per limitare i danni no?
Mica è necessario che la tresca sia scoperta, mi riferivo a quegli amanti che soffrono per non poter vivere alla luce del sole la propria storia. Ce ne sono parecchi che si lamentano del loro tipo/a che non ne vogliono sapere di mollare il/la marito/moglie.Ma non ci sono delle regole?
QUando viene scoperta la tresca...
Ognun per sè...proprio per limitare i danni no?
Ma non ti sembra che esigano un po' troppo?Mica è necessario che la tresca sia scoperta, mi riferivo a quegli amanti che soffrono per non poter vivere alla luce del sole la propria storia. Ce ne sono parecchi che si lamentano del loro tipo/a che non ne vogliono sapere di mollare il/la marito/moglie.
se non c'è questa spinta emozionale si può anche giocare a sexyrubamazzetto che la noia incombe comunque.точтовыхотитеу;902870 ha detto:ma qualunque cosa va bene, qualunque roba che stupisca e faccia divertire. per farti un esempio al volo di una cosa molto soft e divertente basta che prendi un mazzo di carte o qualunque altro gioco, chi perde si leva un indumento o paga una penitenza. sembra quasi un gioco fanciullesco ma per una sera diversa dal solito ci sta alla grande. altrimenti si può andare su cose tipo legare/bendare in diverse posizioni e non necessariamente al letto ma se si ha casa libera da figli e affini lo puoi fare anche in cucina o in salotto o dove capita. la variante è dopo aver legato passare al solletico, quantomeno le grasse risate sono assicurate.
altrimenti boh, li sto pensando proprio al volo mentre ti scrivo potreste fare che a turno dovete inventarvi/trovare e provare una posizione mai fatta, chi perde ossia resta senza idee paga pegno e lì basta avere un po' di inventiva può essere andare a lavoro una giornata con gli slip dell'altro o cazzate del genere.
insomma basta inventarsi roba e la lista è infinita, il catalogo non finisce mai.
raccontatevi reciproche fantasie, etc..
in più a tutto questo, metterci passione. se tu ci metti passione risvegli anche quella del tuo compagno, è sicuro al 100%. è la mancanza della passione che fa diventare il rapporto monotono.
Ma non ti sembra che esigano un po' troppo?
Hanno già la crema dell'amore
Che cosa casso vogliono di più? Eh?
Guarda che poi, incoscienti, non sanno che la vera prova del nove è la convivenza.
Che ne sai di come sarà con la nuova lei?
Quanti finiscono dalla padella alla brace...quanti...
E non possono tornare indietro!
Mi hai fatto venire in mente una cosa che non c'entra niente ma è analogica, un'esperienza vissuta.
Quando ero in terza media, cambiarono di botto tutti gli assistenti al collegio.
Per noi abituati ad un certo ritmo e ad una certa vita, fu parecchio disorientante.
Sistematicamente puniti perchè rimpiangevamo i vecchi.
I nuovi che si credevano i fighi della situazion...rivoluzionarono a nastro gli orari e le attività...con il risultato finale dopo molti esperimenti di riproporre l'orario di vita collaudato dai predecessori...no?
Perchè qui dentro si deve per forza sempre pensare ad una convivenza che sostituisce la precedente?! A volte il di più che si desidera è semplicemente la libertà: quella di 2 persone sole, ma libere.Ma non ti sembra che esigano un po' troppo?
Hanno già la crema dell'amore
Che cosa casso vogliono di più? Eh?
Guarda che poi, incoscienti, non sanno che la vera prova del nove è la convivenza.
Che ne sai di come sarà con la nuova lei?
Quanti finiscono dalla padella alla brace...quanti...
E non possono tornare indietro!
Mi hai fatto venire in mente una cosa che non c'entra niente ma è analogica, un'esperienza vissuta.
Quando ero in terza media, cambiarono di botto tutti gli assistenti al collegio.
Per noi abituati ad un certo ritmo e ad una certa vita, fu parecchio disorientante.
Sistematicamente puniti perchè rimpiangevamo i vecchi.
I nuovi che si credevano i fighi della situazion...rivoluzionarono a nastro gli orari e le attività...con il risultato finale dopo molti esperimenti di riproporre l'orario di vita collaudato dai predecessori...no?
Allora, ma secondo me, e soprattutto da quello che ho vissuto, mi sono reso conto, che entra in gioco anche la nostra maturità affettiva...Molti partono con l'idea di divertirsi e basta, poi strada facendo cambiano idea...scatta il sentimento e li son dolori...
un mio amico mi raccontava che una ragazza gliela serviva su un piatto d'argento e lui ha rifiutato, alla mia richiesta del perché avesse rinunciato mi disse " fabry io mi conosco molto bene se ci vado a letto sono sicuro di innamorarmi e poi sono caxxi miei " naturalmente è sposato![]()
Ah ho capito...Perchè qui dentro si deve per forza sempre pensare ad una convivenza che sostituisce la precedente?! A volte il di più che si desidera è semplicemente la libertà: quella di 2 persone sole, ma libere.
Sei semplicemente incommentabile.
Una donna che dice di aver avuto molte esperienze di vario tipo dovrebbe avere una mente più aperta.
Usare categorie mentali diverse da questi concetti di rinsavimento che denunciano una cultura tutto sommato provinciale.
ma io un po' difendo la mentalità provinciale
per un motivo molto semplice: perchè quando scoppia uno "scandalo" in provincia, si ha poi una faccia da portare in giro...sino al prossimo "scandalo" con qualcun'altro per protagonista
invece nelle metropoli puoi anche andare in giro nudo che nessuno ti nota
allora, delle due, l'una:
se veramente non ti interessa il mormorio della gente, fai come ti pare ma comunque ci metti la faccia, poichè tanti/tutti sanno chi sei
se invece un po' ti importa, vai a far "danni" in trasferta, dove non sei nessuno![]()
ma infatti...ogni tanto affermo che ci tengo a difendere la mia cattiva reputazione! un po' scherzo e un po' no!sono d'accordo, mi soffermavo più sul concetto di "rinsavire"
se una persona accetta normalmente di assumere certi comportamenti, perchè in seguito li reputa sbagliati secondo categorie mentali che nel momento in cui si comporta così non tiene minimamente in considerazione?
![]()
io mi sono persa :thinking:
a vabbè scusassero allora.....ma tu non sei de roma?
che ne vuoi sapere di mentalità provinciale?![]()
Ma hanno anche loro i sobborghi no...le ciociarie varie...i carmina burini...ma tu non sei de roma?
che ne vuoi sapere di mentalità provinciale?![]()
eh....non è mica tanto vero sai?....anch'io la pensavo così...ma un quartiere cittadino, soprattutto se ci abiti da anni, è come un piccolo paese...uguale uguale....stesse dinamiche....:unhappy:ma io un po' difendo la mentalità provinciale
per un motivo molto semplice: perchè quando scoppia uno "scandalo" in provincia, si ha poi una faccia da portare in giro...sino al prossimo "scandalo" con qualcun'altro per protagonista
invece nelle metropoli puoi anche andare in giro nudo che nessuno ti nota
allora, delle due, l'una:
se veramente non ti interessa il mormorio della gente, fai come ti pare ma comunque ci metti la faccia, poichè tanti/tutti sanno chi sei
se invece un po' ti importa, vai a far "danni" in trasferta, dove non sei nessuno![]()