Concordo. Non credo che una donna si metta a raccontare queste cose nei dettagli se non richiesto (come prova d'amoreNon è che non ci credo ma se lei è stata così esplicita DEVE esserci un motivo e purtroppo non penso che sia un buon motivo.
Trovo anche strana la distinzione tra la solita donna è quella coinvolta in questa storia. Lei è ANCHE quella donna là. Fai i tuoi conti.
Che oltretutto, manco ci fai una bella figura a fare i sospironi per quei baci sulla bocca non ricevuti...come a dire che ti manca tanto non aver avuto ancora maggiore dolcezza, intimità, tenerezza ma solo sesso, sporco, caldo, tanto....e perchè volevi DA QUELLO -e merito sconosciuto che ti ha forse solo usata - tanta dolcezza, intimità, tenerezza? e perchè ti spiace che QUELLO - emerito sconosciuto che ti ha forse solo usata - non sia stato dolce, intimo, tenero? Tu vuoi tenerti una che vuole più che sesso una relazione coi fiocchi (col sentimento, insomma!) da un altro? Qui, proprio ANCHE per al storia dle bacio non siamo al dilemma carne debole, siamo al dilemma sento il cuore libero e mi piacerebeb l'idea che fosse pieno di qualcuno...io la vedo così...se voleva sesso lo aveva...voleva i baci caspita, oltre al sesso...questo mi darebbe da riflettere ASSAI! Sia su quello che ho sempre immaginato il mio matrimonio sia su ciò che lei è sia su ciò che io voglio da me e lei!Concordo. Non credo che una donna si metta a raccontare queste cose nei dettagli se non richiesto (come prova d'amore) o per provocare una reazione. Poi se sia giusto o sbagliato non m'importa, ma di solito non lo si dice. Bacio sulla bocca compreso.
Ringrazio tutti ed Isola in particolare, che penso abbia centrato il problema.
Voglio solo precisare, per amor del vero, che con il termine "femminuccie" non intendevo affatto essere irriguardoso nei confronti di alcuna, voleva solo essere un approccio di cordialità e vicinanza, poichè in altri post, che ho letto prima di trovare il coraggio di raccontare la mia storia, ho avuto modo di apprezzarne la sensibilità e l'arguzia nell'affrontare i problemi. Chiedo scusa se non ho saputo esprimere il mio sentimento.
Donne che cambiano e uomini che restano perplessi davanti a donne che non riconoscono più, sì è così.Non so che succeda alle donne, ma sul forum c'è una quantità immane di uomini piegati da donne capricciose, immature, confuse, innamorate, incoerenti e chi più ne ha più ne metta.
:up:Sarò impopolare, ma non credo affatto, e non ho mai creduto, alla storia della donna santa o puttana. Una donna è una donna, può dare molteplici immagini di se stessa a seconda delle situazioni. Questi schemi troppo rigidi intrappolano l'essenza dell'essere umano e questo perbenismo imposto limita la libertà individuale di arrivare con onestà a capire chi si è.
Prendi fiato Zebulon, parlale e soprattutto ascoltala.
ciao.
Isola
Ringrazio tutti per l'attenzione ed i consigli.
Zebulon
Non capisco, ma cosa importa se questa storia è vera o no? Perché vi preoccupate tanto? (...)
In quanto a te, caro amico, anch'io trovo strano che tu sia riuscito ad avere DIRETTAMENTE da lei informazioni così dettagliate. Sapendo la fatica che ho fatto io e le bugie che mi sono sentito dire per protezione (se mia o di mia moglie devo ancora capirlo, forse di entrambi) anche a fronte di prove evidenti. Non è che non ci credo ma se lei è stata così esplicita DEVE esserci un motivo e purtroppo non penso che sia un buon motivo.
Trovo anche strana la distinzione tra la solita donna è quella coinvolta in questa storia. Lei è ANCHE quella donna là. Fai i tuoi conti.
