E permesso!!! posso entrare?

Brunetta

Utente di lunga data
Bè ho detto che ho la mia età non che abbia cambiato gusti, con tutto il rispetto per Danny, gli uomini non sono mai stati di mio gradimento.

E poi anch'io sono abbastanza alto, ma questo non mi è mai nociuto, anche perchè l'altezza ha comunque dei vantaggi, magari nascosti ma che prima o poi vengono fuori.
Vabbè ma mica posso valorizzare la concorrenza :)

Brunetta

Utente di lunga data
Se la concorrenza sono io, si ho bisogno di essere valorizzato, mi piacerebbe mi facessi da sponsor.

Altrimenti io sono io e gli altri non sono un ca........
Nooo le altre forumiste...

Brunetta

Utente di lunga data

Frithurik

utente deluso
Che ne dici?

Idealmente la seconda mi attira di più.

Però vedi ho 64 anni,anche se esteticamente stò molto meglio della mia età anagrafica, non andrei mai con una donna
che potrebbe essere mia figlia, neanche per una botta e via, perchè io ho una figlia di 25 anni.

Adesso non ci crederà nessuno, ma oggi Brunetta, non mi ricordo dove, parlava delle grandi differenze di età, è una cosa che condivido.

Certo oggi non sono uno gnocco, ma da giovane diciamo mezzo gnocco lo sono stato, certo non come quelli delle foto, ma la mia porca figura la facevo.

Oggi sono una persona ancora piacente, molto spiritosa, magari con qualche molla rotta in testa.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
Ma.. è già finita qui la tua storia?

Beh.. bella

Grazie di averci reso partecipi
Meno male per lui che è solo questa, cazzo, almeno non è nel novero di noi disgraziati :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Meno male per lui che è solo questa, cazzo, almeno non è nel novero di noi disgraziati :carneval:

Così pare...:cool:

Tutto bello tutto splendido..

Però..... (?).........

Forse il nostro amico aggiungerà a questo apparente idillio un particolare che potrebbe aprire scenari inaspettati..

Vedremo.... Vedremo...:cool:

nina

Utente di lunga data
Così pare...:cool:

Tutto bello tutto splendido..

Però..... (?).........

Forse il nostro amico aggiungerà a questo apparente idillio un particolare che potrebbe aprire scenari inaspettati..

Vedremo.... Vedremo...:cool:
MWAHAHAHAHAH.
*RISATA SATANICA IN DISSOLVENZA*

Fiammetta

Staff Forum
beh che dire , anche se vorrei raccontarvi la mia storia , e passata , non sono qui per questo ,
E poi è lunga e noiosa .
Notte a tutti.
Buonanotte infinity :)

Lostris

Utente Ludica
Qui però ci sono insospettabili e inconsapevoli gnocchi. Danny, ad esempio, anche se ha il difetto di essere troppo alto. Credo che sia un difetto che condividi.
:yoga:Meglio essere zen...