Tu e fantastica siete uguali, tu da uomo usi un linguaggio ricco di epiteti che ti fanno sentire uomo. Lei usa un altro tipo di linguaggio forbito, arricchito di aggettivi e quant'altro per offendere sottilmente ed in maniera assai discriminante e volgare. E' bello leggervi, ci si arricchisce e viene voglia di diventare come voi, una tarda e l'altro, tu, consapevole di farlo, il tardo.Quale?
Ma poi il punto qual è? Che vi sentite offese se una scrive che non gli va di lavare mutande? No, anzi: quello E' il punto. Perchè se parli di personali inclinazioni sacrosante è CHIARO E LAPALISSIANO che se le inclinazioni di Fantastica e le tue non collimano non è che può pensare altro che lavare le mutande dell'esteta sarà anche una scelta legittima, ma non certo il massimo della vita. Per lei, dico. E di cosa CAZZO ti risenti? Cosa ti aspettavi pensasse? Sei scema? Non rispondere.
:singleeye:Risolvete con le mutande nere......
Ehm...nella speranza non vengano attacchi di candida...Risolvete con le mutande nere......
Le mutande le ho tirate fuori io .
L'ho fatto perché tu avevi descritto le tue meravigliose relazioni con la tua solita spocchia nei confronti della moglie tradita. Allora ho fatto notare la pochezza di una visione in cui releghi la moglie a un ruolo di servizio nei confronti di un uomo che invece ama te e tu ti concedi perché scopate e ridete, mentre la prosaicità della vita la lasci agli altri.
Ovviamente non hai capito niente né della mia provocazione, né di quello che ti è stato detto dopo.
Ma tu parli di pienezza della vita dopo aver detto di fare tante cose per recuperare. Per non dire della miseria di vantarsi di assistere un disabile o la madre che ti ha accudito fino a ieri.
Non volevo più intervenire perché davvero non fai che metterti in situazioni imbarazzanti da sola.
Però le mutande le ho tirate fuori io.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ehm...nella speranza non vengano attacchi di candida...
Non sia mai...
:rotfl::rotfl:Come la metti , la metti male :rotfl:Ehm...nella speranza non vengano attacchi di candida...
Non sia mai...
Oh, qui me l'aspettavo.Questo è evidente
Infatti in un momento di difficoltà estrema si è rivolto alla ex moglie
Cara fiammetta,No, sei tu che hai pregiudizi su chi non si comporta come te, e hai bisogno di alzare l'asticella. Te lo dico con simpatia ma francamente, che non ho peli sulla lingua, a me sembra che tu abbia sempre bisogno di consensi ( ed è umano, lo fanno tutti, nessuno escluso) solo che per me adotti un comportamento non utile in tal senso. Detto questo non metto in dubbio che tu ti prenda cura di chi ami, ci mancherebbe.
Ha capito tutto della SUA vita.Mentre quella che gli lava le mutande non ha capito niente della vita.
Ecco, per me, mia impressione, da quel che leggo e come dici tu dal modo in cui scrivi, tendi ad elevarti. Un gradino sopra. Questo può risultare piuttosto snob, poi mi dirai, " che me frega" ( no tu useresti un modo più raffinato per dirloCara fiammetta,
non so dove vedi che "cerco consensi", visto che appunto non ne azzecco una per farmi benvolere qui dentro.![]()
Ti ringrazio dell'osservazione, comunque! Ad ogni modo, il fatto è che come altri qui, ho delle convinzioni (e per fortuna, direi), e le esprimo con un certo vigore (ma fino a oggi mi sono contenuta!), che è del mio carattere, e si vede dallla scrittura. Non posso essere diplomatica, non mi riesce, sono incapace proprio. Trovo che sia normale e anche fruttuoso che ci sia qualcuno che non ha la stessa esperienza né fa le stesse scelte della maggioranza; ma siccome sono minoranza, quando dico la mia sembra di un altro colore, solo perché il contesto è questo, non perché io sia "speciale".
GIUSTO. E ci ha visto così giusto! E sai anche che c'è? Che è bellissimo quando si è innamorati abbandonarsi. Di quello io avevo veramente bisogno. L'ho idolatrato? Sì l'ho idolatrato. Mi ha plagiata? Sì, meglio dire: mi ha ridato la vita e con quella una forma, un senso, un sistema. In questo sistema, il NOSTRO, il matrimonio non era contemplato. Di uno di vent'anni più di me, ma non solo per quello, ché è pieno di imbecilli a qualunque età, inutile dirlo, io mi sono affidata.Sì, ma perchè non ha voluto lui, non tu.
.. davvero, non è un elevarsi. E' un affermarsi. Oggi va di moda dire "assertività". Ecco, io sono assertiva (se credo profondamente in quello che dico, altrimenti faccio domande assolutamente aperte, diversamente da qualcun altro qui sopra, peraltro). Grazie della pazienzaEcco, per me, mia impressione, da quel che leggo e come dici tu dal modo in cui scrivi, tendi ad elevarti. Un gradino sopra. Questo può risultare piuttosto snob, poi mi dirai, " che me frega" ( no tu useresti un modo più raffinato per dirlo).Però mi andava di dirti la mia opinione. Tieni conto che io non sono umile, per nulla e forse ti capisco un po'. Ciao
Pazienza ? Per cosa ?.. davvero, non è un elevarsi. E' un affermarsi. Oggi va di moda dire "assertività". Ecco, io sono assertiva (se credo profondamente in quello che dico, altrimenti faccio domande assolutamente aperte, diversamente da qualcun altro qui sopra, peraltro). Grazie della pazienza![]()
Anche il tuo punto di vista, discutibile, e' bene che ci sia. Per discuterne. Se no sai che noia!.. davvero, non è un elevarsi. E' un affermarsi. Oggi va di moda dire "assertività". Ecco, io sono assertiva (se credo profondamente in quello che dico, altrimenti faccio domande assolutamente aperte, diversamente da qualcun altro qui sopra, peraltro). Grazie della pazienza![]()
E' per dire che ci sono mille modi per occuparsi dell'altro, quando si vive insieme.Io ancora non ho capito ,
e non perché salta fuori solo qui...
ma spesso lo sento dire ,
perche si sul dire
gli lavi le mutande...
dove penso che al giorno d'oggi con la lavatrice
non penso che nessuno debba fare il bucato a mano...
di conseguenza chiunque in casa si lava i panni
c'è che li separa c'è chi li lava insieme...
poi bhó
ogniuno fa come gli pare...
ma effettivamente si risolve con l'intimo
nero....
Però di solito si separa : bianco dal colorato, tessuti diversi ( seta o lana) mica maschio e femminaIo ancora non ho capito ,
e non perché salta fuori solo qui...
ma spesso lo sento dire ,
perche si sul dire
gli lavi le mutande...
dove penso che al giorno d'oggi con la lavatrice
non penso che nessuno debba fare il bucato a mano...
di conseguenza chiunque in casa si lava i panni
c'è che li separa c'è chi li lava insieme...
poi bhó
ogniuno fa come gli pare...
ma effettivamente si risolve con l'intimo
nero....
Io visto quello che si diceva delle mutande ci metterei anche un bel po di disinfettantePerò di solito si separa : bianco dal colorato, tessuti diversi ( seta o lana) mica maschio e femmina... Tutto bene l'erede?
![]()
Io visto quello che si diceva delle mutande ci metterei anche un bel po di disinfettante