Però dipende da ...chi si è.Ciao zebulon,
ribadisco che le persone hanno dentro di se molteplici sfaccettature: non esistono, secondo me, persone totalmente pure al 10% o totalmente malsane al 100%. Esistono gli "esseri umani" con tutte le loro pulsioni, istinti, sentimenti, e poi certo anche con la loro razionalità, la loro coscienza...
Se tu sei stato con tua moglie per 30 anni e hai conosciuto certi aspetti di lei ora devi affrontare anche questo aspetto, anche questa cosa che lei ha fatto. Perchè fa parte comunque della sua persona.
Parlate, confrontatevi. Però tu non accusarla, non farla sentire "sbagliata" altrimenti lei si concentrerà sui sensi di colpa e sul rimorso e sulla voglia di sistemare tutto e voltare pagina e non capirà mai (non lo ammetterà neppure a se stessa) il perchè delle sue azioni. Poi tu deciderai cosa vuoi fare di lei, di te, della vostra vita insieme. Ma prima devi sapere il perchè si è arrivato a tanto. La verità deve essere totale, non solo i dettagli fisici che ti ha rivelato, quello è solo la superficie della faccenda, tu (e lei) dovete scavare più a fondo.
Cmq una botta di vita a 50 anni può venire voglia di viversela, senza troppi se e ma, e il tuo discorso non mi ha stupito più di tanto, e neppure l'ho trovato divertente, immagino la tua sofferenza e il suo tormento dopo ogni incontro focoso. In queste cose non c'è mai nessun divertimento, nessuna felicità reale. E poi se ne esce sempre distrutti.
Sarò impopolare, ma non credo affatto, e non ho mai creduto, alla storia della donna santa o puttana. Una donna è una donna, può dare molteplici immagini di se stessa a seconda delle situazioni. Questi schemi troppo rigidi intrappolano l'essenza dell'essere umano e questo perbenismo imposto limita la libertà individuale di arrivare con onestà a capire chi si è.
Prendi fiato Zebulon, parlale e soprattutto ascoltala.
ciao.
Isola
Abbi pazienza ma non e' pertinente... se tu a 40 anni ti mettessi un paio di skinny jeans stracciati, mostrassi le mutande saresti ridicolo... mentre alcuni 20enni che vedo andare in giro cosi' stanno bene o comunque si passano per buoni perche' giovani.
Io sono eccentrica nel vestire ma non mi permetto un vestiario che magari mi permettevo a 20 anni, ma mi permetto altro che risulta ridicolo o "innaturale" su una ventenne.
Non e' questione di giacca e cravatta... la minigonna per me ha una scadenza come il colore rosa confetto... una ventenne con la borsina di Hello Kitty mi fa cagar dalle risate... una 50enne con la minigonna mi fa cagar dalle risate... la necessita' di aggrapparsi a una gioventu' che non si ha piu' in genere mi fa ridere.
Cosi' come mi fa tristezza un 50enne in discoteca che cerca di "blend in" (e non mi viene al momento, appena mi viene lo scrivo in italiano) perche' ha la fidanzata 20enne.
Sia chiaro che poi ognuno fa come cazzo vuole e' solo la mia opinione.
e tu che guardi certi film?:incazzato:Questa è la storia del macellaio con Alba parietti....è inventata!!!Poi se fosse vero...tua moglie ha una bella carriera nei film hard e tu...che ancora ci stai insieme..potresti anche sostenerla come agente....che vergogna!!!:incazzato:
Lo stile lascia un po' a desiderare ma sulla sostanza in effetti tutti i torti non li hai.Falla sentire una donna e a far la spesa ci andrà con te!
Ciao zebulon!
Se passati gli anta vuoi che la moglie si affossi sulla sedia dondolante a fare la calzetta con la crocchia e lo scialle e si mummifichi e rinsecchisca tossendo catarro sui bambini moccolosi che l'ascoltano raccontare fiabe di re e draghi e moffette sei davvero rimasto ai secoli oscuri e antichi in cui i cavalieri viaggiavano sui treni a vapore e si facevano le crociate coi penitenti che non avevano ancora il cellulare a colori!
