e' passata agli insulti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
sul serio, cosa vorresti sentirti dire?
qualcosa di diverso dall' "amante poverina" e "traditore egoista"?

comunque non mi aspetto niente...e' molto difficile alla fine dare consigli e farvi capire realmente le cose. Probabilmente per raccontarsi al meglio bisognerebbe conoscersi e guardarsi in faccia davanti ad una birra.

Cioe' alla fine non e' che qui stiamo parlando di come sia figo un cantante rispetto ad un altro, non e' un forum come gli altri.
Faccio molta fatica a parlare della mia storia e spesso non so spiegare al meglio le mie emozioni.

Verena67

Utente di lunga data
A me sembra nell'insieme che ti spieghi bene.

Toh, saro' magnanima: io penso tu sia anche piu' profondo di come appari. Per cui ti esorto a scavare ancora...secondo me il punto non è la ragazza attuale (assente, non pervenuta) e tantomeno l'amante (cosa si aspettava, il nuovo principe azzurro? Non mi è piaciuto poi come ti ha approcciato, è stata piuttosto viscidella con quel "Non ti succede niente, tranquillo"), bensì qualcos'altro....tipo, cosa vuole fare Mr. Black da grande?

E non mi riferisco tanto al matrimonio, ai figli. Non sono obbligatori.

ma cosa vuole Mr. Black emotivamente per la sua vita?! Per sentirsi GRANDE dentro, cosa e con chi vuole condividerlo?!

Pocahontas

Utente di lunga data
A me sembra nell'insieme che ti spieghi bene.

Toh, saro' magnanima: io penso tu sia anche piu' profondo di come appari. Per cui ti esorto a scavare ancora...secondo me il punto non è la ragazza attuale (assente, non pervenuta) e tantomeno l'amante (cosa si aspettava, il nuovo principe azzurro? Non mi è piaciuto poi come ti ha approcciato, è stata piuttosto viscidella con quel "Non ti succede niente, tranquillo"), bensì qualcos'altro....tipo, cosa vuole fare Mr. Black da grande?

E non mi riferisco tanto al matrimonio, ai figli. Non sono obbligatori.

ma cosa vuole Mr. Black emotivamente per la sua vita?! Per sentirsi GRANDE dentro, cosa e con chi vuole condividerlo?!

Già, è vero.
E' la grande assente di questo triangolo. Non ne parli nè bene nè male, non ne parli per nulla. Sappiamo solo che state insieme da 10 anni.
Abbiamo intuito qualcosa del carattere dell'amante, ma della compagnia ufficiale nulla....vuoi parlarne?

O

Old zzzanzara

Guest
se ci fosse una sicurezza dei sentimenti verso l'altra persona probabilmente avrei lasciato la mia ragazza già da un pezzo. E' che sento che manca qualcosa.....boh.

Comoda... troppo comoda!
Perché non lasci entrambe e rifletti su ciò che vorresti da grande?

O

Old Mr.Black

Guest
aggiornamento: siamo alla follia.

Continua a mandarmi email ed sms pieni di insulti. So che è svenuta due volte in questa settimana.

Se la cerco non va bene perche' poi dite che la illudo....se non la cerco e' un disastro per lei.

Vorrei ricucire qualcosa ma alla fine cosa?

Grande82

Utente di lunga data

Continua a mandarmi email ed sms pieni di insulti. So che è svenuta due volte in questa settimana.

Se la cerco non va bene perche' poi dite che la illudo....se non la cerco e' un disastro per lei.

cosa vuoi fare?
per te.
devi scegliere.
Lo devi a queste due donne.
anche se non ti senti pronto e non sai cosa fare.
Pensa se stessi male chi delle due chiameresti? se avessi bisogno di qualcuno vicino?

O

Old Mr.Black

Guest
cosa vuoi fare?
per te.
devi scegliere.
Lo devi a queste due donne.
anche se non ti senti pronto e non sai cosa fare.
Pensa se stessi male chi delle due chiameresti? se avessi bisogno di qualcuno vicino?
Grande probabilmente ho gia' scelto...ma non posso lasciare l'altra in quello stato.

Grande82

Utente di lunga data
Grande probabilmente ho gia' scelto...ma non posso lasciare l'altra in quello stato.
no, puoi essere onesto con lei.
dirle che ti dispiace e che molto hai provato e che se l'hai ridotta così è stato perchè davvero non sapevi cosa fare. che trovi giusto stare alle sue richieste e farai come ti chiede: rimanere amici o non sentirsi più. che ha diritto a sentirsi usata e presa in giro e triste. che se ha bisogno tu ci sei ma hai fatto la tua scelta: la tua ragazza. e ti dispiace. premurati di avvisare una di lei amica (se ne conosci) per dirle di starle vicina. E allontanati. non è compito tuo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quelle che svengono ...

Capisco che lei abbia pensato che non avendo tu alcun obbligo se ti sei messo con lei è perché ci tenevi.
Ma tu vuoi una che reagisce così.
E della tua donna che pensi ora?

MK

Utente di lunga data

Oh mon dieu, un'altra di quelle che sta male... Mr. Black che dirti? Io mollerei entrambe e me ne starei un po' a riflettere. Che te ne pare?

O

Old Mr.Black

Guest
Oh mon dieu, un'altra di quelle che sta male... Mr. Black che dirti? Io mollerei entrambe e me ne starei un po' a riflettere. Che te ne pare?
E' quello che sto facendo...mi sto allontanando per riflettere.

vedremo un pò come si evolve...grazie a tutti per i consigli.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.