Nobody
Utente di lunga data
mi stava venendo lo stesso pensiero...Dici? Piu' che sconvolto lo leggo compiaciuto
mi stava venendo lo stesso pensiero...Dici? Piu' che sconvolto lo leggo compiaciuto
Sarà che quando raccontai la mia storia fui accolto più o meno così. Nessuno ci credeva, eppure...Dici? Piu' che sconvolto lo leggo compiaciuto
Il film (che è ridicolo, concordo) è liberamente ispirato al libro, il regista è Aurelio Grimaldi. Il libro l'avevo letto tempo fa e mi era piaciuto, come mi piacciono in genere le scrittrici che parlano di erotismo, quando è uscito andava di moda il genere.Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai letto. E' bello?
C'entra qualcosa con la pellicola "il macellaio" con la parietti? Il film era uno dei peggiori della storia.
Le ragazzine si mettono minigonne e spacchi? Ma se tutto vanno in giro, adolescenti e "carampane" con jeans e scarpe basse. Almeno qui, nella metropoli. Poi una donna, a 50 o a qualsiasi età avrà pure il diritto di andarsene vestita come cavolo le piace SENZA CHIEDERE IL PERMESSO al marito? Sui particolari stai sicuro che a domanda avrà risposto.Secondo me una che a 50 anni suonati si veste come una ragazzina fondamentalmente non è intelligente. E per questo ha confessato al marito i particolari dei rapporti sessuali avuti col fruttarolo. Ed è pure per quello che si è pure lamentata di non essere mai stata baciata in bocca. Secondo me donne così esistono
Non ricordo la tua storia... quello in grassetto non saprei e direi che non e' cosi' raroSarà che quando raccontai la mia storia fui accolto più o meno così. Nessuno ci credeva, eppure...
Io ci credo perchè come ho già detto prima donne 50enni come la moglie di zebulon esistono eccome mentre malati di mente che entrano qui nel forum, si registrano e inventano una storia tanto per vedere l'effetto che fa sono sicuramente più rari
:up: chissà magari si riaccende la passione...Dici? Piu' che sconvolto lo leggo compiaciuto
Non e' quello che intendevo... pero' potrebbe essere anche cosi':unhappy::up: chissà magari si riaccende la passione...
No...Sarà che quando raccontai la mia storia fui accolto più o meno così. Nessuno ci credeva, eppure...
Io ci credo perchè come ho già detto prima donne 50enni come la moglie di zebulon esistono eccome mentre malati di mente che entrano qui nel forum, si registrano e inventano una storia tanto per vedere l'effetto che fa sono sicuramente più rari
Infatti pare un racconto erotico...:up: chissà magari si riaccende la passione...
Cosa c'entra il chiedere il permesso al marito?Le ragazzine si mettono minigonne e spacchi? Ma se tutto vanno in giro, adolescenti e "carampane" con jeans e scarpe basse. Almeno qui, nella metropoli. Poi una donna, a 50 o a qualsiasi età avrà pure il diritto di andarsene vestita come cavolo le piace SENZA CHIEDERE IL PERMESSO al marito? Sui particolari stai sicuro che a domanda avrà risposto.
sì, può essere ..anche se ...donna di mezza età, in crisi, che si concede la prima avventura trasgressiva, sulla strada del suo malessere si materializza il fruttivendolo. Mia cugina ha avuto una lunga "relazione" con quello della lavanderia ... in pausa pranzo lui chiudeva il negozio, lei si presentava e lo facevano sul cumulo dei piumoni. Giuro! :rotfl:
Però dopo li lavavano ...spero... :carneval:![]()
nemmeno in lavanderia si può più andare???
Ciao ellina!!! :updue:
Cosa c'entra il chiedere il permesso al marito?
Una può pure mettersi un vaso di fiori in testa senza chiedere il permesso a nessuno...però è naturale che chi la vede si faccia un'idea della persona.
Io ho conosciuto cinquantenni messe da veline, esistono, però l'idea di non esserci molto con la testa la danno.
Pero' un parere lo potrebbe pure chiedere :rotfl:Le ragazzine si mettono minigonne e spacchi? Ma se tutto vanno in giro, adolescenti e "carampane" con jeans e scarpe basse. Almeno qui, nella metropoli. Poi una donna, a 50 o a qualsiasi età avrà pure il diritto di andarsene vestita come cavolo le piace SENZA CHIEDERE IL PERMESSO al marito? Sui particolari stai sicuro che a domanda avrà risposto.
Vale...Io ne ho vista una stamattina... non ha un marito suo... vale lo stesso?![]()
Che significa messe da veline? Persa questo è un pregiudizio maschilista molto radicato, chissà perchè dei 50enni vestiti da adolescenti nessuno dice nulla...Cosa c'entra il chiedere il permesso al marito?
Una può pure mettersi un vaso di fiori in testa senza chiedere il permesso a nessuno...però è naturale che chi la vede si faccia un'idea della persona.
Io ho conosciuto cinquantenni messe da veline, esistono, però l'idea di non esserci molto con la testa la danno.
Beh ha scritto che è piacente, quindi così male non stava...Pero' un parere lo potrebbe pure chiedere :rotfl:
Ma l'omo è omo...:carneval: Ma scusa, se porto i jeans e la maglietta a 40 sono vestito da adolescente? O devo usare solo giacca e cravatta? ma che discorsi...Che significa messe da veline? Persa questo è un pregiudizio maschilista molto radicato, chissà perchè dei 50enni vestiti da adolescenti nessuno dice nulla...