Neppure coi talismani più potenti o mettendo un terubozu fuori dalla finestra puoi generare un fenomeno che trasformi una moglie che si sente giovanile e bella e ormonale in una artritica lumacona!
Te staresti comodo a mangiare frittelle di mele coi piedi sulla poltrona e leggendo playboy se lei fosse così!
Ma lei ha ancora la carne vibrante attaccata all'osteoporosi e vuole farsi ormeggiare ai porti da marinai e gnomi dotati come dovresti fare tu e invece non la degni!
Tutto ha origine da quello!
Se si accontenta di prosciugare il succo delle banane del fruttivendolo deve avere una gran sete!
Anche noci di cocco riarse contengono un po' di succo da dare e queste gliele puoi offrire e secernere e regalare anche tu con soddisfazione!
Non sentirti bombardato come hiroshima nel '45 che sei ancora succoso e ricco di prostate fertili e sprizzanti!
Lappatela tu la uxor che ci ha il desiderio di obelischi desueti e irti!
Falla sognare di essere ancora una donna con le rape turgide e la riga ancor sottile!
Nessuna banana sarà più desiderabile di quella dell'uomo del monte che diverrà suo marito che poi saresti tu di nuovo galvanizzato e cromato e incamiciato di ottone ammiragliato!
Falla sentire una donna e a far la spesa ci andrà con te!
Bananala!
Ciao!
Complimenti, questa e' una delle cose piu' volgari che abbia letto in 4 anni di forum Tradimento:unhappy:Ciao zebulon!
Se passati gli anta vuoi che la moglie si affossi sulla sedia dondolante a fare la calzetta con la crocchia e lo scialle e si mummifichi e rinsecchisca tossendo catarro sui bambini moccolosi che l'ascoltano raccontare fiabe di re e draghi e moffette sei davvero rimasto ai secoli oscuri e antichi in cui i cavalieri viaggiavano sui treni a vapore e si facevano le crociate coi penitenti che non avevano ancora il cellulare a colori!
Neppure coi talismani più potenti o mettendo un terubozu fuori dalla finestra puoi generare un fenomeno che trasformi una moglie che si sente giovanile e bella e ormonale in una artritica lumacona!
Te staresti comodo a mangiare frittelle di mele coi piedi sulla poltrona e leggendo playboy se lei fosse così!
Ma lei ha ancora la carne vibrante attaccata all'osteoporosi e vuole farsi ormeggiare ai porti da marinai e gnomi dotati come dovresti fare tu e invece non la degni!
Tutto ha origine da quello!
Se si accontenta di prosciugare il succo delle banane del fruttivendolo deve avere una gran sete!
Anche noci di cocco riarse contengono un po' di succo da dare e queste gliele puoi offrire e secernere e regalare anche tu con soddisfazione!
Non sentirti bombardato come hiroshima nel '45 che sei ancora succoso e ricco di prostate fertili e sprizzanti!
Lappatela tu la uxor che ci ha il desiderio di obelischi desueti e irti!
Falla sognare di essere ancora una donna con le rape turgide e la riga ancor sottile!
Nessuna banana sarà più desiderabile di quella dell'uomo del monte che diverrà suo marito che poi saresti tu di nuovo galvanizzato e cromato e incamiciato di ottone ammiragliato!
Falla sentire una donna e a far la spesa ci andrà con te!
Bananala!
Ciao!
già , e secondo me l'autore è air.Complimenti, questa e' una delle cose piu' volgari che abbia letto in 4 anni di forum Tradimento:unhappy:
già , e secondo me l'autore è air.
naturalmente mi assumo la responsabilità di quello che ho detto e mi si richiami pure; però quando parlavo di rispetto anche per chi legge e "riceve" mi riferivo proprio a questo.