E ... poi finalmente ricomincia la scuola!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalibera

Utente di lunga data
Buon inizio anno scolastico a tutti gli studenti della Lombardia e non che oggi ricominciano la scuola e buon anno ai miei due cuccioli ...seconda elementare uno e prima media l'altro che per l'emozione non ha chiuso occhio 'sta notte e con lui anche la sua mamma!:up:

disincantata

Utente di lunga data
Auguri cara. Io le ho tutte grandi.

una sola studia ancora e all'estero ed ha iniziato il 25 agosto.

Pure lei era agitatissima prima di partire.

E io più di lei.

animalibera

Utente di lunga data
Auguri cara. Io le ho tutte grandi.

una sola studia ancora e all'estero ed ha iniziato il 25 agosto.

Pure lei era agitatissima prima di partire.

E io più di lei.
Il mio grande è appena rientrato dalle medie ha un sorriso meraviglioso.......segno che tutto è andato per il meglio.

Un forte abbraccio

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Buon inizio anno scolastico a tutti gli studenti della Lombardia e non che oggi ricominciano la scuola e buon anno ai miei due cuccioli ...seconda elementare uno e prima media l'altro che per l'emozione non ha chiuso occhio 'sta notte e con lui anche la sua mamma!:up:
La mia ha iniziato lunedì 8. 2° elementare. Già si lamenta che non le piace. Speriamo non faccia come me. :rotfl:

rewindmee

Replicante di me stesso
Mia figlia ha la maturità a fine anno, il maschio comincia le medie... anno da ricordare, quello che comincia lunedì ;)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Pensa che stamane il mio piccolo non era persuaso di andare subito in seconda voleva rientrare in prima :rotfl:
Invece la mia si sente grande perchè è in seconda. :rotfl: C'è persino rimasta male quando ha visto che la classe era la stessa. Mi sa che si aspettava un altro "schermo". :rotfl:

Stark72

Utente Bestemmiante
A Roma sono partiti ieri, poi dice che qua non si lavora :carneval:

animalibera

Utente di lunga data
Occhi verdi si dovrà abituare al panorama hihi

Stark noi cominciamo dopo ma non scaldiamo solo le sedie..e le Poltrone hahaha:carneval:

animalibera

Utente di lunga data
Scherzi a parte sono distrutta dopo aver girato 4 cartolerie e essere passata dal libraio x reperire tutti i libri e il materiale x le medie (francamente sembra pronto per un master alla Bocconi) non vi dico a quanto ammonta la cifra...solo x i libri quasi 300 euro e per tutto il resto sono già a quota 78 euro. :unhappy::eek::unhappy:

disincantata

Utente di lunga data
Scherzi a parte sono distrutta dopo aver girato 4 cartolerie e essere passata dal libraio x reperire tutti i libri e il materiale x le medie (francamente sembra pronto per un master alla Bocconi) non vi dico a quanto ammonta la cifra...solo x i libri quasi 300 euro e per tutto il resto sono già a quota 78 euro. :unhappy::eek::unhappy:
Lo so lo so. ..e poi ricoprirli tutti.

Il brutto è che molti libri poi non li usano o quasi.

I figli costano tantissimo. Oggi più che mai.

rewindmee

Replicante di me stesso
Noi in buona parte usati, con 320 abbiamo fatto anche il liceo ;)

passante

Utente di lunga data
mia sorella - che ha tre figlie di cui una al liceo e una alle medie - i libri li compra usati, al libraccio (che c'è anche online) o su amazon.
quelli che non trova glieli prendo io nuovi su amazon perché ho la consegna gratuita e c'è comunque uno sconto del 15%. e poi ti arriva a casa senza sbatterti ;)
sentiammè :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Finalmente??!!! Un incubo!! Non voglio nemmeno pensarci!!!!

disincantata

Utente di lunga data
Io ho sempre avuto la mania di volerli nuovi....non sopportavo i libri evidenziati e sottolineati da altri. Capisco sia assurdo non essendo per me.

Poi ultimamente glieli lasciavo vendere o regalare x questione di spazio.

Avendone li terrei tutti tutti.

Ormai è solo un ricordo.

Amazon non c'era ancora.

Oggi potrebbero mettere tutto in rete ed evitare pesi.

animalibera

Utente di lunga data
mia sorella - che ha tre figlie di cui una al liceo e una alle medie - i libri li compra usati, al libraccio (che c'è anche online) o su amazon.
quelli che non trova glieli prendo io nuovi su amazon perché ho la consegna gratuita e c'è comunque uno sconto del 15%. e poi ti arriva a casa senza sbatterti ;)
sentiammè :D

ok grazie per la dritta la prossima volta farò così....sembra che la mazzata sia solo in prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.